CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 850 di 911 primaprima ... 350750800840848849850851852860900 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,491 a 8,500 su 9109
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 edge

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, chiedo consiglio a voi esperti.
    sul mio s2 ho avuto gingerbread. poi sono passato a jellybean. e in questi giorni sto provando queste roms aosp kitkat: slimlinaro e neatrom.
    l'art è una favola. resuscita il telefonino rendendolo veramente spedito in tutte le operazioni.
    quello che invece mi manca è la chiamata vocale che riuscivo a fare con l'auricolare bluetooth collegato mentre guidavo. è una funzione che vorrei avere.
    c'è la possibilità di averla su una rom 4.4.x? oppure devo per forza rinunciare all'art e tornare al vecchio 4.1?
    aspetto con ansia i vostri suggerimenti, grazie

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leo74 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, chiedo consiglio a voi esperti.
    sul mio s2 ho avuto gingerbread. poi sono passato a jellybean. e in questi giorni sto provando queste roms aosp kitkat: slimlinaro e neatrom.
    l'art è una favola. resuscita il telefonino rendendolo veramente spedito in tutte le operazioni.
    quello che invece mi manca è la chiamata vocale che riuscivo a fare con l'auricolare bluetooth collegato mentre guidavo. è una funzione che vorrei avere.
    c'è la possibilità di averla su una rom 4.4.x? oppure devo per forza rinunciare all'art e tornare al vecchio 4.1?
    aspetto con ansia i vostri suggerimenti, grazie
    Non e fattibile, mancano i driver, dovresti mettere una stock o una Samsung based, secondo me la chiamata vocale non serve ad un tubo, basta usare skype

4. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

leo74 (01-03-14)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 edge

Ringraziamenti
    220
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    ...secondo me la chiamata vocale non serve ad un tubo, basta usare skype
    beh... fai conto che sto in auto da 1 a 3h al giorno e mentre guido se voglio telefonare o controllare l'agenda o inviare un sms mi basta premere il pulsantino dell'auricolare... e faccio tutto con la voce.
    non vedo come potrei fare con skype.
    ti ringrazio per il suggerimento. quindi purtroppo per avere quella funzione mi dovrò fermare alla 4.1.2!

ma... giusto per curiosità: gli s3 e s4 hanno questi drivers mancanti per l's2?

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

beh... fai conto che sto in auto da 1 a 3h al giorno e mentre guido se voglio telefonare o controllare l'agenda o inviare un sms mi basta premere il pulsantino dell'auricolare... e faccio tutto con la voce.
    non vedo come potrei fare con skype.
    ti ringrazio per il suggerimento. quindi purtroppo per avere quella funzione mi dovrò fermare alla 4.1.2!

ma... giusto per curiosità: gli s3 e s4 hanno questi drivers mancanti per l's2?
    Tutti i samsung con SoC exynos hanno questo problema, quindi S3 e S4 octa hanno questo problema, comunque tu confondi le videochiamate con i comandi vocali, vanno quelli, devi usare quelli di google now però

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 edge

Ringraziamenti
    220
    Predefinito

Tutti i samsung con SoC exynos hanno questo problema, quindi S3 e S4 octa hanno questo problema, comunque tu confondi le videochiamate con i comandi vocali, vanno quelli, devi usare quelli di google now però
    perché dici che confondo le videochiamate con i comandi vocali?
    ti spiego: quando premo il pulsante dell'auricolare bluetooth collegato al cell sul display esce questa schermata:
    pk1u.jpg
    a quel punto pronuncio: "chiama giovanni" e si attiva la chiamata (non videochiamata)
    stavo pensando... magari vlingo ha qualcosa di installabile anche sulle 4.4.2 per rendere questo servizio funzionante anche sulle versioni 4.1.2? nessuno ha provato?
    Immagini allegate

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

perché dici che confondo le videochiamate con i comandi vocali?
    ti spiego: quando premo il pulsante dell'auricolare bluetooth collegato al cell sul display esce questa schermata:
    pk1u.jpg
    a quel punto pronuncio: "chiama giovanni" e si attiva la chiamata (non videochiamata)
    stavo pensando... magari vlingo ha qualcosa di installabile anche sulle 4.4.2 per rendere questo servizio funzionante anche sulle versioni 4.1.2? nessuno ha provato?
    Basta che scarichi vlingo, quelli sono i comandi si vlingo, quelle non sono videochiamate ma comandi vocali, vanno anche quelli di google now comunque

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 edge

Ringraziamenti
    220
    Predefinito

Basta che scarichi vlingo, quelli sono i comandi si vlingo, quelle non sono videochiamate ma comandi vocali, vanno anche quelli di google now comunque
    ok grazie. non per essere pignolo ma io nel mio primo post non ho mai parlato di "videochiamate"
    ma vlingo nel play store non lo trovo...

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

ok grazie. non per essere pignolo ma io nel mio primo post non ho mai parlato di "videochiamate"
    ma vlingo nel play store non lo trovo...
    vedi se trovi l'apk se non c'è sul play store

11. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

leo74 (02-03-14)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 edge

Ringraziamenti
    220
    Predefinito

ciao. avrei bisogno di sapere cosa fanno esattamente questi processi attivi:
    - factory mode
    - sysscope
    - avrcpservicesamsung
    - mapservicesamsung
    giusto per capire quali potrei bloccare senza comprometterne l'uso del cell. grazie a chi saprà aiutarmi

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5 | Nexus 9

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi. Sul gs2 (nfc) di mia sorella ho recentemente messo l'ultima cyano stabile, aveva ancora ginger. Gira bene e tutto, ma consuma, è "scarna" e forse una donna molto newbe nn va poi bene.
    Mi date un consiglio su una rom stock based da mettere su? Magari senza il bloatware samsung.
    Altra cosa... L'ultima rom stock (jb?) come va?
    Grazie

Pagina 850 di 911 primaprima ... 350750800840848849850851852860900 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio