CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 679 di 911 primaprima ... 179579629669677678679680681689729779 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,781 a 6,790 su 9109
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6781
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppecampisi Visualizza il messaggio
    ragazzi, che rom mi consigliate per il mio s2? Attualmente monto una stock, ma è davvero molto lenta! Miro all'aumento di velocità, reattività e batteria.
    Ti consiglio 2 rom leggere e veloci.... NeatRom Lite (base Samsung) e SlimBean 4.3 (Aosp)

    Spoiler:
    Inviato dal mio supermuletto :tank:
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato N1m0Y per il post:

    Ma551m0 (13-09-13),Spardantex (13-09-13)

  3.  
  4. #6782
    Androidiano VIP L'avatar di Spardantex


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    iPhone SE

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Ti consiglio 2 rom leggere e veloci.... NeatRom Lite (base Samsung) e SlimBean 4.3 (Aosp)

    Spoiler:
    Inviato dal mio supermuletto :tank:
    E per quanto rigurda le rom Omega v24, SuperNexus 3.0 e Snapdragon s2?


    Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

  5. #6783
    Androidiano L'avatar di Fils86


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Samsung Galaxy S 8

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi Prima avevo un Advance e l'unico problema che avevo era che durante le telefonate con auricolare l'altra parte mi sentiva male e con un volume molto basso. Ho preso l'S2 e ... stesso identico problema; stessa cosa il mio amico che lo tiene già da qualche tempo. Senza auricolari si sente e mi sentono benissimo, la musica con gli auricolari è ottima... ma quando si tratta di chiamate... diventano una cacca. Avete suggerimenti in merito? esiste una qualche soluzione?

  6. #6784
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fils86
    Buonasera ragazzi Prima avevo un Advance e l'unico problema che avevo era che durante le telefonate con auricolare l'altra parte mi sentiva male e con un volume molto basso. Ho preso l'S2 e ... stesso identico problema; stessa cosa il mio amico che lo tiene già da qualche tempo. Senza auricolari si sente e mi sentono benissimo, la musica con gli auricolari è ottima... ma quando si tratta di chiamate... diventano una cacca. Avete suggerimenti in merito? esiste una qualche soluzione?

    Prova a cambiare le cuffie se nn lo avevi gia fatto..


    Inviato dal mio Galaxy SII.
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  7. #6785
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fils86
    Buonasera ragazzi Prima avevo un Advance e l'unico problema che avevo era che durante le telefonate con auricolare l'altra parte mi sentiva male e con un volume molto basso. Ho preso l'S2 e ... stesso identico problema; stessa cosa il mio amico che lo tiene già da qualche tempo. Senza auricolari si sente e mi sentono benissimo, la musica con gli auricolari è ottima... ma quando si tratta di chiamate... diventano una cacca. Avete suggerimenti in merito? esiste una qualche soluzione?

    Comunque siamo OT.


    Inviato dal mio Galaxy SII.
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  8. #6786
    Senior Droid L'avatar di sssforever


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    collepasso
    Messaggi
    494
    Smartphone
    Samsung S10

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Salve raga... Vorrei sapere qual e la migliore rom e kernel jb al momento x qst terminale... Grz 1000
    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  9. #6787
    TK3
    TK3 non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Salve! vorrei provare una rom 4.3 avendo letto molti post che ne elogiano la fluidità, voi quale mi consigliate? ah vorrei che fosse abbastanza stabile e che non consumi come una ferrari!

  10. #6788
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    sul mio Galaxy S2 ho la Jelly Bean ufficiale ma mi da molti problemi che con ICS non avevo (i principali: durata batteria molto minore, wifi instabile, difficoltà ad agganciare il gps) e, visto che i numerosi wipe, deep clean e fix vari non hanno avuto successo, a questo punto volevo provare una custom rom, possibilmente bastata su Jb o versioni successive. So che è una questione da un milione di dollari ma ho letto decine di post e articoli al riguardo ma non riesco a farmi un'idea chiara.
    Cosa mi consigliate? Ovviamente è fondamentale la stabilità generale del sistema.

  11. #6789
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ministry Visualizza il messaggio
    Ciao,
    sul mio Galaxy S2 ho la Jelly Bean ufficiale ma mi da molti problemi che con ICS non avevo (i principali: durata batteria molto minore, wifi instabile, difficoltà ad agganciare il gps) e, visto che i numerosi wipe, deep clean e fix vari non hanno avuto successo, a questo punto volevo provare una custom rom, possibilmente bastata su Jb o versioni successive. So che è una questione da un milione di dollari ma ho letto decine di post e articoli al riguardo ma non riesco a farmi un'idea chiara.
    Cosa mi consigliate? Ovviamente è fondamentale la stabilità generale del sistema.

    io ti consiglio la blumak2000 stabile e super personalizzabile

  12. #6790
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    io ti consiglio la blumak2000 stabile e super personalizzabile
    Ti ringrazio... e per quanto riguarda wifi e gps hai problemi particolari? La batteria quanto ti dura? Io faccio fatica ad arrivare a sera, pur senza fare un utilizzo massiccio del telefono.
    Non sono uno che ama cambiare rom ogni settimana (lo facevo con il vecchio telefono ): ne preferisco una senza troppi fronzoli ma che sia affidabile.

Pagina 679 di 911 primaprima ... 179579629669677678679680681689729779 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy