CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 681 di 911 primaprima ... 181581631671679680681682683691731781 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,801 a 6,810 su 9109
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6801
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    alba
    Messaggi
    178
    Smartphone
    lg optimus l9 ;lg optimus net

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi,vorrei fare un sondaggio, secondo voi qual'è la rom basata aosp/aokp che consuma MENO batteria?
    /non dite che le differenze sono minime,perchè tra la rootbox e la sentinel c'è una gran differenza\

  2.  
  3. #6802
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    121
    Smartphone
    S2

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sto per prendere questo telefono e volevo sapere qual'è secondo voi la miglior rom basata su android 4.3, quindi su base AOSP...vorrei una rom molto personalizzabile e fluida con un consumo di batteria decente. Inoltre se mi potete anche dire il miglior kernel che potrei abbinarci. E come baseband? Miglior abbinamento governor/io scheduler? Secondo voi sarebbe meglio una rom sammy?
    Grazie
    ROM: SlimSaber 4.4.4
    Kernel: Stock
    Baseband: XXMS4
    Operatore: Tim
    Fequenze: 200-1200
    Governor: Pegasusq
    Scheduler: row
    Launcher: Nova Launcher
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    Batteria: Anker 1900 mAh

  4. #6803
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    alba
    Messaggi
    178
    Smartphone
    lg optimus l9 ;lg optimus net

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbiridengo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto per prendere questo telefono e volevo sapere qual'è secondo voi la miglior rom basata su android 4.3, quindi su base AOSP...vorrei una rom molto personalizzabile e fluida con un consumo di batteria decente. Inoltre se mi potete anche dire il miglior kernel che potrei abbinarci. E come baseband? Miglior abbinamento governor/io scheduler? Secondo voi sarebbe meglio una rom sammy?
    Grazie
    IL MODDING VA A GUSTI magari io amo la supernexus per leggerezza e tu la odi perche non è personalizzabile, le ROM sammy sono più stabili e la batteria dura di più... Tuttavia io preferisco aosp,magari te no,io preferisco un kernel che mi dia massima fluidità e poca batteria, te viceversa... Perciò fai un giro suo thread delle ROM più "famose" e buttati,sono tutte buone ...e poi capirai la migliore per te ! Per ora io ti sconsiglio di mettere ROM 4.3 (sono praticamente come le 4.2.2 ma meno stabili) forse quella che con la 4.3 ha messo più novità è la cm 10.2
    :sly:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato rabbo99 per il post:

    sbiridengo (17-09-13)

  6. #6804
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    121
    Smartphone
    S2

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rabbo99 Visualizza il messaggio
    IL MODDING VA A GUSTI magari io amo la supernexus per leggerezza e tu la odi perche non è personalizzabile, le ROM sammy sono più stabili e la batteria dura di più... Tuttavia io preferisco aosp,magari te no,io preferisco un kernel che mi dia massima fluidità e poca batteria, te viceversa... Perciò fai un giro suo thread delle ROM più "famose" e buttati,sono tutte buone ...e poi capirai la migliore per te ! Per ora io ti sconsiglio di mettere ROM 4.3 (sono praticamente come le 4.2.2 ma meno stabili) forse quella che con la 4.3 ha messo più novità è la cm 10.2
    :sly:
    Innanzitutto grazie per il consiglio, il non sono nuovo nel mondo del modding, poichè avevo un S plus, come rom avevo la liquidsmooth, ma ho visto che per l's2 ne è stato interroto lo sviluppo. Infatti per me come rom la supernexus ha un po poche personalizzazioni, invece della jellybam cosa ne pensate? Inoltre volevo chiedere le differenze tra la omega e la blumak2000? E come fluidità e reattività sono paragonabili alle aosp o sono più lente?
    ROM: SlimSaber 4.4.4
    Kernel: Stock
    Baseband: XXMS4
    Operatore: Tim
    Fequenze: 200-1200
    Governor: Pegasusq
    Scheduler: row
    Launcher: Nova Launcher
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    Batteria: Anker 1900 mAh

  7. #6805
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, scusate per il maiuscolo ma ho la tastiera del pc rotta che ogni tanto si incanta il block... Comunque tornando a noi, ho appena comprato un s2 =) ho letto un paio di topic ma li trovo un pò confusionari... E da come ho capito da alcuni tipi di firmware si rischia il brick del cell

    cosi ho controllato quello del mio nuovo s2 dalle ultime 3 cifre del pda e sono "lsd" ma non ho trovato nessun firmware sul topic dove c'erano tutti i firmware elencati...

