CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 613 di 911 primaprima ... 113513563603611612613614615623663713 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,121 a 6,130 su 9109
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

[QUOTE=skorpion83;4266556]Spostati nel thread sos che ti ho linkato... Specificando che guida hai seguito per il root...[/QUOTEOk,molte grazie!!!

2.  
    Senior Droid L'avatar di ildix

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 102 volte in 71 Posts
    Predefinito

quale versione del kernel apolo mi consigliate per risparmiare batteria senza perderne di fluidità? Ci sono 5 versioni e non sò quale scegliere :S

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ildix Visualizza il messaggio
    quale versione del kernel apolo mi consigliate per risparmiare batteria senza perderne di fluidità? Ci sono 5 versioni e non sò quale scegliere :S
    Prova prima la regular e tienila per qualche giorno. Se poi non hai problemi vai con la v0 che hai più undervolt e vedi se il tuo cell la regge.

5. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

N1m0Y (25-07-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ma per installare la rom hct con quale kernel devo partire? Perché l'altro giorno ho provato a flasharla ma il telefono mi è andato in bootloop e non mi entrava neanche in recovery ho dovuto re-installare tutto tramite odin

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Davil333

Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi, ma solo io noto una differenza imbarazzante nella qualità e volume audio dello speaker dal passaggio Omega23 a Rootbox? Credo di aver capito che sia un problema di tutte le ROM CM e derivate.. Le altre Rom con base Samsung ne sono esenti vero?

PS: ho installato il kernel CM del 17/07 e anche alzando di 7/8 DB il volume con Stweaks il suono è comunque bruttino... Nessun fix?? Purtroppo adoro le aokp, ma questa cosa non mi piace per niente..
    Ultima modifica di Davil333; 25-07-13 alle 22:55
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, ma solo io noto una differenza imbarazzante nella qualità e volume audio dello speaker dal passaggio Omega23 a Rootbox? Credo di aver capito che sia un problema di tutte le ROM CM e derivate.. Le altre Rom con base Samsung ne sono esenti vero?

PS: ho installato il kernel CM del 17/07 e anche alzando di 7/8 DB il volume con Stweaks il suono è comunque bruttino... Nessun fix?? Purtroppo adoro le aokp, ma questa cosa non mi piace per niente..
    Rom sammy con grafica aokp? Può essere un'alternativa
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dubledude Visualizza il messaggio
    Rom sammy con grafica aokp? Può essere un'alternativa
    La chameleon è una rom su base samsung (suono, fotocamera e radio stock) ma a livello visivo (e di opzioni) è una aokp. Gran bella rom

Stweaks non è compatibile col kernel cyano...

10. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

Davil333 (26-07-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ho da farvi una domanda..
    Oggi ho flashato la ROM sentinel sul mio s2.
    Tutto bene,funziona in tutti gli ambiti,ma l unico problema (non proprio da poco ) è che il telefono non ruota lo schermo.
    Vi faccio un esempio,se guardo i video su you tube ,non me li mostra a tutto schermo (dopo averlo ruotato). Non capisco da cosa sia dato e come risorverlo.Sapete aiutarmi?

Senior Droid L'avatar di haget

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

Puoi provare con un equalizzatore per migliore la qualità del suono :acid, viper..

Quote Originariamente inviato da Marfe Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho da farvi una domanda..
    Oggi ho flashato la ROM sentinel sul mio s2.
    Tutto bene,funziona in tutti gli ambiti,ma l unico problema (non proprio da poco ) è che il telefono non ruota lo schermo.
    Vi faccio un esempio,se guardo i video su you tube ,non me li mostra a tutto schermo (dopo averlo ruotato). Non capisco da cosa sia dato e come risorverlo.Sapete aiutarmi?
    Su impostazioni - di Display cerca e attiva "rotazione automatica"

NEXUS 4

Mirage Kernel
    SlimKat

Androidiano VIP L'avatar di Davil333

Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    La chameleon è una rom su base samsung (suono, fotocamera e radio stock) ma a livello visivo (e di opzioni) è una aokp. Gran bella rom

Stweaks non è compatibile col kernel cyano...
    Ecco questo è un bel consiglio.. Proverò la Chamaleon..

PS: il Cm17/07 che ho scaricato mi è stato consigliato qualche pagina fa.. è il kernel CM ma modificabile tranquillamente con i vari Stweaks ecc.. Infatti ho aumentato di 8db il gain dello speaker, ma la qualità è comunque pessima..
    Deciso, tornerò ad una base Samsung..
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

Pagina 613 di 911 primaprima ... 113513563603611612613614615623663713 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio