CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 300 di 911 primaprima ... 200250290298299300301302310350400800 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,991 a 3,000 su 9110
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2991
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    prima della jelly ... ma è lo stesso ....
    Mi sono reso conto solo ora del tremendo bug che affligge la JellyBam, cioè quello che limita il volume delle cuffie al 40% e ho deciso di non installarla... Vorrei però rinnovarmi un po! al momento, come dicevo sono sulla 4.1.2 Leaked ed ho problemi di consumi batteria, qualche fastidioso bug che non mi permette quasi mai di sbloccare lo schermo alla prima passata del dito e poca poca customizzabilità.. Che rom suggerite per ovviare a questi problemi?..

  2.  
  3. #2992
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19manu91 Visualizza il messaggio
    Mi sono reso conto solo ora del tremendo bug che affligge la JellyBam, cioè quello che limita il volume delle cuffie al 40% e ho deciso di non installarla... Vorrei però rinnovarmi un po! al momento, come dicevo sono sulla 4.1.2 Leaked ed ho problemi di consumi batteria, qualche fastidioso bug che non mi permette quasi mai di sbloccare lo schermo alla prima passata del dito e poca poca customizzabilità.. Che rom suggerite per ovviare a questi problemi?..
    Flasha il siyah 6, l'ultima beta o il jeboo kernel....
    Entrambe risolvono in problema dello sblocco e hanno un consumo migliore....

    M^2 from his GT-I9100

  4. #2993
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea998 Visualizza il messaggio
    Oh scusate una cosa: mi potete linkare una guida se é possibile per installare cyanogenmod sul.galaxy s2 senza la scheda sd esterna??
    Certi che puoi basta mettere i file da flashare su quella interna....

    M^2 from his GT-I9100

  5. #2994
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Flasha il siyah 6, l'ultima beta o il jeboo kernel....
    Entrambe risolvono in problema dello sblocco e hanno un consumo migliore....

    M^2 from his GT-I9100
    sono compatibili con la leaked jb?

  6. #2995
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19manu91 Visualizza il messaggio
    sono compatibili con la leaked jb?
    Ovviamente si altrimenti non te li avrei scritti.....

    M^2 from his GT-I9100

  7. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

    19manu91 (29-12-12)

  8. #2996
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19manu91 Visualizza il messaggio
    sono compatibili con la leaked jb?
    Trovi tutto nella prima pagina del thread della leaked

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  9. #2997
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matteo2610 Visualizza il messaggio
    okok io ora monto il siyah 5 ma consuma veramente troppo (la notte in deep sleep mi ciuccia il 10% di batteria)...ora proverò il phenomenal 6 e vedro' come va ma ha dei settaggi particolari come il siyah o lo metti e "via"?
    Vuoi un consiglio??? Visto che hai ics 4.0.3, installa il siyah 4.1.5, provandolo per un pò stock e poi associando i settaggi di illuminato. Il 4.1.5 è il miglior siyah mai uscito ed è il miglior kernel da poter abbinare ad ics. Il siyah 5 ti consuma di piu perchè ha i driver mali, che sono obbligatori solo su rom aosp/aokp jelly bean, dunque non necessari per ics.
    L'abyss e il phenomenal sono ottimi kernel per durata, ma rallentano paurosamente il cell e oltretutto sono kernel abbastanza vecchiotti. Metti il 4.1.5 (tienilo per un pò stock) e vedrai come manterrai ottime ottime prestazioni e consumi molto buoni (ovviamente dopo i classici 3 cicli di ricarica), in seguito puoi abbinarci i settaggi di illuminato per mantenere buone prestazioni e avere una durata ancora migliore.
    In alternativa, e sugli stessi livelli del siyah, c'è il dorimanx 5.90 o 5.92, che consumano meno del siyah con prestazioni un pochino piu basse.
    Però se vuoi andare sul sicuro, non esitare sul siyah 4.1.5

  10. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    Matteo2610 (29-12-12)

  11. #2998
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Vuoi un consiglio??? Visto che hai ics 4.0.3, installa il siyah 4.1.5, provandolo per un pò stock e poi associando i settaggi di illuminato. Il 4.1.5 è il miglior siyah mai uscito ed è il miglior kernel da poter abbinare ad ics. Il siyah 5 ti consuma di piu perchè ha i driver mali, che sono obbligatori solo su rom aosp/aokp jelly bean, dunque non necessari per ics.
    L'abyss e il phenomenal sono ottimi kernel per durata, ma rallentano paurosamente il cell e oltretutto sono kernel abbastanza vecchiotti. Metti il 4.1.5 (tienilo per un pò stock) e vedrai come manterrai ottime ottime prestazioni e consumi molto buoni (ovviamente dopo i classici 3 cicli di ricarica), in seguito puoi abbinarci i settaggi di illuminato per mantenere buone prestazioni e avere una durata ancora migliore.
    In alternativa, e sugli stessi livelli del siyah, c'è il dorimanx 5.90 o 5.92, che consumano meno del siyah con prestazioni un pochino piu basse.
    Però se vuoi andare sul sicuro, non esitare sul siyah 4.1.5
    mmmh e' che non avevo trovato soddisfacenti nemmeno i suoi rispetto al kernel stock...forse perche' ho messo direttamente i settaggi di illuminato? :s poi con il 4.1.5 non mi funzionava bene stweaks, non memorizzava il max cpu lock...

  12. #2999
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matteo2610 Visualizza il messaggio
    mmmh e' che non avevo trovato soddisfacenti nemmeno i suoi rispetto al kernel stock...forse perche' ho messo direttamente i settaggi di illuminato? :s poi con il 4.1.5 non mi funzionava bene stweaks, non memorizzava il max cpu lock...
    Per questo ti avevo detto di usarlo prima un pò stock, e per 3-4 cicli di ricarica. Vedrai che già stock ti troverai bene, in seguito deciderai se mettere i settaggi di illuminato (comunque consigliatissimi), se stweaks non ti funziona bene, prendi extweaks dal playstore.
    In alternativa puoi usare il dorimanx 5.90 o 5.92 (ottimi kernel con ics).

    L'importante è flashare il kernel seguendo la procedura:
    -per siyah flashi prima lo script di pulizia "ultimate kernel cleaning 2.6.5" e dopo il kernel, e riavvii il cell (trovi tutto nel thread del siyah)
    -per dorimanx flashi prima lo script di pulizia (o lo stesso del siyah o gs2wiper, per dori meglio quest'ultimo), flashi il kernel e soprattutto fai un fix permissions (passaggio obbligato per flashare il dorimanx) e in seguito riavvii il cell.

  13. #3000
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho rimesso il 4.1.5 ma stweaks mi da lo stesso problema.. Allora mi scarico extweaks.. Ma non va in conflitto con l'altro??


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 300 di 911 primaprima ... 200250290298299300301302310350400800 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy