Sisi cyano e una aosp
Cmq come rom stabile ti consiglio la jelly Bam del 30/10. È stabile e consuma molto meno della cyano
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di gra.b88; 14-12-12 alle 14:09
SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII
KERNEL: Philz kernel cmw 6
ROM: Neat Rom full (con mie personalizzazioni)
si grazie, io mi domandavo posso qualsiasi rom ufficiale sopra il mio JB leaked oppure devo prima resettare il telefono o cose del genere?
Devi fare un full wipe da recovery e dopo flashi o da recovery una custom rom o in download mode il tuo firmware stock....
Se la rom che scegli è basata sulla LSJ il wipe data non è necessario ma un format system si da Mount & Storage....
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
ciao ragazzi volevo chiedervi un consiglio perchè sono in questa situazione sul mio s2 ho ancora gingerbread e date le scarse recensioni to pensando di aspettare passare direttamente a jelly bean... ultimamente nel giro di un mese mi capitato per tre volte che le cartelle contenenti le mie applicazioni si ritrovassero svuotate con applicazioni sparse per tutte le nuove pagine create nelle pagine del menu.... e ogni tanto per fortunatamente mi capita che cellulare per ricezione e si riavvia un attimo magari chiedendo il pin così mi chiedo magari se aggiorno ad aiscrim sandwich c'è caso che questi problemi software si risolvono? è proprio conveniente fare il deep clean sapendo che poi a breve metterò sopra jelly bean?
ciaooo!!
ho bisogno di nuovo di voi
Dopo diversi mesi di MIUI mi sono un pò rotto... nonostante sia la rom che ho amato più di tutte per stabilità compatibilità ecc.. ma mi stà prendendo di nuovo la scimmi del flash compulsivo!!
Ora devo decidere da dove partire perchè sono rimasto ancora alla 4.0.3... vorrei passare a JB, ma non sò decidere se puntare su una 4.1.2 magari più rodata e stabile o andare diretto ad una 4.2.1.
Consigliatemi una rom che funzioni a dovere con il minor numero di bug (videoregistrazione funzionante in primis) e stabile. GRAZIEEEE!!![]()
g420 (15-12-12)