CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 406 di 911 primaprima ... 306356396404405406407408416456506906 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,051 a 4,060 su 9109
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4051
    Androidiano L'avatar di xFrag


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho scoperto a mie spese che nelle 4.1.2 non è più possibile cambiare il csc con l' app consueta.. infatti ora necessita del root :/ la mia domanda è: dovrei flasharlo con odin ma il file non si trova in giro...come faccio? faccio il root, cambio csc e per l' unroot poi? Devo tornare tutto stock D:
    iOS? cos'è? una cosa che si mangia?


  2.  
  3. #4052
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da il5toelemento Visualizza il messaggio
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx x

    per un ottimo cwm usa questa guida. La procedura ti serve per fare un backup e tante altre cose che scoprirai piano piano "giocando" col tuo s2, ma prima di tutto fai un backup del tuo sistema pulito in modo da poter sempre tornare ad una situazione funzionante semmai dovesse succedere un imprevisto
    sai vero che ora ti arriverà un infrazione dai moderatori? leggi il regolamento...non si devono postare link a siti esterni. le guide le trovi anche qui su androidiani.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  4. #4053
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xFrag Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho scoperto a mie spese che nelle 4.1.2 non è più possibile cambiare il csc con l' app consueta.. infatti ora necessita del root :/ la mia domanda è: dovrei flasharlo con odin ma il file non si trova in giro...come faccio? faccio il root, cambio csc e per l' unroot poi? Devo tornare tutto stock D:
    Hai già chiesto nel thread corretto,non fare crossposting.........

  5. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

    xFrag (18-03-13)

  6. #4054
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da il5toelemento Visualizza il messaggio
    .......
    sei su questo forum..consigli le guide di questo forum..non abbiamo nulla da imparare dagl'altri

  7. #4055
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    sai vero che ora ti arriverà un infrazione dai moderatori? leggi il regolamento...non si devono postare link a siti esterni. le guide le trovi anche qui su androidiani.
    Mi dispiace, non intendevo fare arrabbiare nessuno, ma solo condividere info.
    Ed in effetti non ho letto il regolamento... se vedi ci sono dei post con centinaia di pagine che per leggere tutto faccio prima a laurearmi in informatica (quinquennale).

    Errore in buona fede

  8. #4056
    Senior Droid L'avatar di makamarus


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    593
    Smartphone
    Moto G Ascend p6 Nexus 7

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Nessuno puo consigliarmi qualche rom stabile basata su jelly bean con una buona durata della batteria? grazie

  9. #4057
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da makamarus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Prima di tutto chiedo scusa se il mio italiano non è molto buono perchè sono straniero..

    Vi sto seguendo da molto tempo però siccome prima d'ora ero molto soddisfatto delle prestazioni del mio gs2 rom stock, non mi sono mai interessato al modding. Ora mi tocca chiedervi dei consigli perche ho appena aggiornato il telefono alla 4.1.2 brand 3 ed ho un fastidiosissimo problema con il feedback tattile che funziona ad intensità massima su qualsiasi tastiera e non riesco a modificarlo (solo su quella predefinita samsung e sui softkey mi usa il settaggio impostato da suono-intensita vibrazione)..Sono stato tutto il giorno a cercare una soluzione ma mi sono stufato e voglio provare ad installare una custom rom sperando che il mio telefono ritorni come prima (non ho intenzione di tornare ad ics stock per quel problema della vibrazione)
    Quello che vorrei chiedervi è..quale rom mi consigliate di installare per avere una buona autonomia della batteria, ricezione buona (ho una scheda 3) ed ovviamente poter modificare l'intensità della vibrazione un po' più bassa Sto partendo dalla rom stock 4.1.2 brand 3, non ho mai fatto root,modificato modem o qualsiasi altra cosa ma penso di cavarmela con l'aiuto delle guide. Insomma..vorrei installare una rom stabile basata su jelly bean magari piu facile da installare.

    Grazie mille!
    Io non so se ho capito il tuo problema, in pratica ti da fastidio la vibrazione troppo forte quando premi i tasti sulla tastiera? Se è così mi sembra che usando il kernel Dorimanx sulla tua rom si installerà anche un programma per controllare tutte le funzioni e tra queste l'intensità della vibrazione. Chiedi in quel thred per maggiori informazioni.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  10. #4058
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da makamarus Visualizza il messaggio
    Nessuno puo consigliarmi qualche rom stabile basata su jelly bean con una buona durata della batteria? grazie
    Disaster o Wanam + kernel Hirox intensive .......

  11. #4059
    Senior Droid L'avatar di makamarus


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    593
    Smartphone
    Moto G Ascend p6 Nexus 7

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

    grazie mille! proverò a risolvere il problema o con un'altro kernel come suggerito da S4rr4cino o installando un'altra rom

  12. #4060
    Senior Droid L'avatar di makamarus


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    593
    Smartphone
    Moto G Ascend p6 Nexus 7

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Io non so se ho capito il tuo problema, in pratica ti da fastidio la vibrazione troppo forte quando premi i tasti sulla tastiera? Se è così mi sembra che usando il kernel Dorimanx sulla tua rom si installerà anche un programma per controllare tutte le funzioni e tra queste l'intensità della vibrazione. Chiedi in quel thred per maggiori informazioni.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Quindi questo kernel lo posso installare avendo la jelly bean stock 4.1.2 brand 3? non ho ancora guardato le guide su come farlo..vorrei chiederti solo se è una procedura rischiosa e se installando un'altro kernel equivale ad avere il root...o se devo prima fare il root per poterlo installare :-? grazie

Pagina 406 di 911 primaprima ... 306356396404405406407408416456506906 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy