CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 791 di 911 primaprima ... 291691741781789790791792793801841891 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,901 a 7,910 su 9109
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di edosossi

Smartphone
    SGS+, SGS2, SGS3, LG G4

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 312 volte in 274 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deckard0273 Visualizza il messaggio
    La batteria ha meno di un anno. Con BBS riscontro alla fine della giornata circa un 3-4% all'ora di drain, in media. Non mi sembra ci sia niente che consuma in maniera particolare. nel thread dei kernel leggo di cifre favolose con Apolo (poco più dell'uno per cento...ma mi accontenterei di due) e quindi volevo quasi provare. Solo che in giro leggo sempre di gente che cambia kernel e rom e io invece vorrei mettere solo il kernel....boh....non ho capito se un'operazione del genere ha senso oppure se cambio solo il kernel senza rom non ho risolto nulla.
    Io ho una media del 3.3%/h con utilizzo normale con il kernel stock e quando utilizzo poco il telefono riesco ad ottenere 0.6-1.2%/h. Puoi sempre provare a flashare il kernel, al massimo non risolvi! Ti consiglio di fare un nandroid backup prima di procedere al flash

2. Il seguente Utente ha ringraziato edosossi per il post:

deckard0273 (31-12-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, vorrei un consiglio. Ho un S2 rootato con rom stock e kernel hirox, siccome ultimamente mi pare che si pianti spesso volevo provare a montare una rom diversa, mi piaceva provare la neat 5.6 con apolo. Che app mi consigliate di usare per il backup dei dati delle app?! leggendo in giro, mi sembra di capire che helium vada per la maggiore. Volevo chiedervi, la procedura giusta è quindi fare prima il backup dei dati delle app, flashare la rom e ripristinare sti dati?! o cambiando la rom devo fare anche qualcos'altro?! grazie a tutti

Senior Droid L'avatar di edosossi

Smartphone
    SGS+, SGS2, SGS3, LG G4

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 312 volte in 274 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cirioparirio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei un consiglio. Ho un S2 rootato con rom stock e kernel hirox, siccome ultimamente mi pare che si pianti spesso volevo provare a montare una rom diversa, mi piaceva provare la neat 5.6 con apolo. Che app mi consigliate di usare per il backup dei dati delle app?! leggendo in giro, mi sembra di capire che helium vada per la maggiore. Volevo chiedervi, la procedura giusta è quindi fare prima il backup dei dati delle app, flashare la rom e ripristinare sti dati?! o cambiando la rom devo fare anche qualcos'altro?! grazie a tutti
    Io ti consiglio Titanium Backup siccome hai i privilegi di root: io ho acquistato la versione Pro ma se non ricordo male già la free dovrebbe permetterti di fare il backup degli account, punti di accesso wifi, accoppiamenti bluetooth e SMS oltre alle applicazioni con relativi dati.
    La procedura che hai detto è corretta e per ripristinare i dati ti sarà sufficiente solo reinstallare l'applicazione.

6. Il seguente Utente ha ringraziato edosossi per il post:

Cirioparirio (31-12-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Buongiorno. Una curiosità, vorrei capire perché sulle aosp non è mai presente l'opzione per la registrazione delle chiamate come avviene per le Sammy derivate? Grazie a tutti

Androidiano L'avatar di nastyfresh

Smartphone
    Moto G LTE

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corallino Visualizza il messaggio
    Buongiorno. Una curiosità, vorrei capire perché sulle aosp non è mai presente l'opzione per la registrazione delle chiamate come avviene per le Sammy derivate? Grazie a tutti
    Perché sono personalizzazioni aggiunte da Samsung. Le AOSP sono pulite, Android stock, così come l'ha creato Google per cui può piacere o meno.

9. Il seguente Utente ha ringraziato nastyfresh per il post:

corallino (02-01-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nastyfresh Visualizza il messaggio
    Perché sono personalizzazioni aggiunte da Samsung. Le AOSP sono pulite, Android stock, così come l'ha creato Google per cui può piacere o meno.
    Quindi non esistono ne esisteranno mai delle mods per attivare questa funzione, giusto?

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi redmi note 3 pro

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Salve gente, vorrei mettere una rom 4.4 kitkat sul s2 ma sinceramente non so che mettere tra omnirom, slimsaberkat e slimlinaro voi che mi consigliate?

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bixi Visualizza il messaggio
    Salve gente, vorrei mettere una rom 4.4 kitkat sul s2 ma sinceramente non so che mettere tra omnirom, slimsaberkat e slimlinaro voi che mi consigliate?
    Ultima Slimsaber

Androidiano L'avatar di nastyfresh

Smartphone
    Moto G LTE

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corallino Visualizza il messaggio
    Quindi non esistono ne esisteranno mai delle mods per attivare questa funzione, giusto?
    Beh puoi cercare una app nel Play Store che faccia quello che cerchi.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Come kernel per la durata batteria è meglio Apolo o SpeedMod? Non mi enteressa undervolt o overclock, vorrei solo una durata maggiore della batteria.

Pagina 791 di 911 primaprima ... 291691741781789790791792793801841891 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio