Ciao ragazzi..io nn riesco a capire cosa poter fare con il mio sII.. O meglio nn capisco in che campo muovermi (ics o ginger) perché fondamentalmente nn so come sia il mio sII.
Se qlcno può aiutarmi vi ringrazio anticipatamente...
Ciao ragazzi..io nn riesco a capire cosa poter fare con il mio sII.. O meglio nn capisco in che campo muovermi (ics o ginger) perché fondamentalmente nn so come sia il mio sII.
Se qlcno può aiutarmi vi ringrazio anticipatamente...
Basta andare in Impostazioni del Sistema --> Info sul Telefono --> controlli la versione di android
@JacOcaJ
Ma "triangle away" è facoltativo, nell'uso quotidiano non dovrebbe cambiargli nulla...
Perché nella guida che ho letto diceva che è potenzialmente pericoloso, come tutto il processo di modding poi...
basta un attimo e ciao :P
Grazie mille.. Cmq la mia versione 4.0.3
Per gli aiuti o chiarimenti dovete usare il thread sos modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ciao a tutti!! sono nuovo nel forum.
Io ho appena acquistato un galaxy s2 e ho fatto il root, dicono che la garanzia non e piu valida, ma la dimostrazione di questo dovrebbe stare nel fatto che quando si accende c'e un triangolo giallo. a me non e mai venuto fuori e allora mi chiedevo se la garanzia e ancora valida.
Grazie a tutti per le risposte che mi darete
Ps: Gli aggiornamenti software ufficiali dopo il root avvengono comunque?
A questo proposito chiedo anche se qualcuno che ha il galaxy s2 no brand ha android 4.0.4 ufficiale.
Ultima modifica di AB97; 20-01-13 alle 14:02
Non è valida perché facilmente riconoscibile l'esistenza del root.
Con il root spesso gli aggiornamenti danno problemi.
No brand sono a 4.0.3.
Per domande o aiuti dovete usare il thread sos modding, questo serve solo per consigli su rom o kernel da mettere.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86