ne vale la pena passare a questa rom? si guadagna parecchio in prestazioni e autonomia?
che kernel consigliate da abbinarci?
Qualcuno mi potrebbe dire se esiste una rom Android 4.3 per GS2 su base Samsung e non AOSP o AOKP?
So benissimo che si tratterebbe di un porting di qualche modello (S4, S3, Note 2 o 3) dal momento che l'S2 è fermo al 4.1.2 e tale resterà.
Non sono interessato al 4.4 perché Samsung non ha ancora sviluppato alcun firmware.
Grazieee!!
No non esiste.... la base deve essere un firmware per S2... quindi se vuoi una base Samsung al massimo trovi la 4.1.2 oppure usi una base CM e la camuffi da Sammy come ha fatto tutangigihttps://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=351683.... sembra una sammy ma consuma come una Aosp
![]()
Ultima modifica di N1m0Y; 09-01-14 alle 18:27
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Ragazzi una domanda...: esiste la recovery twrp per l'i9100?? Sto cercando, ma nn trovo nulla...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
LG G5 h850
BOOTLOADER sbloccato
ROOT si
ROM Fulmics ROM 3.5 (7.0 Nougat)
KERNEL Stock
RECOVERY twrp 3021
LG G WATCH
ROOT si
ROM Stock marshmallow 6.0.1
RECOVERY twrp 3000
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
ragnofurious (09-01-14)
Utilizzando whatsapp ,sia normale che plus, quando vado a scegliere le immaggini da inviare me le ritrovo cosi! È capitato a qualcun'altro?
Ragazzi scusatea qualcuno mi sa indicare il link del download per la slim linaro??
Using Tapatalk