Nessuno ha voglia di esprimere pareri e di consigliare?
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da ernia75
Per la fluidità e la batteria io mi trovo benissimo con JB spagnolo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao scusate ma per mettere solo il multiwindows in aggiunta alla rom stock è possibile? grazie
Con ik wifi attivo però talvolta era problematico sbloccare lo schermo..
Io invece ti dò un consiglio diverso :D
Aspetta esattamente 7 giorni a partire ora. E domenica prossima potrai scegliere tra molte più rom :D
La omega e la wanam sono ottime, ma sono le uniche. Non hai scelta, e quando non si ha scelta, si riesce maggiormente a trovare difetti.
Il nuovo firmware è migliore della leaked, è la sua evoluzione. Già la leaked era ottima, ma con quello ufficiale si sono risolti i piccoli bug.
Una rom sul firmware ufficiale ti farà capire le vere potenzialità di jellybean. E, a mio avviso, tra una settimana al massimo, spunteranno rom come funghi.
Per la batteria il discorso è diverso o meglio, molto semplice. Jellybean consuma il giusto, per le prestazioni che offre.
Gingerbread è quello che consuma di meno, ma....si parla di preistoria....
ICS è un giusto compromesso, perchè consuma meno di jellybean ed è nettamente più veloce di gingerbread.
Jellybean è l'evoluzione. Sbaglia chi ritiene gb o ics più veloci. Con jellybean il cell non è mai stato tanto fluido. E la samsung ha introdotto piacevoli novità (il risparmio energetico non penalizza minimamente il cell....) mentre i modder hanno arricchito le loro rom con mod (multiwindows e ink effect...) da far invidia...
Aspetta una settimana e scegli tra più rom. Sicuramente ci sarà quella che ti "acchiappa" di più :D
salve ragazzi.....
mi sapete dare qualche dritta su come deodexared la stock jb 4.1.2 LS8
ho provato con cygwin ma mi deodexa solo il framework...... il system\app no, mi da ERROR DEODEX.
ho impostato le API a 16.......
come mai non ci riesco
grazie
Chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=116174
M^2 from his GT-I9100
Ho un galaxy s2 come operatore wind se flashassi un modem per H3G che al momento risulta tra i migliori (ovvero il NELP2) cosa potrebbe succedere?
Hey ragazzi volevo chiedere una cosa da bravo niubbo. Premettendo che ho letto migliaia di post come quelli di Illuminato o altri nei vari 3d del Siyah o Dorimanx, volevo chiedere se ci fosse una guida o qualcosa di simile che spiegasse le voci e tutto ciò che c'è da sapere su di esse (sopratutto). Intendo a parte zio Google e anche la, ottima traduzione, fatta da 8thphloor. Cerco proprio qualcosa che spieghi di più sulla CPU, GPU o cose simili o anche perchè far fare una cosa o un'altra al cell, mi rendo conto che chiedo troppo forse, ma cosi almeno anzichè mettere valori suggeriti da altri potrei mettere dei valori adattati alle mie esigenze :)
Salve raga.. siccome ho notato con ls8 un uso eccessivo della batteria, causato giustamente dal modem, visto che non ho voglia di flashare un altro modem volevo tornare a un firmware precedente via odin.. e fin qui tutto ok.. su sammobile ho trovato la verisone 4.0.3 per il mio s2 tim nfc e non 4.0.4 ... la domanda è: una volta flashato 4.0.3 posso passare a 4.0.4 via ota e successivamente a 4.1.2 per canali ufficiali (appena possibile in italia ovviamente)?
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Ciao misterx :) avevo provato a inviartelo per pm ma non inviava.. mi dava lo stesso problema l'ultima volta che abbiamo parlato e non ti ho potuto ringraziarle.. colgo l'occasione per ringraziarti pernora e l'altra volta :)
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Che già mi hai spiegato come si fa.. al massimo chiedo in pm se riesco :)
Salve,
Ho notato enormi differenze in consumo come da topic.
Con wifi sempre attivo ho fatto anche 7 ore di screen on, con mail push, facebook, whatsapp navigazione ecc
Con il 3g non ho ancora quantificato il mio record ma presumo 4 ore.
Capisco le differenze e tutto, in ogni caso mi consigliate un buon modem per tim? E se puó migliorare un po' la durata del 3g
Ho il dori 7.44
L'ultima cyanogen 4.1.2
Batteria da 2000
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Chiedi qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
E' il thread del modem, ricordati nella domanda di scrivere operatore e la provincia in cui vivi.
Ti consiglieranno un modem perfetto per la tua zona :D
Anche se è normale che il 3g consumi il doppio del wifi.
Ragá secondo voi qual' é la migliore rom per l s2 su base stock??
4.0.4 la 4.1.2 spagnola è ottima ma ciccia batteria, meglio aspettare la verisine italiana se non puoi stare troppo a caricare il cell
ragazzi ho usato ktool per copiare la cartella efs..
alla domanda "switch to efs -backup-check?" ho selezionato no. ho fatto bene?
inoltre, posso togliere ora i permessi di root, o nel malaugurato caso in cui dovessi usare quella cartella ne avrò bisogno? grazie mille ;)
Ho trovato un file compattato (non so se .zip o .tar) nella memoria interna.. Domani seguo la guida in rilievo di cui mi parlavi e ti faccio sapere :)
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
raga vorrei mettere una rom su base ls8, meglio l'alliance o l'omega?
I consumi di batteria come sono?
Ma come mai non escono altre rom su base ls8?
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Raga ho salvato la cartella efs con efs pro.. Monto ics 4.0.4 che ha bug di segnarmi come numero di serie 000000.. Ciò mica comporta qualche cosa alla cartella che ora ho salvato sul pc (tipo non corrisponde a quella che dovrebbe essere)?
Perfetto :))
Ciao raga, attualmente ho la cyano 10.1 con kernel della cyano...sono soddisfatto ma vorrei che mi consigliaste la migliore combinazione di kernel e rom per avere un sistema fluido con una elevata velocità internet in connessione e caricamento delle pagine , se possibile non vorrei cambiare kernel...ultima cosa preferirei una rom basata su JB 4.1.2 o 4.2.1 grazie mille mi basta che mi linkiate la discussione del kernel e della rom so già come procedere. Grazie ancora scusate se ne approfitto ma so che siete i migliori nel settore =)
Sono un po' deluso riguardo alla disponibilita' di KERNEL per JB STOCK
Speravo in uno sviluppo piu' deciso di un kernel come si deve per la nuova stock 4.1.2...
Pazienza per Siyah che ormai pensa solo al S3, ma gli altri????
salve ragazzi
ho attualmenti Jellybam version 4.2.1 v5.1.0 stable , ma non mi soddisfa sia in fluidita che stabilita, cosa mi consigliate
versione kernel attuale 3.0.15cm
versione banda base i9100nelp4
vi serve qualche altro dato
aspetto consiglio grazie
Fab