mi sembra una supernexus da come la vuoi creare, con gli apk della 4.4, tantovale flashare la supernexus 4.2 o 4.3 e sostituire gli apk standard con quelli della 4.4
E' la LITE VERSION di questa vero? [ROM][Nov 2]JB XWMS1 NeatROM Full/LITE/Mods/Themes - xda-developers oppure devo usare la ICS Version LITE? (che notiamo non ho idea di cosa sia ICS ^^).
In cosa si differenzia dalla FULL? Ok c'è tutto l'elenco ma non riesco a capire cosa ci sia di più o di meno ^^ Inoltre dove posso trovare le istruzioni per il flash e quale Recovery mi conviene installare??
Scusa ma sono comunque abbastanza nabbo XD
mi piacerebbe portare i comandi vocali offline del motorola razr-m sul mio S2
tutti e due montano rom JB 4.1.2
Sì è quella che hai linkato, non usare la versione ICS, è vecchissima (ICS è Android Ice Cream Sandwich, ovvero Android 4.0). La full, al contrario di quello che ti aspetti, ha meno cose della Lite. Praticamente la Full è come il firmware normale però con Root e Deodex, mentre la lite ha tutte le fantastiche ottimizzazioni/funzioni/personalizzazioni che puoi avere. Sullo stesso thread che hai linkato trovi tutte le istruzioni!
.....
Buongiorno a tutti
Sto cercando un launcher alternativo al Touchwiz, ma che mi dia comunque la possibilità di riordinare le app nel drawer. Se non ricordo male Go Launcher lo faceva fare, ma mi appesantiva il terminale e consumava molta piu' batteria. Consigli ?![]()
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno usasse viper4android e avesse gli IRS che ha creato l'utente che ha compilato viper4android perché su da non sono più disponibili perché li sta aggiornando....se no avete qualche altra mod da consigliarmi??perche acid v5 non mi funziona piu sul nuovo firmware samsung xms1
Ragazzi buon pomeriggio. Qualche buona rom stabile 4.3 esiste ?? Qualcosa di stabile senza bug.. si accettano consigli