Visualizzazione stampabile
-
In attesa che i nostri cuochi realizzano una rom finale (e non preview) per i nostri smartphone con android 4.1.1
-
grazie ragazzi con i vostri consigli credo che metterò la speedwizz però vorrei anche sapere qual'è la migliore ics 4.0.4 stock samsung cioè quelle ufficiali!!! grazie!!! :)
e che mi dite invece della checkrom v7 che se non sbaglio è ics... ???
-
Quote:
Originariamente inviato da
lello83
In attesa che i nostri cuochi realizzano una rom finale (e non preview) per i nostri smartphone con android 4.1.1
gradirei dai cuochi dei buoni bucatini alla matriciana ahhaha :P :P
-
Quote:
JamesFlour
grazie ragazzi con i vostri consigli credo che metterò la speedwizz però vorrei anche sapere qual'è la migliore ics 4.0.4 stock samsung cioè quelle ufficiali!!! grazie!!! :)
e che mi dite invece della checkrom v7 che se non sbaglio è ics... ???
Se non sbaglio la checkrom v7 manda in brick il cellulare...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi, grazie a voi ho flashato il kernel e la rom OlloSII, nessun problema :)
volevo chiedervi, visto che ho eseguito tutti i backup di file che volevo, posso formattare la memoria del telefono? Tutte quelle cartelle mezze vuote di app vecchie, disinstallate ecc mi danno fastidio! odio il disordine :P
-
Quote:
88ALEX
Se non sbaglio la checkrom v7 manda in brick il cellulare...
azzarola davvero??? allora mi fermo però peccato perchè è proprio la checkrom che cercavo cioè una custom ottimizzata e identica alla stock ho provato la speedwizz ma non mi piace...
-
Quote:
JamesFlour
azzarola davvero??? allora mi fermo però peccato perchè è proprio la checkrom che cercavo cioè una custom ottimizzata e identica alla stock ho provato la speedwizz ma non mi piace...
Si la checkrom è basata sull'LQ5 che ha quel problema..
Prova la ollo o la steulm;)
Sent from my GT-I9100 with Tapatalk 2
-
Yessss, ecco che per poco non faccio i danni :O
Ho provato a fare il ripristino di fabbrica e il cel si è bloccato, schermo che ogni tanto lampeggiava e non faceva nulla.... ho tolto la batteria per qualche secondo, ho provato ad entrare in Download mode e ora sto riflashando l'ics stock D:
Maledetta voglia di fare le cose troppo velocemente! vabe..per fortuna si è riacceso senza problemi e tutto pulito, ora riflashio la Siyah e poi OlloSII...
-
Quote:
robo25
Yessss, ecco che per poco non faccio i danni :O
Ho provato a fare il ripristino di fabbrica e il cel si è bloccato, schermo che ogni tanto lampeggiava e non faceva nulla.... ho tolto la batteria per qualche secondo, ho provato ad entrare in Download mode e ora sto riflashando l'ics stock D:
Maledetta voglia di fare le cose troppo velocemente! vabe..per fortuna si è riacceso senza problemi e tutto pulito, ora riflashio la Siyah e poi OlloSII...
È un problema del siyah ..
Se fai il ripristino da tel acceso va in bootloop;)... non proprio bootloop, è proprio un blocco del cellulare con schermo nero e va solo in download mode... Niente recovery
-
Quote:
Menego90
È un problema del siyah ..
Se fai il format sa tel acceso va in bootloop;)... non proprio bootloop, è proprio un blocco del cellulare con schermo nero e va solo in download mode... Niente recovery
Cioè aspetta fammi capire (anche io ho il syiah) se tipo adesso volessi piallare su tutto per cambiare sia la rom principale che la secondaria e prima di eseguire l'installazione delle nuove rom volessi fare un format dell'sd interna il telefono mi si blocca?!?
-
Poi volevo chiedere una cosa... dato che con l'ultima versione del syiah si può installare come seconda rom (affiancata ad una ics) una che monti jb me ne sapreste consigliare una valida? No perché pensavo ce ne fosse solo una e invece ho visto la cm10, la vanilla, resurrection, rootbox... e non ho voglia di provarle tutte. Ne volevo una più funzionante e performante possibile (nel senso che essendo le prime versioni vorrei quella che presenta meno bug)
-
Quote:
Andrix87
Poi volevo chiedere una cosa... dato che con l'ultima versione del syiah si può installare come seconda rom (affiancata ad una ics) una che monti jb me ne sapreste consigliare una valida? No perché pensavo ce ne fosse solo una e invece ho visto la cm10, la vanilla, resurrection, rootbox... e non ho voglia di provarle tutte. Ne volevo una più funzionante e performante possibile (nel senso che essendo le prime versioni vorrei quella che presenta meno bug)
A me non e' mai piaciuta... ma in versione JB la CM10 ora mi piace...hai aggiornamenti piu' veloci ma anche la ROOTBOX non e' male ed e' piu' personalizzabile ma ha aggiornamenti piu' lenti...
"CM10+DORIMANX5.53+XXKI4"
-
Quote:
alegu
A me non e' mai piaciuta... ma in versione JB la CM10 ora mi piace...hai aggiornamenti piu' veloci ma anche la ROOTBOX non e' male ed e' piu' personalizzabile ma ha aggiornamenti piu' lenti...
"CM10+DORIMANX5.53+XXKI4"
In versione 7 la cyano l'ho adorata. Passando ad ics ho sempre avuto altro (con nexus s). Adesso con l's2 mi sono spostato su rom più vicine alla stock per durata della batteria e funzionamento di tutto (con un'aok non mi andava l'mhl). Grazie per l'informazione, adesso prenderò in considerazione qualche altro eventuale consiglio così da far una media e scegliere.
Ultima cosa... essendo prime release so di non poter pretendere gran che ma come durata della batteria come ti è parso?
-
Quote:
Andrix87
Cioè aspetta fammi capire (anche io ho il syiah) se tipo adesso volessi piallare su tutto per cambiare sia la rom principale che la secondaria e prima di eseguire l'installazione delle nuove rom volessi fare un format dell'sd interna il telefono mi si blocca?!?
Il telefono si blocca se fai un ripristino da telefono acceso.
Se fai un full wipe da spenr, un deep clean 2, un format delle memorie di massa da impostazioni / memoria... Non succede nulla.
Solo se fai un ripristino dati di fabbrica da impostazioni / backup e ripristino
-
Quote:
JacOcaJ
Il telefono si blocca se fai un ripristino da telefono acceso.
Se fai un full wipe da spenr, un deep clean 2, un format delle memorie di massa da impostazioni / memoria... Non succede nulla.
Solo se fai un ripristino dati di fabbrica da impostazioni / backup e ripristino
Ah ok si ma quello lo sapevo. Devo aver capito male quello che ho letto! :p
Grazie per la delucidazione :thumbup:
-
ciao. sono in cerca di una rom basata su ics 4.0.4 (ultima versione disponibile) che però non sia 'temata', quindi stock. che mi consigliate?
-
Quote:
sirio87s
ciao. sono in cerca di una rom basata su ics 4.0.4 (ultima versione disponibile) che però non sia 'temata', quindi stock. che mi consigliate?
Quelle dodexate da wanam,ovvero stock dodexate senza fronzoli...
Occhio al kernel mi raccomando ;)
-
Quote:
sirio87s
Meglio la speedwizz2... È quello che cerchi
-
Speedwiz2? Vedrò. Una domanda, ma l'ultima versione disponibile di ics 4.0.4 'stock' qual'è?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
sirio87s
Speedwiz2? Vedrò. Una domanda, ma l'ultima versione disponibile di ics 4.0.4 'stock' qual'è?
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Avendo il problema del brick bug non si vedono qui sul forum... Mi sembra che la lpo sia l'ultima... O la penultima
Inviato appeso alla liana urlando AAAAYYAAAAKKKK
-
Quote:
JacOcaJ
Avendo il problema del brick bug non si vedono qui sul forum... Mi sembra che la lpo sia l'ultima... O la penultima
Forse la XWLPT ?
-
Quote:
Menego90
Forse la XWLPT ?
Mi sa che hai ragione... Bisognerebbe guardare su sammobile
-
Quote:
JacOcaJ
Mi sa che hai ragione... Bisognerebbe guardare su sammobile
Si su sammobile mi pare sia l'ultimo...
-
Ragazzi un widget carino graficamente e abbastanza preciso per il meteo??? :D
Possibilmente gratis.
Ho il root se può servire.
Grazie :D
-
Quote:
skorpion83
Ragazzi un widget carino graficamente e abbastanza preciso per il meteo??? :D
Possibilmente gratis.
Ho il root se può servire.
Grazie :D
Prova questo è quello dell'HTC, dimmi se ti gusta ;)
https://www.dropbox.com/s/3h4bnmylr1...ense4White.apk
-
Quote:
Menego90
Grazie per la risposta menego ma mi dà errore 404. Forse avrai sbagliato a scrivere il link :D
-
Quote:
skorpion83
Grazie per la risposta menego ma mi dà errore 404. Forse avrai sbagliato a scrivere il link :D
Prova a cliccarlo adesso dal tuo post dove mi hai quotato
-
Quale kernel consigliate? (Ho cm9)
-
Quote:
xenthor
Quale kernel consigliate? (Ho cm9)
il siyah 3.5.2 cioè l'ultimo ;)
-
Quote:
Menego90
Prova a cliccarlo adesso dal tuo post dove mi hai quotato
si è andato ora :D Lo provo e ti faccio sapere :D
Grazie come sempre!
-
scusate come faccio a fare un deep clean 2 se ho una rom stock 4.0.4 voglio tornare alla 4.0.3 quale kernel posso flashare per fare il deep clean senza rischio di brick?
-
Quote:
Gabriel96
scusate come faccio a fare un deep clean 2 se ho una rom stock 4.0.4 voglio tornare alla 4.0.3 quale kernel posso flashare per fare il deep clean senza rischio di brick?
Il siyah non dovrebbe avere problemi comunque puoi non fare il deep clean con la 4.0.4, prima fai il semplice flash e poi fai il deep clean 2.
-
Quote:
skorpion83
si è andato ora :D Lo provo e ti faccio sapere :D
Grazie come sempre!
ehm menego....
Non mi piace :( Orologio troooppo grande e brutta grafica per il meteo.
Però vediamo se puoi aiutarmi (sicuramente :D). Ho la rom di franky_blue, e dopo aver maledetto samsung e le sue rom stock (oltretutto avevo nfc tim...) ora mi manca il widget del meteo della stock. Era semplice preciso e aggiornabile stesso da homescreen. Si chiama "accuweather" (ma forse lo sai già :D). Dove posso trovarlo? sul play mi porta un altro tipo di widget mooolto più brutto. Se ti puo essere utile, nella mia rom, in applicazioni/tutte, c'è accuweather ma non riesco a metterlo nei widget.
Grazie come sempre.
P.S. Ovviamente puoi continuare a proporre dei bei widget per il meteo e io li provo :D
-
Quote:
skorpion83
ehm menego....
Non mi piace :( Orologio troooppo grande e brutta grafica per il meteo.
Però vediamo se puoi aiutarmi (sicuramente :D). Ho la rom di franky_blue, e dopo aver maledetto samsung e le sue rom stock (oltretutto avevo nfc tim...) ora mi manca il widget del meteo della stock. Era semplice preciso e aggiornabile stesso da homescreen. Si chiama "accuweather" (ma forse lo sai già :D). Dove posso trovarlo? sul play mi porta un altro tipo di widget mooolto più brutto. Se ti puo essere utile, nella mia rom, in applicazioni/tutte, c'è accuweather ma non riesco a metterlo nei widget.
Grazie come sempre.
P.S. Ovviamente puoi continuare a proporre dei bei widget per il meteo e io li provo :D
Beautiful widget
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Ragazzi non riesco a trovare una guida per fare il root al mio galaxy s2, ho la versione 4.0.3, la versione build è xxlpq. Grazie.
-
Quote:
umbertox6
Ragazzi non riesco a trovare una guida per fare il root al mio galaxy s2, ho la versione 4.0.3, la versione build è xxlpq. Grazie.
Secondo me non hai 4.0.3 ma 4.0.4 e il root per ora è un pò pericoloso a causa del brik bug
-
Anche io ho pensato di avere il 4.0.4 eppure nelle impostazioni mi porta il 4.0.3, cos'è il brik bug?
-
Quote:
umbertox6
Anche io ho pensato di avere il 4.0.4 eppure nelle impostazioni mi porta il 4.0.3, cos'è il brik bug?
No, ho sbagliato io... Ho letto male la sigla....
Il root lo puoi fare sia con chainfire che col metodo senza aumentare i warning
Li trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...iente-ics.html
-
Sicuro? perchè io ho provato a farlo con il metodo per non far aumentare il warning però nella recovery mode dopo aver selezionato il file si dovrbebe aprire la recovery touch, invece a me non la apre e alla fine non posso finire la procedura, mi puoi consigliare tu qualche processo seguire, cioè qual'è più sicuro, casomai mi posti una guida, grazie.
-
Quote:
umbertox6
Sicuro? perchè io ho provato a farlo con il metodo per non far aumentare il warning però nella recovery mode dopo aver selezionato il file si dovrbebe aprire la recovery touch, invece a me non la apre e alla fine non posso finire la procedura, mi puoi consigliare tu qualche processo seguire, cioè qual'è più sicuro, casomai mi posti una guida, grazie.
Se hai un telefono brandizzato può essere... Però chiei nel thread della guida. Questo thread non è per gli aiuti ma per consigli e pareri su rom ecc...