Chiedi qui le info sul dualboot ma tecnicamente basta che dopo la cyano flashi subito il siyah....
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=160772
[GUIDA] Utilizzo del dualboot (SIYAH KERNEL)
Sent from my GT-I9100
Chiedi qui le info sul dualboot ma tecnicamente basta che dopo la cyano flashi subito il siyah....
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=160772
[GUIDA] Utilizzo del dualboot (SIYAH KERNEL)
Sent from my GT-I9100
... è quello che faccio ogni volta ma la CM ha un upgrade serale che spazza via il siyah.
Non che devo flasharlo come KERNEL da ODIN invece che come PDA? oppure non cambia nulla?
grazie,
sei stato utilissimo e gentilissimo.
Buona giornata
Ragazzi sapreste darmi un confronto reale in termini di stabilità e consumo di batteria tra queste combinazioni ROM Kernel
Premetto che sono un semi niubbo e le prime due sono le uniche che abbia provato :
- CM9 + DorimanX 5.69 settaggi LESS AGGRESSIVE VALUES. Durata media ma con WiFi sempre acceso circa 1gg e mezzo
- CM10 + DorimanX 7.x stessi settaggi di sopra. Durata paragonabilissima a quella di sopra.
- Jelly Bam ?
- Jelly Boom? - leggevo stra bene di questa...
Altre mini domanda:
Ho provato entrambe le Cyano con JuiceDefender sempre accesso...ma sta app aiuta davvero o alla fine consuma più batteria di quanto ne faccia risparmiare?
Grazie.
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Ragà, da un po di tempo quando provo a fare la chiamata, mi compare (quando ho la connessione accesa, rete o wi-fi) connessione rete o Internet e se non seleziono una delle 2,non mi fa fare la chiamata, cosa può essere...?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
<------Use the thanks button if I'm been helpful
Primary ROM: JellyBean 4.3
Batteria originale Samsung
Micro sd Samsung da 32GB
My android experienceHTC Wildfire --> HTC Desire --> Samsung SII GT-I9100 --> Samsung Galaxy S4 GT-I9505
Ragazzi potreste consigliarmi una ROM che ottimizzi la durata della batteria? (Da affiancare in dual con una main -io ho jellybam- non riesco a rinunciare a JB anche se la durata della batteria mi affligge) Perché ultimamente sembra durare molto poco (spero che si risolverà con l'uscita di JB ufficiale..) o pensate che dovrei fare una sorta di ricalibrazione? Sempre che funzioni..ovvio.. xD
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2