La slimkat linaro, omni, ma sono nightly, stabili ma mai come le 4.3 per ora
KlaasMad (30-12-13)
I driver r3p2 che sono a bordo delle ultime JB mi hanno fatto fare il salto indietro viste le pessime prestazioni. Ora che ho messo mano ai sorgenti Slim e li ho compilati io con linaro ho visto come son fatte ed ho notato che ci sono nuovi update nei driver mali, cosa che, a mio avviso, rendono l'esperienza android più stabile. Tant'è che ora con la mia SlimLinaro 4.4.2 non ho i battery drain che avevo con la SlimSaber 4.3.1
Scusate se cambio leggermente argomento. Finora il massimo che ho fatto sul mio meraviglioso s2 è stato rootarlo e cambiare launcher. Rimango sempre su 4.1.2 xwlsw stock.
Però la batteria consuma troppo...e volevo fare un primo grosso cambiamento mettendo Apolo kernel.
Secondo la vostra esperienza ho buone possibilità di consumare effettivamente di meno, a partita di utilizzo, tenendo conto che voglio cambiare solo quello e non il sw?
Using Tapatalk
0raziel0 (31-12-13)
Hai controllato con BBS eventuali wakelock o da Impostazioni->Batteria quali processi/app consumano di più? Io sono tornato alla stock proprio per il consumo minore e per la qualità migliore delle foto: con 3G e sincronizzazione attiva riesco a fare circa 3 ore di screen con la batteria da 1650 mAh.
La batteria quanto tempo di vita ha?
La batteria ha meno di un anno. Con BBS riscontro alla fine della giornata circa un 3-4% all'ora di drain, in media. Non mi sembra ci sia niente che consuma in maniera particolare. nel thread dei kernel leggo di cifre favolose con Apolo (poco più dell'uno per cento...ma mi accontenterei di due) e quindi volevo quasi provare. Solo che in giro leggo sempre di gente che cambia kernel e rom e io invece vorrei mettere solo il kernel....boh....non ho capito se un'operazione del genere ha senso oppure se cambio solo il kernel senza rom non ho risolto nulla.
Using Tapatalk