CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 709 di 911 primaprima ... 209609659699707708709710711719759809 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,081 a 7,090 su 9110
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7081
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, devo vendere il mio S2 con a bordo blumak2000. Cosa mi consigliate per riportarlo alle condizioni originali, cancellando TUTTO ciò che c'è nel telefono?
    La mia paura è quella che qualcuno riesumi informazioni sensibili.
    Grazie

  2.  
  3. #7082
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrevil3 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, devo vendere il mio S2 con a bordo blumak2000. Cosa mi consigliate per riportarlo alle condizioni originali, cancellando TUTTO ciò che c'è nel telefono?
    La mia paura è quella che qualcuno riesumi informazioni sensibili.
    Grazie
    Segui il post n4 di questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=108417
    Cosi lo rioorti stock....scarica il firmware originale da sammobile o dal forum in rilievontrovu tutte le guide

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    Smil3 (16-10-13)

  5. #7083
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Segui il post n4 di questa guida [Consigli e informazioni] PER ENTRARE (e uscire) PIU’ IN SICUREZZA NEL MODDING GS2 - Forum Android Italiano
    Cosi lo rioorti stock....scarica il firmware originale da sammobile o dal forum in rilievontrovu tutte le guide
    Grazie mille!

  6. #7084
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrevil3 Visualizza il messaggio
    Grazie mille!
    Di nulla......per ringraziare usa il tasto

  7. #7085
    Senior Droid L'avatar di Wilander


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Samsung SII - Huawei Mate 7

    Ringraziamenti
    712
    Ringraziato 382 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Vengo da Floral con SpeedMod e romS4 con apolo extremeV0, con queste due combinazioni facevo di media 27 ore con 1h 30m di schermo acceso, ora con la NeatRom Lite 4.9 con SpeedMod faccio si e no 20 ore con poco più di 1h di schermo acceso, volevo sapere come mai questa differenza.
    Comunque come fluidità la Neat è una bomba, anche le altre due erano molto fluide ma questa le supera. Per quanto riguarda i benchmark con la Neat e kernel integrato ho fatto 8800 punti (forse perchè dovevo finire i cicli di batteria?) mentre con lo SpeedMod ho raggiunto i 10700 punti...2000 punti in più solo per il kernel? Può essere?

  8. #7086
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wilander Visualizza il messaggio
    Vengo da Floral con SpeedMod e romS4 con apolo extremeV0, con queste due combinazioni facevo di media 27 ore con 1h 30m di schermo acceso, ora con la NeatRom Lite 4.9 con SpeedMod faccio si e no 20 ore con poco più di 1h di schermo acceso, volevo sapere come mai questa differenza.
    Comunque come fluidità la Neat è una bomba, anche le altre due erano molto fluide ma questa le supera. Per quanto riguarda i benchmark con la Neat e kernel integrato ho fatto 8800 punti (forse perchè dovevo finire i cicli di batteria?) mentre con lo SpeedMod ho raggiunto i 10700 punti...2000 punti in più solo per il kernel? Può essere?
    Io 11180 con la CM10.2 e kernel stock.
    Quali sono le differenze tra le varie versioni della apolo? Sono compatibili con la mia rom?
    Ultima modifica di Rivinoo; 16-10-13 alle 19:19

  9. #7087
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! secondo voi ho modo di installare la tastiera samsung (salvata su sd esterna in apk) su una cyanogenmod 10.1.3?

  10. #7088
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zavvifrak Visualizza il messaggio
    Ciao! secondo voi ho modo di installare la tastiera samsung (salvata su sd esterna in apk) su una cyanogenmod 10.1.3?
    non credo basti installare l'apk... ci dovrebbero essere i dizionari e forse (davvero non saprei) delle librerie... comunque puoi provare ad installare l'APK oppure spostarlo in system/app (correggere i permessi), riavviare e vedere se la trova...
    al limite la cancelli e ciao

  11. #7089
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    780
    Smartphone
    fu s2; HTC one m7

    Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti, ragazzi vi scrivo perche avrei bisogno di un piccolo consiglio.... per il momento ho la blumak con siyah illuminato, la batteria mi dura veramente poco ricarico circa 3 volte al di
    vorrei un consiglio su una rom leggera e che punti sulla durata della batteria, cosa consigliate?
    grazie anticipatamente

  12. #7090
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da _DEX_ Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti, ragazzi vi scrivo perche avrei bisogno di un piccolo consiglio.... per il momento ho la blumak con siyah illuminato, la batteria mi dura veramente poco ricarico circa 3 volte al di
    vorrei un consiglio su una rom leggera e che punti sulla durata della batteria, cosa consigliate?
    grazie anticipatamente
    Ciao hai provato a cambiare kernel per vederr se lansituazione migliora?è strano perche i settaggi di illuminato consentono una buona durata....controllato che la batteria non sia gonfia!?

Pagina 709 di 911 primaprima ... 209609659699707708709710711719759809 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy