CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 548 di 911 primaprima ... 48448498538546547548549550558598648 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,471 a 5,480 su 9109
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5471
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sak32009 Visualizza il messaggio
    Sono alla ricerca di una rom buona da giorni. Sono combinate tutte male. Quindi richiedo a voi..la miglior rom 4.1.2 , 4.2.2 , 4.2.1 qual è?
    Metti una ROM stock senza fronzoli è soprattutto che funziona tutto. omega, disaster o l'ultima floral a te la scelta
    Ultima modifica di carlo201983; 17-06-13 alle 13:31

  2.  
  3. #5472
    Androidiano L'avatar di giangris88


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83
    Originariamente inviato da giangris88
    Che durata della batteria che ha la sentinel!!!!
    hehehehe non avevo dubbi. Davvero ottima la sentinel, sicuramente quella che dura di più tra le 4.2.2, forse perchè meno "incasinata" di feature

    Ue m'aspetto una bella recensione, è da un pò che non ti fai vivo con i tuoi video

    P.S. pensaci alla proposta di jaco di aprire un thread, sarebbe ottimo soprattutto per farsi un'idea di una rom soprattutto a livello grafico, gli screenshoot non sono molto indicati, meglio un bel video con tanto di s2 in primo piano

    Certo che c'ho pensato tra poco vedrai siamo ai dettagli!! cmq hai ragione ma ho avuto parecchi telefoni da riparare e ho fatto il video per i permessi di root per l's2 plus...oggi penso faccio la recensione della sentinel


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato giangris88 per il post:

    skorpion83 (17-06-13)

  5. #5473
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusate ma la durata della batteria della sentinel deriva dal kernel?? Se lo cambiassi non avrei più una durata della batteria cosi efficiente??

  6. #5474
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Popodroid Visualizza il messaggio
    Scusate ma la durata della batteria della sentinel deriva dal kernel?? Se lo cambiassi non avrei più una durata della batteria cosi efficiente??
    la durata della batteria non dipende solo dal kernel ma anche dalla rom e le sue ottimizzazioni è cosa molto importante dalle app che si utilizzano perchè c'è ne sono molte mal ottimizzate che ciucciano batteria in background.

  7. #5475
    Androidiano L'avatar di giangris88


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983
    Originariamente inviato da powerix
    5 ore sono anche tantine, non le fai nemmeno con la stock quasi...
    Infatti .. è come dici tu.. forse con questa batteria si riescono a fare, vedi..


    , solo che dopo il telefono diventa una bella mattonella per schiacciare le mandorle.. perdonate la battutina, ritorniamo seri.
    alla fine come scritto poco fa ci sono mille variabili che determinano i consumi della batteria in base al proprio utilizzo, alle app, stato vecchiaia batteria, ecc ecc, ma 1 giorno di cell con 5 ore di schermo è troppo..

    Basta che guardi lo screen per vedere non c'è bisogno di fare battutine..sotto è riportato il tempo di attivazione dello schermo e se ti ricordi ho già fatto il test stress (8 ore) quindi risparmia le battutine e fai una semplice proporzione delle "barre" per vedere quando è stato acceso..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #5476
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangris88 Visualizza il messaggio
    Basta che guardi lo screen per vedere non c'è bisogno di fare battutine..sotto è riportato il tempo di attivazione dello schermo e se ti ricordi ho già fatto il test stress (8 ore) quindi risparmia le battutine e fai una semplice proporzione delle "barre" per vedere quando è stato acceso..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    sono contento per te che hai ottenuto questi risultati, peccato che di qualche utente che l'ha provata non ha riportato le stesse durate..
    le proporzioni le ho fatte ed ho visto che di wi-fi ne è stato usato poco così come la connessione dati e schermo a frazioni.. anche con ginger avrei ottenuto questi dati..
    cmq non voglio discutere.. siamo in un paese democratico ed ognuno interpreta le cose a modo suo.. tranquillo

  9. #5477
    Androidiano L'avatar di giangris88


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983
    Originariamente inviato da giangris88
    Basta che guardi lo screen per vedere non c'è bisogno di fare battutine..sotto è riportato il tempo di attivazione dello schermo e se ti ricordi ho già fatto il test stress (8 ore) quindi risparmia le battutine e fai una semplice proporzione delle "barre" per vedere quando è stato acceso..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    sono contento per te che hai ottenuto questi risultati, peccato che di qualche utente che l'ha provata non ha riportato le stesse durate..
    le proporzioni le ho fatte ed ho visto che di wi-fi ne è stato usato poco così come la connessione dati e schermo a frazioni.. anche con ginger avrei ottenuto questi dati..
    cmq non voglio discutere.. siamo in un paese democratico ed ognuno interpreta le cose a modo suo.. tranquillo

    Non è per polemizzare ma visto che metti sempre in dubbio la credibilità di quello che mostro ci tengo a puntualizzare..
    1g1h24m fanno 25 ore e 24 minuti arrotonda a 26 perché non era completamente esaurita...le barre dello schermo rappresentano 1\5 dell'intera barra e se provi a fare 26:5 fa 5 ore e 20 minuti..Ma io te lo mostro, non faccio commenti senza provare o sul "sentito dire"...Con questo chiudo il discorso per non imbrattare il thread.


    Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H

  10. #5478
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangris88 Visualizza il messaggio
    Non è per polemizzare ma visto che metti sempre in dubbio la credibilità di quello che mostro ci tengo a puntualizzare..
    1g1h24m fanno 25 ore e 24 minuti arrotonda a 26 perché non era completamente esaurita...le barre dello schermo rappresentano 1\5 dell'intera barra e se provi a fare 26:5 fa 5 ore e 20 minuti..Ma io te lo mostro, non faccio commenti senza provare o sul "sentito dire"...Con questo chiudo il discorso per non imbrattare il thread.


    Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H
    da due anni fra tutti i terminali samsung passati dalle mie mani nessuno mai ha fatto un giorno di batteria a meno che di utilizzo sporadico e con poca connessione.. i calcoli lasciano il tempo che trovano .. alla fine in ognuno di noi conta quello che ci accade sul nostro terminale.. CHIUDO ANCH'IO..
    torniamo in tema

  11. #5479
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    ragazzi ripropongo un argomento trattato giorni fa ma nessuno mi ha saputo dare risposta, qualcuno di voi ha mai utilizzato l'app Nova Battery Tester ?
    secondo voi riporta dati attendibili ? possibile che la mia batteria originale dopo due anni di utilizzo sia diventata da 540mah ? :o

  12. #5480
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    749

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, recentemente sono tornato nel modding, e noto spesso la dicitura MediaScannerFix, ma senza spiegazione, qualcuno sa dirmi a che serve o che benefici da?

Pagina 548 di 911 primaprima ... 48448498538546547548549550558598648 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy