E quindi mi restano i permessi di root giusto?! Premonsempre su open file e fa tutto lui giusto?dopo kies me lo riconosce!
Spunti anche i wipe?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti!
sto riscontrando un problema di visualizzazione con le emoji nel mio S2.
in una applicazione al posto di tali caratteri vedo una sfilza di punti interrogativi.
c'è un modo per poterle visualizzare in tutte le applicazioni?
il mio obiettivo è di visualizzarle, se poi esiste un metodo che al contempo le fa visualizzare e scrivere è ovviamente ben accetto! ;)
devi postare qui la domanda
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2966221
jaco secondo te mi conviene passare dalla speedwizz alla disaster rom ? avrò migliorie di sistema oppure nn cambia nulla ?
altrimenti lascio il mondo come sta..
tu cosa mi consigli ? :)
GRAZIE
scusate una cosa: ho un galaxy s2 .... volevo sapere se mi conveniva mettere la cyanogenmod?? che vantaggi ho?? che rischi invece corro?? aiutatemi grazie
Ripropongo qui la mia domanda riguardante la Blu-Malo... Posso cambiare la status bar e mettere quella di default? So che vi siete impegnati per modificarla ma chiedo soltanto :D
Sent from my GT-9100 *Blu~Malo v6.0 <3*
Ciao ragazzi! Vorrei sapere il vostro parere su due kernel: il phenomenal ed il siyah. Quali sono le differenze tra i due? E sapendo che monto lstock Samsung (4.0.3) quale è il più stabile? Grazie in anticipo :)
Entrambi hanno la versione finale, quindi ovviamente l' ultima.
L' Abyss è adatto ai consumi come il Phenomenal, ma è più personalizzabile rispetto a quest'ultimo. La versione final è la 1.2U ed è veramente buona ;)
Sent from my GT-9100 *Blu~Malo v6.0 <3*
Oh scusate una cosa: mi potete linkare una guida se é possibile per installare cyanogenmod sul.galaxy s2 senza la scheda sd esterna??
Mi sono reso conto solo ora del tremendo bug che affligge la JellyBam, cioè quello che limita il volume delle cuffie al 40% e ho deciso di non installarla... Vorrei però rinnovarmi un po! al momento, come dicevo sono sulla 4.1.2 Leaked ed ho problemi di consumi batteria, qualche fastidioso bug che non mi permette quasi mai di sbloccare lo schermo alla prima passata del dito e poca poca customizzabilità.. Che rom suggerite per ovviare a questi problemi?..
Vuoi un consiglio??? Visto che hai ics 4.0.3, installa il siyah 4.1.5, provandolo per un pò stock e poi associando i settaggi di illuminato. Il 4.1.5 è il miglior siyah mai uscito ed è il miglior kernel da poter abbinare ad ics. Il siyah 5 ti consuma di piu perchè ha i driver mali, che sono obbligatori solo su rom aosp/aokp jelly bean, dunque non necessari per ics.
L'abyss e il phenomenal sono ottimi kernel per durata, ma rallentano paurosamente il cell e oltretutto sono kernel abbastanza vecchiotti. Metti il 4.1.5 (tienilo per un pò stock) e vedrai come manterrai ottime ottime prestazioni e consumi molto buoni (ovviamente dopo i classici 3 cicli di ricarica), in seguito puoi abbinarci i settaggi di illuminato per mantenere buone prestazioni e avere una durata ancora migliore.
In alternativa, e sugli stessi livelli del siyah, c'è il dorimanx 5.90 o 5.92, che consumano meno del siyah con prestazioni un pochino piu basse.
Però se vuoi andare sul sicuro, non esitare sul siyah 4.1.5 :D
Per questo ti avevo detto di usarlo prima un pò stock, e per 3-4 cicli di ricarica. Vedrai che già stock ti troverai bene, in seguito deciderai se mettere i settaggi di illuminato (comunque consigliatissimi), se stweaks non ti funziona bene, prendi extweaks dal playstore.
In alternativa puoi usare il dorimanx 5.90 o 5.92 (ottimi kernel con ics).
L'importante è flashare il kernel seguendo la procedura:
-per siyah flashi prima lo script di pulizia "ultimate kernel cleaning 2.6.5" e dopo il kernel, e riavvii il cell (trovi tutto nel thread del siyah)
-per dorimanx flashi prima lo script di pulizia (o lo stesso del siyah o gs2wiper, per dori meglio quest'ultimo), flashi il kernel e soprattutto fai un fix permissions (passaggio obbligato per flashare il dorimanx) e in seguito riavvii il cell.
Ho rimesso il 4.1.5 ma stweaks mi da lo stesso problema.. Allora mi scarico extweaks.. Ma non va in conflitto con l'altro??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App