Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi sul mio S2 ho la CM11 SNAPSHOT M6 ma mi da molti problemi come consumi elevati e strani rallentamenti. Avete qualche consiglio da darmi per migliorarne l'uso o dovrei cambiare direttamente ROM?
-
Salve Gente ! Mi serve un consiglio perchè sono un poco arrugginito...
Devo dare il mio vecchio GS2 a mio fratello. Che rom gli metto su? sappiate che lui non mastica nulla di tecnologia ne di android quindi qualsiasi cosa gli metta non noterà la differenza :P
Però comunque sia volevo mettergli:
- Una rom con versione android più aggiornata possibile ovviamente
- una rom pulita, con tutte le funzioni di base samsung e magari anche qualcosa in più ma senza le 25.000 app spazzatura samsung.
- Una rom comunque veloce e stabile che non si impalli facilmente. Insomma a prova di deficiente
- una rom e kernel che siano almeno una via di mezzo tra consumi/prestazioni
- va bene se ci sono personalizzazioni grafiche, stile blue ICS va benissimo perche cmq e sobria ed elegante, basta non ci siano robe tipo forza milan vs ken shiro con grande puffo
Che mi consigliate? una wanam? o cosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enigmisth
Devo dare il mio vecchio GS2 a mio fratello. Che rom gli metto su? sappiate che lui non mastica nulla di tecnologia ne di android quindi qualsiasi cosa gli metta non noterà la differenza :P
- una rom pulita, con tutte le funzioni di base samsung e magari anche qualcosa in più ma senza le 25.000 app spazzatura samsung.
- Una rom comunque veloce e stabile che non si impalli facilmente. Insomma a prova di deficiente
- va bene se ci sono personalizzazioni grafiche, stile blue ICS va benissimo perche cmq e sobria ed elegante, basta non ci siano robe tipo forza milan vs ken shiro con grande puffo
ti rispondo con una sola parola:slimlinaro.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Enigmisth
Ciao