Salve a tutti, vi spiego il mio problema, ho bisogno di aiuto con il mio s2 . da tempo il telefono mi manda al manicomio, si blocca mentre lo uso, sono costretto a togliere la batteria molte volte. Per esempio capita che di notte quando lo tengo in carica con la sveglia se mi sveglio (come ora che vi scrivo) per controllare il telefono non da segni di vita, premendo lo sblocco il telefono non va, è bloccato, spento e vi lascio immaginare la quantità di disagi che mi crea, visto che anche tenendo premuto non si accende e sono costretto a riavvio tramite rimozione di batteria. Fino a pochi minuti fa il telefono montava cyanogenmod 10.1.3 RC2 con dorimanx kernel 9.40 poiché necessito di BLN non inclusa nel kernel cyanogen. Poco fa ho deciso di aggiornare alla stable di 10.1.3 e ho scaricato il dorimanx 9.42 che NON ho installato per controllare se è la causa dei miei problemi. Detto ciò chiedo il vostro aiuto per capire cosa fare, necessito di un kernel stabile con BLN per la stable che ho montato, a suo tempo siyah andava una bomba poi non hanno più fatto kernel compatibili per il mio dispositivo. Credo.
La situazione mi snerva visto anche che il telefono tende a riavviarsi da solo mentre è in tasca. Davvero sono stufo.. Aiutatemi per piacere, e fatemi capire quale possono essere altre cause eventuali (tipo batteria fottuta)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App