CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 404 di 911 primaprima ... 304354394402403404405406414454504904 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,031 a 4,040 su 9109
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joker950 Visualizza il messaggio
    chiarissimo ti ringrazio!
    quindi se volessi mettere la disaster poi dovrei flashare il siyah stock? stock quale versione sarebbe?
    Se metti la disaster v9 ti ritrovi il jeboo 1.3 (comunque un ottimo kernel). Poi dopo puoi mettere il siyah 6 beta5 (l'ultima versione, anche se beta, è assolutamente stabile).
    Usare il "siyah stock" significa flasharlo senza andare a modificare alcun settaggio
    Stock = originale.

2. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

joker950 (18-03-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di joker950

Smartphone
    Samsung Galaxy S7

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Se metti la disaster v9 ti ritrovi il jeboo 1.3 (comunque un ottimo kernel). Poi dopo puoi mettere il siyah 6 beta5 (l'ultima versione, anche se beta, è assolutamente stabile).
    Usare il "siyah stock" significa flasharlo senza andare a modificare alcun settaggio
    Stock = originale.
    un mio amico ha flashato pochi giorni fa la disaster lasciando il jeboo, ha detto che la durata della batteria è pazzesca e di velocità non si lamenta, non sò se lo stesso vale per me che sul mio s2 monto circa una 30ina di app in piu di lui, quindi la proverò un po col jeboo, se lo vedo lento metto il siyah, ti ringrazio skorpion

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Cerco un consiglio da chi ne ha girate parecchie di rom:
    monto la dilidroid con kernel siyah e mi trovo benissimo soprattutto per la comodissima taskbar dove c'è davvero di tutto e di più.
    Coi giusti settaggi la batteria dura tanto e non mi posso lamentare.

Conoscete una rom che sia migliore? Con una taskbar altrettanto completa e magari col kernel siyah (o meglio se ce n'è?)

grazie a tutti

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

Un saluto a tutti!!!Vi chiedo una piccola info:secondo Voi qual'è la migliore ROM disponibile per il nostro Samsung GALAXY S II?

Nel caso installassi una Custom ROM,dovrei installare anche un Kernel oppure è "tutto compreso"nella Custom?Ultimo quesito:facendo gli scongiuri,andasse qualcosa "storto"nell'installazione dove posso reperire i file della "ROM STOCKING"?Vi sono delle descrizione di procedure nel sito per l'S II?

Grazie anticipatamente

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti!!!Vi chiedo una piccola info:secondo Voi qual'è la migliore ROM disponibile per il nostro Samsung GALAXY S II?

Nel caso installassi una Custom ROM,dovrei installare anche un Kernel oppure è "tutto compreso"nella Custom?Ultimo quesito:facendo gli scongiuri,andasse qualcosa "storto"nell'installazione dove posso reperire i file della "ROM STOCKING"?Vi sono delle descrizione di procedure nel sito per l'S II?

Grazie anticipatamente
    Prima di tutto fai un backup con cwm e poi applica la rom che descriveranno nella mia risposta (già la mia va benissimo, se esce qualcosa di meglio...)

8. Il seguente Utente ha ringraziato il5toelemento per il post:

ettore88 (18-03-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da il5toelemento Visualizza il messaggio
    Prima di tutto fai un backup con cwm e poi applica la rom che descriveranno nella mia risposta (già la mia va benissimo, se esce qualcosa di meglio...)
    Ok,ti/vi prego di avere pazienza...Essendo "niubbo"in modding,vi chiedo: la recovery "cwm"dove la reperisco?E'la “recovery stock” ?

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Ok,ti/vi prego di avere pazienza...Essendo "niubbo"in modding la recovery "cwm"dove la reperisco?
    La.prima cosa da fare e leggere le.guide che sono in sezione modding.....poi ottenere i permwssi di root con il kernwl philz(con il quale avrai la cwm) poi salvare pa cartella efs e poi flashi la rom che ti pare

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di Artick96

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 170 volte in 113 Posts
    Predefinito

Sono indeciso se montare la Cyano 10.1, la RootBox 3.9.1 o la JellyBAM 6.70 (ultima release).
    Vorrei una ROM personalizzabile al massimo e con minor bug possibili, secondo voi quale farebbe a caso mio?
    Quali sono le differenze tra le 3 citate sopra?

Grazie mille
    .
    .....
    ~ ~ ~ ~ ~ ARTICK ~ ~ ~ ~ ~

- Samsung Galaxy S2 - DisasterROM
    - Samsung Galaxy S3 - Paranoid

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Artick96 Visualizza il messaggio
    Sono indeciso se montare la Cyano 10.1, la RootBox 3.9.1 o la JellyBAM 6.70 (ultima release).
    Vorrei una ROM personalizzabile al massimo e con minor bug possibili, secondo voi quale farebbe a caso mio?

Grazie mille
    Sono scritte tutte e tre sulle stesse sorgenti. A livello di prestazioni sono molto molto simili. Beh la cyano è la capostipite di tutte le rom non samsung. Quindi vai sul sicuro, ma non è molto personalizzabile proprio perchè è un'aosp, e cerca di rispecchiare il più fedelmente possibile la grafica google, tipica dei nexus.

La rootbox, a mio avviso, è fenomenale. E' sempre stata la miglior rom aokp e soprattutto è la più personalizzabile. E' prestante come la cyano, ma con più personalizzazioni. Puoi cambiare praticamente colore a tutto. E quando ti sei stancato di cambiare colore, puoi usare tanti tanti temi (lo stesso vale per la cyano). Ma la rootbox ha caratteristiche uniche, è facilmente aggiornabile tramite gooim e funziona praticamente tutto. Entrambe le rom consumano molto. Ma sono il massimo della fluidità e velocità.
    Puoi usare due kernel compatibili : il dorimanx (soffre di alcuni problemi, però ha un'ottima durata), e il kernel cyano (flashato insieme alla rom), che è assolutamente stabile e molto molto performante, non ha nessun problema, ma consuma più del dorimanx. Se non hai problema di autonomia, buttati sulla rootbox + kernel cyano.

Non ti ho descritto la jellybam (non è più presente il thread qui...), perchè l'ho usata per un bel pò. Poi quando si scoprì che fu "ispirata" (per non dire altro...) dalla rootbox, allora ho smesso di seguirla. Tanto vale mettere l'originale

Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Artick96 Visualizza il messaggio

Grazie mille
    la seconda!

Pagina 404 di 911 primaprima ... 304354394402403404405406414454504904 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio