Qualcosa su xda è già apparso quindi vuol dire che almeno esteriormente è possibile. ..per le funzioni avanzate difficile/impossibile!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
quindi solo per quanto riguarda sfondi etc etc? so che sarebbe impossibile passare le air gesture sul nostro terminale, ma io volevo qlc di fattibile... purtroppo su XDA non riesco ancora a capire nnt! ma nel frattempo ho letto che S Voice è esportabile! Qualche altra funzione c'è?
Sfondi, svoice, font, tastiere, alcune chicche tipo multi windows, una specie di light effect per lo sblocco...
Per le gesture non credo che ancora siano disponibili ma mai dire mai... anche se non credo arrivino...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
cos'è il light effect per lo sblocco?!
anch'io credo non arrivino mai quelle!
Ho capito piu o meno... mentre col porting da s3 che funzioni si acquisiscono ?
leggi qui e capirai https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
Secondo voi qual'è la miglior rom per galaxy s2 con jelly bean 4.2.2? attualmente monto la mysterious ma non sono rimasto tanto soddisfatto....
Beh strano non ti sia piaciuta la mysterious :D
Comunque, puoi provare la rootbox 4.0 uscita ieri, davvero ottima e piena di nuove opzioni.
Oppure la sentinel 4.50 (la devi prende da xda), molto fluida e stabile, derivata dalla cm 10.1 e dunque un pò povera di personalizzazioni.
ho messo la root 4 ed è una bella rom però ho notato che mi fà lo stesso difetto che faceva alla mysterious praticamente quando passo dalla schermata home al menu è come se restasse per qualche secondo il rigo della barra di stato superiore....cioè è un anomalia grafica....che cn la chamaleon non me lo faceva....risulta anche a voi questa cosa????lo fà anche quando passo ad altre schermate....come se la barra superiore si aggiorna dopo rispetto alla schermata successiva.....non sò magare c'è qualche opzione da cambiare per risolvere questa anomalia o è normale....
ragazzi scusate ma la sezione modding samsung galaxy s 2 si riferisce anche al samsung galaxy s2 con NFC? o c'è la sezione apposita?
ragazzi volevo segnalare una delle poche rom stock attualmente con firmware LSS
FLORAL ROM STOCK
buttate un occhio che ne pensate ??
ci sono anche alcuni porting dall'S4 come la tastiera per esempio
Salve qualcuno gentilmente portrebbe spiegarmi cosa comporta l'aumento del counter....e se conviene azzerarlo tramite triangle away?????
Ragazzi altra rom "recensita" la famosa MIUI giunta alla versione 3.5.17 uscita un paio di giorni fa per chi la volesse vedere vi lascio il link ;) buon modding a tutti!!!rotfl
MIUI Rom v 3.5.17 Jelly Bean 4.1.2 - YouTube
Ciao gente, qualcuno sa quando esce la versione stabile del siyah kernel v6.0?? io ho la versione beta su S2 ma ogni tanto me lo fa piantare e mi tocca togliere la batteria e rimetterla (non mi urta farlo dato che non succede spesso),ma volevo cambiare kernel temporaneamente anche solo per provarne un'altro,ne cercavo uno che abbia un app tipo Stweaks, quale mi consigliate voi?? :)
Quote:
Originariamente inviato da Popodroid
Il dorimanx assolutamente!! Ha tutto quello che cerchi!:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Fatto 30 voglio fare 31, quindi dato che oggi pomeriggio flasharo il dorimanx voglio flashare anche un'altra rom, attualmente ho la blumak (rom ottima) che è su base stock, quindi voi sapete consigliarmi anche una rom valida che sia android puro e non su base stock?? Grazie in anticipo:D
Quote:
Originariamente inviato da Popodroid
Ce ne sono tante se vedi sopra ci stá un link che ho postato io che ti fa vedere la miui ma se giri sul mio canale youtube trovi tante aosp "recensite" con i link così decidi stesso tu :) buona scelta!
Omega v12 AOKP ;)
Come ti dicevo nel thread Dorimanx se stai su Sammy devi usare un Dorimanx 8.x... Se invece vuoi flashare il kernel su una AOSP/AOKP/CM devi usare un Dorimanx 9.x
Ecco il thread della Omega v12 : https://www.androidiani.com/forum/mo...2-2-aroma.html
Ottima anche la Mysterious e la nuova Rootbox.. Ma preferisco sempre la Omega AOkp... :D
Eccoti gli altri link: https://www.androidiani.com/forum/mo...-5-v4-0-a.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...04-2013-a.html
Mi sta attirando la rootbox, però volevo sapere delle cose. La duratà della batteria comè?? e qualche bug a voi noto??:)
Metti l'ultima uscita, la 4.0
Davvero ottima, e anche la batteria ha una buona durata, ricordando sempre che è un'aokp e dunque consuma di più di una rom samsung.
Ma è davvero splendida la rom.
I bug sono i soliti due-tre che hanno tutte le rom aosp/aokp : non c'è la radio fm (puoi usare spirit), la fotocamera ha una qualità inferiore (non di tantissimo) alle rom samsung e non funziona il collegamento mhl (non puoi collegare il cell alla tv).
Per il resto, nessun bug.
Attualmente ho il kernel jeboo e mi trovo bene ma vorrei provare un kernel che abbia il suporto x il bln. L'unico è l'Apolo oppure ho altre alternative?
ragazzi eccovi l' Alliance rom giunta alla versione 8.0 per chi la volesse vedere ecco il link :)
Alliance Rom Galaxy S2 v8.0 - YouTube
Buonasera ragazzi! Anche oggi sono qui per assillarvi un po'! rotfl
Mi potete dire i pregi e i difetti della BluMak2000? (Naturalmente la v8.4)
Grazie in anticipo ;)
Edit: visto che ci siamo, mi consigliate la BluMak2000 o la Disaster Rom?
Quote:
Originariamente inviato da xZioPao
Non ha difetti la bkumak2000 è una rom davvero ben fatta! Nessun bug e sinceramente avendole provate tutte e due la trovo molto più completa della disaster poi con update me la puoi ampliare a tuo piacimento e installare molti porting
Un mio amico ha rotto il display di un s2 e così gli ho comprato uno schermo compatibile cinese e tutto funziona, ma la luminosità anche al minimo è veramente alta! Quindi volevo chiedervi quale kernel min consigliate per abbassare i valori dello schermo? ( io uso un Galaxy Nexus e si può fare!)
Domandina veloce veloce: ma per passare passare dal Kernel HiroX al Jeboo, quest'ultimo lo posso flashare sopra?
Quote:
Originariamente inviato da pufforosso2
Puoi usare il siyah o il dorimanx
Ragazzi volevo provare a scaricare la cyanogenmod 10 ma mi sn venuti dei dubbi ma come rom è stabile o ha dei bug?cambia tanto dalla 10 alla 10.1?
Ciao a tutti provengo dalla mitica blumak 2000 ma ultimamente sto avendo problemi di lentezza del telefono in giochi ecc...vorrei passare a una cyano gen mod o rom basata su di essa però alla versione 4.1.2 perchè le versioni 4.2 le considero ancora immature...c'è qualche rom valida in questo senso??proverei anche la PARANOIDANDROID ma ho visto che non viene aggiornata da molto o la omega....comunque vorrei rimanere su una 4.1 voi cosa consigliate???
Per lo schermo secondo voi che impostazioni uso?
Io non so quale 4.2.2 tu abbia provato o quando, ma ti assicuro che le ultime 4.2.2 sono veramente ottime ed stabili.. Io personalmente ti consiglio la omega v12 aokp 4.2.2 magari con l'ultimo dorimanx.. Messi insieme il cell va che è una bellezza.. E la omega è veramente ottima come.. del resto indie è risaputo essere un ottimo chef, soprattutto di aokp.. :D