se ci confondi con ipmart ci offendi ....![]()
![]()
![]()
![]()
se ti sente un admin ti banna a vita
Hollai (06-11-12)
Ciao a tutti. Sono appena passato da ginger a ics 4.04 ufficiale e rootato per il mio I9100P. Ho verificato di avere il chip a rischio emmc brick e volevo installare un kernel alternativo tipo shyah. Premetto che sono super niubbo per cui sono molto impaurito da possibili cazzate che potrei fare. Ho letto le guide ma non saprei quale può farmi fare l'operazione senza brikkare il telefono. Potete aiutarmi? Non ho jingleusb... Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Vuoi cominciare ad addentrarti nel mondo del modding? Bene! Allora non perderti le mie guide:
Installazione e Primi passi con APKTool
OnePlus One
Rom: Hola's ROM v1.0 Beta
Kernel: elementalix
Torakiki (06-11-12)
Originariamente inviato da danroxi
Ho sbagliato Topic?
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Si devi andare qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=983228
WanamLite v4.2.1
Kernel Abyss 2.2.3
NEDLI1 - H3G - Roma
Inviato dal mio Tardis a forma di GT I9300 B)
Domanda veloce
vedo che ci sono 236 pagine quindi magari la risposta c'è già e potete magari consigliarmi a che pagina trovare la risposta su questo POST
Devo ripristinare il FW originale del mio SAMSUNG di cui ho già scaricato il FILE APPROPRIATO del mio i9100 --- PDA I9100XWLPF
al momento ho la CM10 che devo dire è fantastica e probabilmente la terrò
ma voglio comunque conservarmi la procedura per ripristinarlo all'ORIGINALE
non si sanno mai le cose della VITA
Ultima modifica di peresnclick; 06-11-12 alle 18:33 - Motivo: il numero delle pagine
Allora ragazzi senza insulti vari, sono 236 pagine e non penso proprio che si possano leggere tutte, me la cavo con il modding ma ho appena preso questo gran bel telefono e dando un occhiata ai topic ho capito che le cose sono diversissime dal mio precedente IDEOS X5pro e volevo che magari qualcuno mi spiegasse una linea generale del modding di questo GS2 (sempre per favore!)
![]()
Credo di poterlo chiedere su questo topic... volevo chiedervi, ho letto la guida riguardante il dual boot e ho visto che c'è la possibilità di Scambiare primary ROM con secondary ROM e viceversa. mi chiedevo quale vantaggio possa dare avere una rom come primaria a parte il fatto che è quella che viene aperta di defaul a meno di richiesta diversa all'avvio? Ci sono vantaggi particolari?
Duz (06-11-12)