Visualizzazione stampabile
-
E' capitato due volte quando si è scaricato a 0 spegnendosi sa solo. Provandolo a riaccendere da questo "brick".
Ieri sera invece la mia ragazza si è addormentato ed era acceso e carico, stamattina l'ha trovato spento, provato ad accendere e stesso "brick"
-
Ragazzi salve, vorrei un vostro parere, visto che la batteria del mio device si scarica molto velocemente e giocando a giochi si surriscalda molto avrei pensato di provare a cambiare Karnel, il punto fondamentale e la durata della batteria, non mi servono gesture particolari, cosa mi consigliate?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuseppemstorannann
Ragazzi salve, vorrei un vostro parere, visto che la batteria del mio device si scarica molto velocemente e giocando a giochi si surriscalda molto avrei pensato di provare a cambiare Karnel, il punto fondamentale e la durata della batteria, non mi servono gesture particolari, cosa mi consigliate?!
hirox (parti dalla medium e al massimo sali di intensità) oppure l'apolo
-
Allora adesso provo Hirox Medium per 24 ore e domani alle 13 faccio uno screen e vediamo come va ok?!
Edit: Cosa cambia tra i diversi tipi di voltaggi??
-
Quote:
giuseppemstorannann
Allora adesso provo Hirox Medium per 24 ore e domani alle 13 faccio uno screen e vediamo come va ok?!
il livello di undervolt applicati... potresti anche provare subito l'intensive ma se il cell non te la regge devi poi abbassarti di un gradino e tornare alla medium...
decidi tu cosa fare... più l'UV è alto più risparmi batteria
-
Quote:
giuseppemstorannann
Che i più i voltaggi sono bassi e meno ti consuma, ma ne risentirà la reattività.
Ad esempio il medium è più reattivo dell'intensive, ma ha consumi maggiori rispetto quest'ultimo.
Parti prima dal medium, fatti un paio di cicli e se non hai problemi (blocchi, riavvii, ecc) prova l'intensive in modo da notare la differenza.
-
Quote:
skorpion83
Che i più i voltaggi sono bassi e meno ti consuma, ma ne risentirà la reattività.
Ad esempio il medium è più reattivo dell'intensive, ma ha consumi maggiori rispetto quest'ultimo.
Parti prima dal medium, fatti un paio di cicli e se non hai problemi (blocchi, riavvii, ecc) prova l'intensive in modo da notare la differenza.
Ok allora da ora faccio scaricare il cell a 0 e sta notte gli faccio fare un ciclo di carica da spento, nella guida di Hirox ho trovato anche che era migliore se abbinata a Cpu Adjuster con dei profili che sono indicati, può essere utile?!
-
Quote:
LGmod
E' capitato due volte quando si è scaricato a 0 spegnendosi sa solo. Provandolo a riaccendere da questo "brick".
Ieri sera invece la mia ragazza si è addormentato ed era acceso e carico, stamattina l'ha trovato spento, provato ad accendere e stesso "brick"
se invece lo metti sotto carica e poi dopo 5 miunti lo accendi non riparte???
-
Quote:
Misterx86
se invece lo metti sotto carica e poi dopo 5 miunti lo accendi non riparte???
Sta flashando la disaster quindi ora non credo potrà più risp :D
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
-
Quote:
giuseppemstorannann
Ok allora da ora faccio scaricare il cell a 0 e sta notte gli faccio fare un ciclo di carica da spento, nella guida di Hirox ho trovato anche che era migliore se abbinata a Cpu Adjuster con dei profili che sono indicati, può essere utile?!
No, hirox e altri kernel simili (tipo speedmod) sono kernel da usare così come sono. Senza settare nulla. Sono già Ottimizzati.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
skorpion83
No, hirox e altri kernel simili (tipo speedmod) sono kernel da usare così come sono. Senza settare nulla. Sono già Ottimizzati.
Allora sta sera tolgo Cpu Adjust
-
Scusate la mia ignoranza, potreste darmi un link per il download del dorimanx? Ho scaricato il file presente sul forum ma è un file .zip e all interno non ci ho trovato file .tar
Sono una frana lo so:')
-
Ma se da firmware originale XWLSD passo tramite cwm alla Deodexed XWLSD by Team BluMak2000 devo comunque fare il wipe?
-
Quote:
TheCarmy97
Scusate la mia ignoranza, potreste darmi un link per il download del dorimanx? Ho scaricato il file presente sul forum ma è un file .zip e all interno non ci ho trovato file .tar
Sono una frana lo so:')
non devi usare odin per flasharlo ma devi fare direttamente da recovery dopo aver installato un kernel non stock.
riavii in recovery e poi fai install from sd o simili
-
Ho provato ma mi da l'errore 'Installation aborted', cosa potrà essere?
E poi un'altra domanda, per gli S2 brandizzati 3, posso flashare rom cucinate come se fossero no-brand?
-
Ciao a tutti. Sto cercando una buona rom sa installare sul mio galaxy s2.
Per ora ho provato le seguenti rom:
- Blumalo 2000, che sembra funzionare bene, ma non mi ricordo perché l'ho tolta ma un motivo ci sarà pur stato...
- disaster rom, che ho su attualmente, ma ogni tanto si pianta inesorabilmente....
Non credo che sia un problema legato al flash della rom perché ho fatto tutti i vari wipe prima di installare la rom ed una volta installata prima di riavviare, ho fatto un'ulteriore wipe data.
Nulla di particolarmente pesante, posso usare il telefono tranquillamente intendiamoci.
- miui. Bellissimo progetto ma preferisco le rom più "Samsung based"
Sto cercando una rom con le seguenti caratteristiche (se esiste...) - interfaccia Samsung originale o nature ux.
- durata batteria decente
- che non si pianti mai o almeno lo faccia di rado
- eventualmente possibilità di installare s-voice.
- Android 4.1.2 o ancora meglio 4.2.2.
Viste le mie priorità che rom mi consigliate? Grazie mille! :)
-
Vai con la blumak2000, con l'ultimo aggiornamento è PERFETTA! Io la uso da ieri, e sono sempre più soddisfatto!
Batteria abbastanza decente e sistema personalizzabile al massimo! Fidati, non te ne pentirai:)
-
Quote:
FreeWolF
- Blumalo 2000, che sembra funzionare bene, ma non mi ricordo perché l'ho tolta ma un motivo ci sarà pur stato...
- disaster rom, che ho su attualmente, ma ogni tanto si pianta inesorabilmente....
Non credo che sia un problema legato al flash della rom perché ho fatto tutti i vari wipe prima di installare la rom ed una volta installata prima di riavviare, ho fatto un'ulteriore wipe data.
Nulla di particolarmente pesante, posso usare il telefono tranquillamente intendiamoci.
Sto cercando una rom con le seguenti caratteristiche (se esiste...) - interfaccia Samsung originale o nature ux.
omega o neatrom
-
Quote:
FreeWolF
Ciao ascolta puoi rimanere tranquillamente con la disaster, il problema dell'impalamenti dipende solo ed esclusivamente dal kernel siyah infatti tutti hanno avuto questi problemi. Scaricati lo speed mod kernel e vedrai realmente quanto vale la disaster ROM. :D:thumbup:
-
Buon pomeriggio a tutti ragazzi, vi scrivo qui perchè credo che sia la sezione più giusta.. Vi faccio una veloce domanda sperando di ricevere una risposta concreta.
Sono uno che ormai è affetto da fleshite acuta, cambio rom ogni 3 giorni e ne testo sempre piu, però solo qualche giorno fa mi sono accorto di una cosa. Da quando è uscito il galaxy s3 e note 2 , qualche porting è stato portato sul galaxy s2, ma in particolare, non è stato portato il Quick glance, quella chicca che serve per vedere eventuali notifiche e percentuale della batteria passando la mano sul sensore di luminosità. Adesso mi chiedo, è possibile estrapolare questa funzione dal firmware del galaxy s4 o note 2 e inserirla in una rom modificata? Grazie 1000 per eventuali chiare risposte ;)
-
Ciao ragazzi!!!!!! vi lascio il link per chi fosse interessato a vedere la xtreme rom. Particolarità della rom (oltre ad essere fluida e stabile) è possibile scegliere cosa installare e scegliere tra 3 UI (AOSP XPERIA-Z E GALAXY S4). Sul canale trovate anche altre rom se vi può interessare. Buon modding a tutti!!!! :)
X-Treme Rom v6.1 Jellybean 4.2.2 (Galaxy S2) - YouTube
-
Ragazzi ho un problema! Possiedo un galaxy s2 con ROM Blumak2000 con lo speedmod.
Avevo pensato di flashare il dorimanx dalla recovery, ma mi da l'errore 'Installation aborted'
A cosa può essere questo errore?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
TheCarmy97
Ragazzi ho un problema! Possiedo un galaxy s2 con ROM Blumak2000 con lo speedmod.
Avevo pensato di flashare il dorimanx dalla recovery, ma mi da l'errore 'Installation aborted'
A cosa può essere questo errore?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Problema noto delle recovery del Philz, Jeboo, Speed mod ed Hirox...
Prima passa per il siyah6beta5 versione tar flashandolo con mobile odin e dopo dalla recovery del siyah flashi il Dorimanx..
Comunque queste domande vanno fatte in sos.. Ti ho risposto solamente per buona volontà.. Quindi la prossima volta posta nel thread giusto ;)
Eccolo: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=102247
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
-
Giusto, scusami tanto:)
E un'ultima cosa, mi consigli il Dorimanx o tengo lo speedmod?
-
Quote:
TheCarmy97
Giusto, scusami tanto:)
E un'ultima cosa, mi consigli il Dorimanx o tengo lo speedmod?
Androidiani App
Ora ci siamo con la domanda..
Siccome ogni gs2 è un mondo a parte per vedere quale rende meglio sul tuo devi provarli di persona.. Ma sono due filosofie diverse..
Speedmod basata sul kernel stock, ottimizzato e senza gingilli.. Pronto all'uso..
Dorimanx: impostazione e settaggi a perdita d'occhio, come le features che lo speedmod non offre che sono molte.. Ma rende anche molto bene di default senza toccare i settaggi o anche con i profili pronti come battery o performance..
Io personalmente da buon modder preferisco il dorimanx.. Ma lo speedmod lo flashi e te ne scordi, se ti rende bene..
Poi a te la scelta finale.. Oppure aspetta qualche altro consiglio..
-
Come prestazioni sono soddisfatto, è abbastanza fluido, e poi siccome non sono un esperto del caso, non credo riesca a settare bene il Dorimanx!
Con i consumi, sono gli stessi?
E comunque grazie, gentilissimo:)
-
Quote:
TheCarmy97
Come prestazioni sono soddisfatto, è abbastanza fluido, e poi siccome non sono un esperto del caso, non credo riesca a settare bene il Dorimanx!
Con i consumi, sono gli stessi?
E comunque grazie, gentilissimo:)
Androidiani App
Non si può dire quale sia il kernel più risparmioso in assoluto poiché le variabili in gioco sono troppe..
L'unica certezza che posso darti è che sono entrambi ottimi kernel.. Ma per un modder il dorimanx è il massimo.. :rolleyes:
Per chi preferisce un kernel pronto va bene lo speedmod o meglio l'hirox, speedmod undervoltato ;)
-
Buongiorno gente, vorrei sapere se avete da consigliarmi rom leggera, fluida, con delle buone prestazioni e che non abbiamo un consumo di batteria esagerato (forse chiedo troppo). Attualmente ho la Blumak 2000, ottima rom ma c'è qualcosa che non mi convince( o forse è solo la voglia di provare altre rom e trovare quella più adatta alle mie esigenze:p). Ero venuto a conoscenza della illusion x-treme ma è introvabile, ogni link che trovo ( pure su xda) non è funzionante. Confido nel vostro aiuto:).Grazie in anticipo
P.s: Come kernel monto il siyah v.6 beta5 e vorrei continuare a montare questo come kernel quindi la rom deve essere compatibile con quest'ultimo.:)
-
Quote:
Popodroid
Buongiorno gente, vorrei sapere se avete da consigliarmi rom leggera, fluida, con delle buone prestazioni e che non abbiamo un consumo di batteria esagerato (forse chiedo troppo). Attualmente ho la Blumak 2000, ottima rom ma c'è qualcosa che non mi convince( o forse è solo la voglia di provare altre rom e trovare quella più adatta alle mie esigenze:p). Ero venuto a conoscenza della illusion x-treme ma è introvabile, ogni link che trovo ( pure su xda) non è funzionante. Confido nel vostro aiuto:).Grazie in anticipo
P.s: Come kernel monto il siyah v.6 beta5 e vorrei continuare a montare questo come kernel quindi la rom deve essere compatibile con quest'ultimo.:)
Ti avverto di una cosa con le nuove ROM con base LSN dubito tu possa continuare ad utilizzare il siyah come kernel se non fanno uscire una nuova versione, il telefono infatti scalda molto è si Impalla.
-
Quote:
Popodroid
se vuoi tenere il siyah devi rimanere su rom sammy quindi puoi provare disaster,wanam,neat rom e tante altre...
per il consumo è soggettivo e dipende anche dal telefono quindi ti conviene provarle e poi decidere ;)
-
Quote:
Tiaz92
se vuoi tenere il siyah devi rimanere su rom sammy quindi puoi provare disaster,wanam,neat rom e tante altre...
per il consumo è soggettivo e dipende anche dal telefono quindi ti conviene provarle e poi decidere ;)
Si ma non su Base Lsn infatti se leggi un po in giro il siyah sta avendo problemi che cito sopra. :D
-
Quote:
carlo201983
Si ma non su Base Lsn infatti se leggi un po in giro il siyah sta avendo problemi che cito sopra. :D
O.o
basta settarlo come si deve e non scalda per niente...
avevo la stock e non scaldava, ho messo la disaster stessa cosa :D
ovvio se tieni tutto per la massima fluidità + bln ci credo che scalda!
quindi o ho un telefono "speciale" oppure non scalda ;)
-
Quote:
Tiaz92
O.o
Il bello del siyah è proprio quello di averlo tutto stock :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Quote:
Tiaz92
O.o
Per il calore si ma se si impalla a voglia a settare :D
Cmq i numeri parlano tu sarai una di quelle poche persone che il cell con il siyah va bene. Sono felice per te. Ma ripeto con base LSN 7 utenti su 10 lamentano seri problemi ... tutto qui. Meglio che l'utente sia informato in tutto no ??
-
Quote:
carlo201983
Grazier per le risposte,scusate la mia ignoranza ma quali sarebbero le rom su base lsn?? Perchè a me il siyah ogni tanto mi impalla il telefono dal nulla e per riutilizzarlo mi tocca togliere la batteria...me lo faceva sia con jeally bean 4.1.2 stock che con la blumak ma ho notato che mi succedeva spesso (2-3 volte alla settimana) poco dopo che flashavo il kernel, ora se mi si impalla il telefono succederà una volta alla ogni 2 settimane, quindi sono arrivato alla conclusione che, essendo una versione beta quella che monto io, è per questo che mi succede...però non mi si surriscalda il telefono...
-
Quote:
Popodroid
Grazier per le risposte,scusate la mia ignoranza ma quali sarebbero le rom su base lsn?? Perchè a me il siyah ogni tanto mi impalla il telefono dal nulla e per riutilizzarlo mi tocca togliere la batteria...me lo faceva sia con jeally bean 4.1.2 stock che con la blumak ma ho notato che mi succedeva spesso (2-3 volte alla settimana) poco dopo che flashavo il kernel, ora se mi si impalla il telefono succederà una volta alla ogni 2 settimane, quindi sono arrivato alla conclusione che, essendo una versione beta quella che monto io, è per questo che mi succede...però non mi si surriscalda il telefono...
Ecco un ulteriore conferma. Cmq se hai l'ultima Blu è su base Lsn anch'essa se non ricordo male. Cmq tutte le ultime ROM hanno quella base sia Disaster, Omega e così via. Cambia il kernel metti o speed mod, philz alternativamente jeboo o hirox e vedrai che non avrai più blocchi :D:thumbup:
-
Quote:
carlo201983
Ecco un ulteriore conferma. Cmq se hai l'ultima Blu è su base Lsn anch'essa se non ricordo male. Cmq tutte le ultime ROM hanno quella base sia Disaster, Omega e così via. Cambia il kernel metti o speed mod, philz alternativamente jeboo o hirox e vedrai che non avrai più blocchi :D:thumbup:
La BluMak è su base lsd. E per rom su quella base, il siyah è il miglior kernel disponibile...
-
Quote:
skorpion83
La BluMak è su base lsd. E per rom su quella base, il siyah è il miglior kernel disponibile...
Non lo metto in dubbio ma l'utente segnala strani comportamenti sul cell. Può essere uno di quei terminali che non digerisca quel kernel.
-
Mi sta attirando la disaster rom v.11(grazie anche alla tua firma carlo201983rotfl) che monta già di suo il kernel siyah, dite che sia un valido sostituto della blumak??
P.s: Se qualcuno sa dove trovare un link funzionante della illusion x-treame me lo può dire?? E se anche me la descrivete un pò vi sarei grato:)
-
Quote:
Popodroid
Mi sta attirando la disaster rom v.11(grazie anche alla tua firma carlo201983rotfl) che monta già di suo il kernel siyah, dite che sia un valido sostituto della blumak??
P.s: Se qualcuno sa dove trovare un link funzionante della illusion x-treame me lo può dire?? E se anche me la descrivete un pò vi sarei grato:)
Quello che posso dirti e che la disaster rom è perfetta ma vá abbinato il giusto kernel. :thumbup::D