CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 350 di 911 primaprima ... 250300340348349350351352360400450850 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,491 a 3,500 su 9110
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3491
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brogi87 Visualizza il messaggio
    ok, grazie...ma come mai piu di qualcuno non usa titanium? ha qualche controindicazione? inoltre, ora posso flashare senza alcun problema? cioè non ho capito bene cosa posso o non posso flashare..mi piacerebbe qualcosa di piu pulito possibile e l'omega mi sembri consumi abbastanza, qualche consiglio??
    io personalmente non uso titanium semplicemente perchè preferisco installare le app manualmente, anche se significa perdere tempo, ed evitare qualsiasi force close.........ora che situazione hai??sei stock con root?io come puoi vedere dfalla firma ho sul la blumak2000 e mi trovo benissimo....molto pulita leggera e fluida con tutto ciò che occorre!!!

    p.s. joker come va la rom??????

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    brogi87 (06-02-13)

  3.  
  4. #3492
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    cioè, ieri ho flashato la omega tramite recovery, quindi suppongo di non essere stock giusto? e prima avevo ottenuto il root con kernel chainfire...serve sapere altro?

  5. #3493
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brogi87 Visualizza il messaggio
    cioè, ieri ho flashato la omega tramite recovery, quindi suppongo di non essere stock giusto? e prima avevo ottenuto il root con kernel chainfire...serve sapere altro?
    ok allora non sei stock hai una custom rom!!!!!ora vorresti cambiare?

  6. #3494
    Androidiano L'avatar di giuseppez88


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    263
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY SII

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    ciao allora con il kernel philz sei tranquillo ma puoi provare anche lo jeboo sempre stock ma in continua evoluzione....una volta ottenuti i prmessi di root puoi installare la rom spagnola usando odin mobile pro direttamente dal cellulare cosi ti rimangono attivi i permessi qui la guida....per titanium non so aiutarti perche non lo uso!!!se mi dici ilpda ti linco lo zip del philz da flashare da recovery stock!

    p.s. puoi usare anche questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html

    ciao Misterx e grazie ancora per la risposta!!
    parto dal principio elencando le varie operazioni che dovrei fare e i dubbi che ho sulle stesse in modo tale da potermi correggere prima di fare qualche danno:

    1) OTTENERE I PERMESSI DI ROOT: per flashare il philz (o jeboo, dipende da quale consuma meno batteria a questo punto) posso usare questa guida visto che ho il problema del BrickBug? https://www.androidiani.com/forum/mo...4-4-1-2-a.html ovviamente flashando da RECOVERY STOCK

    2) SALVARE LA CARTELLA EFS: seguo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post700432 ? avevo visto un altro metodo da cellulare mediante un app ma ora non riesco a trovarlo..

    3) BACKUP documenti, contatti, sms, galleria, app ecc ecc..

    4) WIPE: quali devo effettuare esattamente e da dove

    5) FLASH della rom spagnola JB: Odin Mobile pro è a pagamento..volendo potrei anche acquistarlo ma da quanto ho capito leggendo la guida dovrei comunque inserire il kernel per il root (va bene quello usato in precedenza Philz o Jeboo?)..ci sarebbe quindi qualche metodo alternativo?
    Ad esempio avevo pensato di installare la JB da pc per poi rifare la guida di cui al punto 1 per ottenere i permessi di root flashando Philz o Jeboo..é possibile fare ciò? (non dovrebbe aumentarmi il contatore, giusto?)
    Inoltre, nel momento in cui decidessi di installare quella italiana, posso flasharla tranquillamente su quella spagnola mediante odin senza formattare nulla, (e quindi preservare dati, app impostazioni ecc ecc)visto che dovrebbero essere identiche? Ovviamente dopo dovrei sbloccare ancora i permessi..

    comunque ho gia ordinato il Jig..

    VERSIONE PDA: I9100XWLP7 (serve altro?)

    grazie ancora!!

  7. #3495
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    si, sai ho appena cominciato a capire come si fa allora sono un po concitato...certo l'omega rispetto a prima è una bomba anche solo perche c'è JB...però è anche piena di applicazioni e cose varie, quindi volevo provare qualcosa di molto pulito tanto per fare un confronto...

  8. #3496
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppez88 Visualizza il messaggio
    ciao Misterx e grazie ancora per la risposta!!
    parto dal principio elencando le varie operazioni che dovrei fare e i dubbi che ho sulle stesse in modo tale da potermi correggere prima di fare qualche danno:

    1) OTTENERE I PERMESSI DI ROOT: per flashare il philz (o jeboo, dipende da quale consuma meno batteria a questo punto) posso usare questa guida visto che ho il problema del BrickBug? https://www.androidiani.com/forum/mo...4-4-1-2-a.html ovviamente flashando da RECOVERY STOCK

    2) SALVARE LA CARTELLA EFS: seguo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post700432 ? avevo visto un altro metodo da cellulare mediante un app ma ora non riesco a trovarlo..

    3) BACKUP documenti, contatti, sms, galleria, app ecc ecc..

    4) WIPE: quali devo effettuare esattamente e da dove

    5) FLASH della rom spagnola JB: Odin Mobile pro è a pagamento..volendo potrei anche acquistarlo ma da quanto ho capito leggendo la guida dovrei comunque inserire il kernel per il root (va bene quello usato in precedenza Philz o Jeboo?)..ci sarebbe quindi qualche metodo alternativo?
    Ad esempio avevo pensato di installare la JB da pc per poi rifare la guida di cui al punto 1 per ottenere i permessi di root flashando Philz o Jeboo..é possibile fare ciò? (non dovrebbe aumentarmi il contatore, giusto?)
    Inoltre, nel momento in cui decidessi di installare quella italiana, posso flasharla tranquillamente su quella spagnola mediante odin senza formattare nulla, (e quindi preservare dati, app impostazioni ecc ecc)visto che dovrebbero essere identiche? Ovviamente dopo dovrei sbloccare ancora i permessi..

    comunque ho gia ordinato il Jig..

    VERSIONE PDA: I9100XWLP7 (serve altro?)

    grazie ancora!!

    1) allora scarica lo zip da qui è il 7imo partendoo dal basso cosi avrai il root e un kernel safe(ricordo che il rischio brick è per la versione 4.0.4 ma meglio essere prudenti!!!) e poi segui questa guida

    2) scaricati da qui(è un link fatto da me quindi tranquillo) il tool per il pc efs pro e poi segui la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post700432

    3)salvati rubrica con l'account google e foto e video con un semplice copia e incolla sul pc....anche se i tre wipe che farai non cancellano foto e video
    4) i wipe sono cache data e in advance troverai il wipe dalvik
    5) pui tranquillamente flashare con odin da pc e poi nel thread della spagnola chidii indicazioni per ottenere i permessi di root e se è meglio il philz o lo jeboo!!!!
    6) per flashare quella ufficiale per il tuo cellulare quando uscirà fai i tre wipe e flash con odin!!!!

  9. #3497
    Androidiano L'avatar di giuseppez88


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    263
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY SII

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    1) allora scarica lo zip da qui è il 7imo partendoo dal basso cosi avrai il root e un kernel safe(ricordo che il rischio brick è per la versione 4.0.4 ma meglio essere prudenti!!!) e poi segui questa guida

    2) scaricati da qui(è un link fatto da me quindi tranquillo) il tool per il pc efs pro e poi segui la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post700432

    3)salvati rubrica con l'account google e foto e video con un semplice copia e incolla sul pc....anche se i tre wipe che farai non cancellano foto e video
    4) i wipe sono cache data e in advance troverai il wipe dalvik
    5) pui tranquillamente flashare con odin da pc e poi nel thread della spagnola chidii indicazioni per ottenere i permessi di root e se è meglio il philz o lo jeboo!!!!
    6) per flashare quella ufficiale per il tuo cellulare quando uscirà fai i tre wipe e flash con odin!!!!
    rispondo per punti:
    1) ok
    2) ok
    3) ok
    4) se ho ben capito devo fare: "wipe data/factory reset" e "wipe cache partition" giusto?
    5) non trovo il topic della spagnola..potresti linkarmelo cortesemente.
    6) questo comporterà ovviamente la perdita dei dati e delle impostazioni giusto? se si, c'è un modo per evitarlo?

  10. #3498
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppez88 Visualizza il messaggio
    rispondo per punti:
    1) ok
    2) ok
    3) ok
    4) se ho ben capito devo fare: "wipe data/factory reset" e "wipe cache partition" giusto?
    5) non trovo il topic della spagnola..potresti linkarmelo cortesemente.
    6) questo comporterà ovviamente la perdita dei dati e delle impostazioni giusto? se si, c'è un modo per evitarlo?
    4) si e poi vai(dopo aver messo il philz) in advance e fai il dalvik
    5)https://www.androidiani.com/forum/mo...n-4-1-2-a.html
    6) io ho il backup con google account delle impostazioni del cellulare cosi ad esempio luminosità toni e altre impostazioni me el ritrovo gia settate!

  11. #3499
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brogi87 Visualizza il messaggio
    si, sai ho appena cominciato a capire come si fa allora sono un po concitato...certo l'omega rispetto a prima è una bomba anche solo perche c'è JB...però è anche piena di applicazioni e cose varie, quindi volevo provare qualcosa di molto pulito tanto per fare un confronto...
    inizia a vedere che rom fa al tuo caso e poi vediamo il da farsi!!,)

  12. #3500
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Beh pensavo di provare quella che mi hai suggerito...magari do un'occhiata alla raccolta, ma come faccio a sapere quale potrebbe piacermi senza provarle? Poi non vorrei trovarne qualcuna che pero io non posso montare, e mi piacerebbe capire perche non posso montarle...

    Stimo un sacco la pazienza che mostrate quando avete a che fare con niubbi come me

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 350 di 911 primaprima ... 250300340348349350351352360400450850 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy