Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lello83
Se volesi mettere come rom primaria la Resurrection Remix 2.6 (4.0.4) e come rom secondaria una Revolution Rom (2.3.5)??? Legati ovviamente da Siyah 3.4.1, sempre che la Revolution Rom la supporti!
Non si può, questo siyah è per 4.0.X quindi solo rom ICS ;)
-
Quote:
Menego90
Non si può, questo siyah è per 4.0.X quindi solo rom ICS ;)
Nemmeno se mettessi la prima versione di siyah che permette il dualboot????
-
Ragazzi sono ormai giorni che giro e cerco ma alla fine non ho trovato niente.
Vorrei passare a ICS, ma non trovo una rom (non ne ho l'evidenza) che abbia la rubrica samsung quella con la possibilità di fare lo swype verso dx (chiamata) o sx (sms) sui contatti e che possa essere compatibile Jkay (quindi niente CM9).
Grazie!!
-
Quote:
Shark79
Vorrei passare a ICS, ma non trovo una rom (non ne ho l'evidenza) che abbia la rubrica samsung quella con la possibilità di fare lo swype verso dx (chiamata) o sx (sms) sui contatti e che possa essere compatibile Jkay (quindi niente CM9).
Grazie!!
Usa la stock lpf ha lo Swype in rubrica ed è compatibile con l'ultimo jkay
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
-
Quote:
CinziaRules
Il Jkay esiste sia per odexed che per deodexed
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mbhe cosa mi conviene installare? Io di solito ho sempre avuto versioni deodexd, provengo da Checkrom RevoHd v6...
Ragazzi datemi una mano che non ci stò a capire un cavolo...
-
Quote:
Shark79
Si intendevo questa sia odex che deox... sicuramente essendo stock li Swype in rubrica c'è... la uso io la odex e c'è ed ho anche il jkay perfettamente funzionante
-
su cosa scegliere alla fine è una tua scelta.... Per il jkay è utilizzabile su questo tutte, lo Swype in rubrica non idea in quante rom cucinate sia presente.
L'importante è che scegli una supportata dal jkay, basta che segui il link nella mia firma Domination e scendi alla fine del mio primo post per vedere le versioni del jkay e attuali firmware compatibili
-
Quote:
Shark79
Mbhe cosa mi conviene installare? Io di solito ho sempre avuto versioni deodexd, provengo da Checkrom RevoHd v6...
Ragazzi datemi una mano che non ci stò a capire un cavolo...
Ti consiglio di provare la OlloS2, ottimissima ROM, con JKay incorporato (la Androidiani edition)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1750335
Inoltre è seguita in maniera maniacale dal mitico MrGlonass, e lo sviluppatore (Neme77) è sempre attivo e disponibilissimo.
Inviato dal mio S2 con CM9
-
Quote:
illuminato67
Ohhhh............... che firmona!!!! Bella davvero complimenti.... Per questo tutto il pomeriggio non ci sei stato! ;)
-
Quote:
LEO2589
Ohhhh............... che firmona!!!! Bella davvero complimenti.... Per questo tutto il pomeriggio non ci sei stato! ;)
......... :D:D:D:D:D:D:D
-
Quote:
illuminato67
Ha la rubrica contatti con lo swype dx e sx?
-
Quote:
Shark79
Ha la rubrica contatti con lo swype dx e sx?
YES
-
Quote:
illuminato67
YES
Quello che cercavo la provo subito!
-
ciao ragazzi,
mio padre ha avuto dal lavoro su s2....solo che per motivi lavorativi non posso flashare nessuna rom...
io però ho fatto root recovery e kernel...DARKKNIGHT KERNEL...
ora vorrei mettergli la % nella batteria...come posso fare???
-
Quote:
igorzaniolo
ciao ragazzi,
mio padre ha avuto dal lavoro su s2....solo che per motivi lavorativi non posso flashare nessuna rom...
Per queste cose o flashi una mod,ma non ne conosco nessuna, o ahimè devi flashare una rom che contenga quella caratteristica..
Ah oppure potresti provare con qualche tema..
-
Quote:
Menego90
Per queste cose o flashi una mod,ma non ne conosco nessuna, o ahimè devi flashare una rom che contenga quella caratteristica..
Ah oppure potresti provare con qualche tema..
infatti ho cercato qualche mod....ma niente...temi tipo? mi passi per favore qualche link? grazie
-
Quote:
igorzaniolo
infatti ho cercato qualche mod....ma niente...temi tipo? mi passi per favore qualche link? grazie
Mi spiace ma io è da un bel po che non ho rom samsung quindi non saprei che dirti..
Cerca un po' sullo store...
-
Quote:
igorzaniolo
ciao ragazzi,
Utilizza il JKAY versione Odexed naturalmente in base alla tua release......;)
-
Ragazzi ma un thread sulla Slim non c'é sul forum? Me la consigliate come rom? Durata della batteria migliore o peggiore della Cyano?
-
pure google experience
Buonasera a tutti..non sapevo dove postare e ho letto in lungo e in largo molti articoli ma senza trovare quello che cercavo.Possiedo un gs2 i9100 con ics e rom vk ma mi sono stancato e vorrei mettere sul mio gs2 una rom come quelle presenti su terminali nexus quindi pure google.non so da dove partire.finora ho seguito tutte le guide del forum ma non riesco a trovare qualcosa per mettere una rom senza tante personalizzazioni e molto pulita.Qualcuno puo' aiutarmi per favore?Grazie mille a tutti :-)
-
Quote:
mimmodn
Buonasera a tutti..non sapevo dove postare e ho letto in lungo e in largo molti articoli ma senza trovare quello che cercavo.Possiedo un gs2 i9100 con ics e rom vk ma mi sono stancato e vorrei mettere sul mio gs2 una rom come quelle presenti su terminali nexus quindi pure google.non so da dove partire.finora ho seguito tutte le guide del forum ma non riesco a trovare qualcosa per mettere una rom senza tante personalizzazioni e molto pulita.Qualcuno puo' aiutarmi per favore?Grazie mille a tutti :-)
O vai sul classico e cioè cyanogenmod oppure rootbox che è un porting della rom aokp del nexus
-
Quote:
iEzZo
Ragazzi ma un thread sulla Slim non c'é sul forum? Me la consigliate come rom? Durata della batteria migliore o peggiore della Cyano?
No mi ricordo di averla vista....
-
X Mimmodn prova la resurrection remix 2.6 e ottima come Roma puro Google
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Shark79
Grazie!!
Usa la Steulm! La sto usando ed è fantastica, una rom mod basata sull'originale quindi con gli swipe che cerchi ed ha i controlli sulla barra a tendina e altri accorgimenti x i quali non sento neanche il bisogno di usare jkay.
-
Quote:
iEzZo
C'era un Thread ma è stato chiuso :( le info le trovi su XDA.
Io l'ho installata come ROM Secondaria (anche se ormai il Boot lo faccio sempre con questa ROM); mi piace molto per la sua pulizia: niente fronzoli grafici o App "inutili".
Le cose principali funzionano (Dialer, Wi-Fi, GPS, Connessione Dati, Bluetooth, SD esterna, Fotocamera, ecc.); non mi sono addentrato a verificare se qualcosa di particolare non funziona (su XDA dovresti trovare info più precise).
La durata della Batteria dipende troppo dall'utilizzo che si fa dell'SII.
Ad esempio oggi il mio è acceso da 6 ore e mezza con Wi-Fi/Connessione Dati attivi e sincronizzazioni Google/Hotmail, tenuto praticamente sempre in Stand By la batteria è scesa del 10%; probabilmente posso migliorare qualcosa settando meglio il Kernel (non sono molto convinto della V3.4 del Siyah ... ma ho visto che è già uscita la V.3.4.1 che proverò appena riesco).
Io te la consiglio; magari provala come ROM Secondaria (il Kernel Siyah permette di avere 2 ROM!!!); ti tieni la tua "bella funzionante e configurata" come Primary ROM e ti installi la Slim (o un'altra ROM da testare) come Secondary ROM e la provi.
Le 2 ROM sono completamente indipendenti.
-
ciao a tutti , è da poco che ho il gs2 e volevo sapere a cosa servono le rom e il kernel e qual'è la migliore
-
Quote:
giammiancona2
ciao a tutti , è da poco che ho il gs2 e volevo sapere a cosa servono le rom e il kernel e qual'è la migliore
Incomincia a leggere qui :
https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html
-
Oggi voglio condividere con voi la mia emozione...
Ho fatto il mio primo deep cleannnnnnnnnnnnnnnnnnn rotfl rotfl :D
-
Quote:
verygoodsek
Oggi voglio condividere con voi la mia emozione...
Ho fatto il mio primo deep cleannnnnnnnnnnnnnnnnnn rotfl rotfl :D
Il primo, ma non l'ultimo.... :troll:
Scherzo... rotfl rotfl
-
Quote:
LEO2589
Il primo, ma non l'ultimo.... :troll:
Scherzo... rotfl rotfl
Ahahahahah... e pensa che l'ho fatto solo perché non sapevo che fare, in realtà non ne avevo alcun bisogno rotflrotflrotfl
Chissà magari domani ne faccio un altro :p
-
Quote:
verygoodsek
Ahahahahah... e pensa che l'ho fatto solo perché non sapevo che fare, in realtà non ne avevo alcun bisogno rotflrotflrotfl
Chissà magari domani ne faccio un altro :p
Io l'ho fatto nella vana speranza di ripristinare il funzionamento del mio GPS, dopo averle private tutte, ma è stato vano. Sarà da portare in assistenza ma proprio non mi va di privarmene per chissà quanto...:sly:
-
Quote:
Andrix87
Io l'ho fatto nella vana speranza di ripristinare il funzionamento del mio GPS, dopo averle private tutte, ma è stato vano. Sarà da portare in assistenza ma proprio non mi va di privarmene per chissà quanto...:sly:
Per l'ennesima volta il problema di questi giorni del GPS è dovuto a una tempesta solare che disturba i satelliti,molti altri utenti anche non italiani se ne lamentavano quindi mettiamoci il cuore in pace e aspettiamo ;)
-
Quote:
Menego90
Per l'ennesima volta il problema di questi giorni del GPS è dovuto a una tempesta solare che disturba i satelliti,molti altri utenti anche non italiani se ne lamentavano quindi mettiamoci il cuore in pace e aspettiamo ;)
È la prima volta che ne sento parlare ma... penso il mio sia proprio un problema hardware. Attivando il navigatore non compare proprio il simbolo del GPS, non da proprio segni di vita. Altri s2 di amici vanno alla perfezione!
-
Quote:
Andrix87
È la prima volta che ne sento parlare ma... penso il mio sia proprio un problema hardware. Attivando il navigatore non compare proprio il simbolo del GPS, non da proprio segni di vita. Altri s2 di amici vanno alla perfezione!
L'hai sempre avuto questo problema o è incominciato in un determinato momento?
-
Quote:
Menego90
L'hai sempre avuto questo problema o è incominciato in un determinato momento?
Ho acquistato il telefono da un amico che lo ha sempre tenuto originale ed immacolato. Funzionava tutto. Da come l'ho preso (aveva ginger stock) con odin gli ho messo la recovery con cf-root e poi la rom vk. Per caso due giorni dopo ho provato ad usare il navigatore che rimaneva sempre in attesa di GPS ma senza mai far uscire il simbolino. Ho provato con applicazioni, cosa trovate su xda, ho cambiato svariate rom, ripristinato quella stock ics, e fatto anche il deep clean ma non è mai cambiato nulla
-
Quote:
Andrix87
Ho acquistato il telefono da un amico che lo ha sempre tenuto originale ed immacolato. Funzionava tutto. Da come l'ho preso (aveva ginger stock) con odin gli ho messo la recovery con cf-root e poi la rom vk. Per caso due giorni dopo ho provato ad usare il navigatore che rimaneva sempre in attesa di GPS ma senza mai far uscire il simbolino. Ho provato con applicazioni, cosa trovate su xda, ho cambiato svariate rom, ripristinato quella stock ics, e fatto anche il deep clean ma non è mai cambiato nulla
Mmmm strano se nemmeno con il deep clean riportandoti alle condizioni stock sei riuscito mi sa proprio che è un problema di hardware...
Ti resta solo il deep 2 ma dubito che cambi qualcosa...
-
Quote:
Menego90
Mmmm strano se nemmeno con il deep clean riportandoti alle condizioni stock sei riuscito mi sa proprio che è un problema di hardware...
Ti resta solo il deep 2 ma dubito che cambi qualcosa...
Eh... non mi ricordo, ho fatto quello con i tre file, mi sembrava il più indicato. Ora non ricordo gli altri in cosa consistessero
-
Quote:
Menego90
Oggi pare che tutto sia tornato in ordine.
Fix (a freddo) in 20 sec
-
Differenza tra firmware e rom cucinata???