Tranquillo, qui stiamo giusto per confrontare e condividere i nostri problemi con lo scopo di risolverli![]()
zui (26-07-12)
scusate dalla cm10 jb posso installare una rom ics con i soliti 3 wipe?
Conoscete queste applicazioni da Google Play? Complete Linux Installer; BackTrack 5 Linux; Complete Linux Installer Donate.
Qualcuno li ha mai provati??? Lo conoscete???
Comunque nulla da fare su win7 a 64 bit, anche disinstallando kies e rimettendo i driver da zero, non so perché ma adb non mi lascia toccare gli apk di sistema.. Bom vabbé lo risolvo copiandoli nella sd e in seguito al pc, però è strano, su xp nessun problema.
Inviato dal mio GSII @ NeatRom Lite XWLPI # Siyah 3.4.1 # Jkay&Mod personali
Prova a disintallarlo di nuovo, RIAVVIARE IL PC, e reinstallare i driver dal sito xda, senza collegare il telefono, poi una volta installati i driver, prova a collegare il telefono al pc, e vedi se te lo riconosce....se t'è l'ha riconosciuto, il problema non sono i driver, devi provare a re-installare il programma![]()
Allora io ho fatto così: a smart staccato ho disinstallato kies, reboot, installato i driver, reboot, collegato e riconosciuto (ho fatto un pull del framework e ha funzionato) ma non riesce a fare il pull di un apk di sistema.. Domattina provo a reinstallare adb e tutto l'sdk
Inviato dal mio GSII @ NeatRom Lite XWLPI # Siyah 3.4.1 # Jkay&Mod personali
Ragazzi, qualcuno sa la directory in cui si trovano le icone? Perché mi sono spuntate quelle di telefono e contatti di colore nero..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
housepabldroid (27-07-12)