    Il cell è stato aggiornato dal precedente propretario alla versione di android 4.1.2, penso quella ufficiale android...

    Un mio amico mi ha detto che prima di procedere a fare qualcosa sul cell devo riportarlo alla versione originale 2.3.6 sennò mi da il triangolo giallo all avvio

    mi hanno consigliato la cyanogen e volevo mettere quella ma mi dite cosa dovrei fare... Quale sarebbero tutti i passaggi... Poi magari mi cerco le guide sul forum

    AH MI SONO DIMENTICATO DI DIRVI CHE è BRANDIZZATO TIM

  8. #6806
    Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trezzo s/Adda (MI)
    Messaggi
    2,311
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

    Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ture88 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, scusate per il maiuscolo ma ho la tastiera del pc rotta che ogni tanto si incanta il block... Comunque tornando a noi, ho appena comprato un s2 =) ho letto un paio di topic ma li trovo un pò confusionari... E da come ho capito da alcuni tipi di firmware si rischia il brick del cell

    cosi ho controllato quello del mio nuovo s2 dalle ultime 3 cifre del pda e sono "lsd" ma non ho trovato nessun firmware sul topic dove c'erano tutti i firmware elencati...

    Il cell è stato aggiornato dal precedente propretario alla versione di android 4.1.2, penso quella ufficiale android...

    Un mio amico mi ha detto che prima di procedere a fare qualcosa sul cell devo riportarlo alla versione originale 2.3.6 sennò mi da il triangolo giallo all avvio

    mi hanno consigliato la cyanogen e volevo mettere quella ma mi dite cosa dovrei fare... Quale sarebbero tutti i passaggi... Poi magari mi cerco le guide sul forum

    AH MI SONO DIMENTICATO DI DIRVI CHE è BRANDIZZATO TIM
    1. Il triangolo se non ti esce adesso se segui le guide giuste del forum non ti uscirà mai... Quindi niente downgrade alla 2.3...
    2. Hai jelly bean quindi il kernel è safe ma tanto per fare operazioni di modding ti serve un kernel con cwm
    3.flasha il kernel Philz e poi dal 3d della cyano flashi quella (le guide le trovi nei rispettivi 3d presenti qui sul forum)

  9. #6807
    Androidiano VIP L'avatar di lello83


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,647
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

    Piccolo lapsus, devi flashare una ROM base Samsung su una ROM Aokp, non mi ricordo come salvare tutte le app per poi ripristinarle sulla nuova ROM.

  10. #6808
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lello83 Visualizza il messaggio
    Piccolo lapsus, devi flashare una ROM base Samsung su una ROM Aokp, non mi ricordo come salvare tutte le app per poi ripristinarle sulla nuova ROM.
    Se vuoi salvare solo le app usa app backup e restore....persalvare anche i dati titanium ma per ripristinarle poi hai bisogno del root

  11. #6809
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno conosce kernel compatibili con la Pac-man Rom Android 4.3? Ho già provato Dorimax 9.40 ma mangia troppa batteria.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  12. #6810
    Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trezzo s/Adda (MI)
    Messaggi
    2,311
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

    Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danylinho Visualizza il messaggio
    Qualcuno conosce kernel compatibili con la Pac-man Rom Android 4.3? Ho già provato Dorimax 9.40 ma mangia troppa batteria.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Metti il 9.38...

Pagina 681 di 911 primaprima ... 181581631671679680681682683691731781 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy