CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 911 primaprima ... 848565758596068108158558 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 9110
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Galaxy S II

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi! una rom che sia "uguale" a quella del S3 esiste? o almeno una rom con tutte le bonta' dei altri produttori tipo sony htc ecc?

  2.  
  3. #572
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r.rhyno Visualizza il messaggio
    salve ragazzi! una rom che sia "uguale" a quella del S3 esiste? o almeno una rom con tutte le bonta' dei altri produttori tipo sony htc ecc?
    Per le prime richiesta posso portare la rootbox con launcher del s3
    Per la seconda la neutrino
    Se mi dai un minuto te le linko...
    Rootbox: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1692226
    Neutrino: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1913162

    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
    Ultima modifica di Leo2589; 31-07-12 alle 11:36

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

    r.rhyno (31-07-12)

  5. #573
    Androidiano VIP L'avatar di lello83


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,647
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

    Domanda al volo, che per qualcuno può essere una sciocchezza, mentre a me toglie qualche dubbio.
    Sul mio GS2 avevo il 4.0.3 della "3"(vedevo il logo della 3 nel bootloader ) mentre (su google play me lo rileva e me lo ha sempre rilevato della TIM), gli ho installato le varie rom cucinate con gli aggiornamenti del kernel siyah.La mia domanda ora è "che differenza c'è tra il mio telefono ed un telefono sbrandizzato e poi installato una rom cucinata"??? e "la differenza tra rom cucinata e firmware stock"????

    Ringrazio anticipatamente per le risposte

  6. #574
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, spero di essere nel 3d giusto.
    Ho un s2 nfc tim e vorrei addentrarmi nel mondo del modding. Vorrei mettere su una rom che davvero migliori di parecchio il mio cell (e non è difficile superare la stock tim ).
    So che devo prima sbrandizzare il mio cell e mettere la rom tramite cwm. Insomma vorrei, se possibile, avere un pò la "scaletta" dei passaggi precisi da fare. E anche un consiglio su una rom ottimizzata e su cui funzioni tutto (avevo visto la cm9, la rootbox e la franky blue, ma se ce ne sono altre di migliori, prego pure ).

    Grazie anticipatamente e perdonate la niubbaggine, ma sono molto volenteroso di imparare

  7. #575
    Androidiano VIP L'avatar di lello83


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,647
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, spero di essere nel 3d giusto.
    Ho un s2 nfc tim e vorrei addentrarmi nel mondo del modding. Vorrei mettere su una rom che davvero migliori di parecchio il mio cell (e non è difficile superare la stock tim ).
    So che devo prima sbrandizzare il mio cell e mettere la rom tramite cwm. Insomma vorrei, se possibile, avere un pò la "scaletta" dei passaggi precisi da fare. E anche un consiglio su una rom ottimizzata e su cui funzioni tutto (avevo visto la cm9, la rootbox e la franky blue, ma se ce ne sono altre di migliori, prego pure ).

    Grazie anticipatamente e perdonate la niubbaggine, ma sono molto volenteroso di imparare
    Tra quelle nominate io preferisco la rootbox, cmq se vuoi ti posso aiutare in privato, ti linko un sito che ti segue passo dopo passo

  8. Il seguente Utente ha ringraziato lello83 per il post:

    skorpion83 (31-07-12)

  9. #576
    Androidiano VIP L'avatar di malo2000


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,361

    Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, spero di essere nel 3d giusto.
    Ho un s2 nfc tim e vorrei addentrarmi nel mondo del modding. Vorrei mettere su una rom che davvero migliori di parecchio il mio cell (e non è difficile superare la stock tim ).
    So che devo prima sbrandizzare il mio cell e mettere la rom tramite cwm. Insomma vorrei, se possibile, avere un pò la "scaletta" dei passaggi precisi da fare. E anche un consiglio su una rom ottimizzata e su cui funzioni tutto (avevo visto la cm9, la rootbox e la franky blue, ma se ce ne sono altre di migliori, prego pure ).

    Grazie anticipatamente e perdonate la niubbaggine, ma sono molto volenteroso di imparare
    Ciao
    Qui trovi i link per le guide da seguire...il primo consiglio che mi sento di darti è di non avere fretta, leggi attentamente tutto quello che devi fare....e fallo solo quando sei sicuro di cosa fai nei vari 3d troverai molte persone competenti che ti risponderanno e ti aiuteranno in ogni passaggio la scaletta delle cose da fare è questa e se rpocedi con calma....non avrai problemi
    Dopo potrai procedere al flash di una rom....il forum è ben attrezzato e avrai solo l'imbarazzo della scelta

  10. Il seguente Utente ha ringraziato malo2000 per il post:

    skorpion83 (31-07-12)

  11. #577
    Baby Droid L'avatar di Pandemonium


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Ultimi: Samsung S3, Lumia 800

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Perché non mettiamo tutto sul forum in modo che anche gli altri possono imparare invece di farlo tramite messaggi privati? Allora se funziona cosi chiudiamolo questo forum e buonanotte non trovate? Mah....come siete strani!!!!!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  12. #578
    Androidiano VIP L'avatar di lello83


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,647
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lello83 Visualizza il messaggio
    Domanda al volo, che per qualcuno può essere una sciocchezza, mentre a me toglie qualche dubbio.
    Sul mio GS2 avevo il 4.0.3 della "3"(vedevo il logo della 3 nel bootloader ) mentre (su google play me lo rileva e me lo ha sempre rilevato della TIM), gli ho installato le varie rom cucinate con gli aggiornamenti del kernel siyah.La mia domanda ora è "che differenza c'è tra il mio telefono ed un telefono sbrandizzato e poi installato una rom cucinata"??? e "la differenza tra rom cucinata e firmware stock"????

    Ringrazio anticipatamente per le risposte
    Nessuno mi aiuta?????

  13. #579
    Androidiano VIP L'avatar di lello83


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,647
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pandemonium Visualizza il messaggio
    Perché non mettiamo tutto sul forum in modo che anche gli altri possono imparare invece di farlo tramite messaggi privati? Allora se funziona cosi chiudiamolo questo forum e buonanotte non trovate? Mah....come siete strani!!!!!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    L'ho volevo fare in privato per un semplice motivo, sono dei link esterni, e nel forum non si possono mettere, questo è l'unico motivo.
    P.s. non ero a conoscenza dei link che ha pubblicato Malo2000. Comunque tu sei un S3 che ci fai nella sezione del S2???

  14. #580
    Androidiano VIP L'avatar di malo2000


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,361

    Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lello83 Visualizza il messaggio
    Nessuno mi aiuta?????
    Onestamente non ho capito la domanda
    Vuoi sapere la differenza tra il tuo telefono sbrandizzato su cui hai messo una rom cucinata rispetto a un altro con rom cucinata? non ce ne sono mentre la differenza tra firmware stock e rom cucinata....la seconda è il prodotto di un alleggerimento da parte di un "cuoco" di tante app da cui è composto il firmware stock (quindi più "leggera") se poi ci metti un kenel modificato e ottimizzato....il risultato è una rom cucinata più fluida e meno affamata di batteria rispetto ad un firmware originale

  15. Il seguente Utente ha ringraziato malo2000 per il post:

    lello83 (31-07-12)

Pagina 58 di 911 primaprima ... 848565758596068108158558 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy