CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 860 di 911 primaprima ... 360760810850858859860861862870910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,591 a 8,600 su 9110
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8591
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    121
    Smartphone
    S2

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Nulla di anormale, ovvio che se usi il 3G consumi molto di più, se hai bisogno di più autonomia prendi la batteria maggiorata
    Ho la configurazione in firma, guarda in fondo

    Quote Originariamente inviato da peppecampisi Visualizza il messaggio
    Lascia il telefono in 2g
    Questo è vero che si puó fare peró aspettare 15 secondi per lo switch in 3g ogni volta che accendi il telefono e devi andare su internet o su facebook non è il massimo...
    ROM: SlimSaber 4.4.4
    Kernel: Stock
    Baseband: XXMS4
    Operatore: Tim
    Fequenze: 200-1200
    Governor: Pegasusq
    Scheduler: row
    Launcher: Nova Launcher
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    Batteria: Anker 1900 mAh

  2.  
  3. #8592
    Androidiano VIP L'avatar di Spardantex


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    iPhone SE

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbiridengo Visualizza il messaggio
    Ho la configurazione in firma, guarda in fondo


    Questo è vero che si puó fare peró aspettare 15 secondi per lo switch in 3g ogni volta che accendi il telefono e devi andare su internet o su facebook non è il massimo...
    Usi greenify e greenify ''donate''?


    Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Spardantex per il post:

    sbiridengo (17-03-14)

  5. #8593
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Gente salve a tutti
    come da firma monto un snapshot M4 su s2 (cyanogen)...quando lo collego al pc non me lo riconosce come device e su odin non riesco a riportarlo al suo jb stock..
    Lo vorrei vendere...

    mi potreste aiutare?

    sto flashando un backup della cm10.2 che avevo perche da quando faccio piu telefonate con il terminale,per lavoro,la batteria deve durarmi un po piu e con la snaphot non mi dura molto anzi direi poco poco...quindi riflasho e poi vedo se me lo riconosce...


    potreste darmi un aiuto?
    grazie
    SAMSUNG GALAXY S7EDGE


    Samsung SIII (I9300) !!

  6. #8594
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    scafati
    Messaggi
    1,197
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti
    Eccomi dopo un deep 1 fatto con jb, ora ho il più grande dei dilemmi...jb o kk?????????
    Che rom mettere? Quale mi consigliate? Le ho provate un pò tutte
    Una cosa che mi è piaciuto di kk è la status bar...

    Secondo voi kk è veramente un passo avanti per il nostro s2, nonostante Samsung non ci dará kk stock, le rom sviluppate per s2 portano miglioramenti o è meglio restarsene jb???

  7. #8595
    Senior Droid L'avatar di EgYpT


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, avrei bisogno di farvi qualche domanda...
    Mio cognato ha un S2 e mi ha chiesto se ci fosse la possibilità di metterci KitKat; sono dunque passato di qua e vedo che ci sono un bel po' di topic con varie versioni.

    Visto che glielo devo fare io e che non avendo personalmente il telefono in questione non ho dimestichezza con questa sezione del forum (che rispetto a quella del mio smartphone mi sembra il caos più totale per quantità di topic ) vorrei che mi indicaste la migliore rom KitKat attualmente disponibile per S2, se ci sono bug noti, se è consigliabile lasciar perdere ecc...

    Sfogliando un po' la sezione ho notato che ci sono rom che vanno debuggate perché brickano e cartelle da salvare (la efi o qualcosa del genere). Insomma, tutto ciò che date per scontato che io sappia, fate conto che non lo so XD.

    Grazie in anticipo.

  8. #8596
    Androidiano L'avatar di mk3000


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io ho cm11 con kitkat e è velocissimo. Peccato che succhi molta batteria anche on greenify configurato in stanby mi dura anche 10 ore ma se lo uso la batteria crolla vertiginosamente.

  9. #8597
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EgYpT Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, avrei bisogno di farvi qualche domanda...
    Mio cognato ha un S2 e mi ha chiesto se ci fosse la possibilità di metterci KitKat; sono dunque passato di qua e vedo che ci sono un bel po' di topic con varie versioni.

    Visto che glielo devo fare io e che non avendo personalmente il telefono in questione non ho dimestichezza con questa sezione del forum (che rispetto a quella del mio smartphone mi sembra il caos più totale per quantità di topic ) vorrei che mi indicaste la migliore rom KitKat attualmente disponibile per S2, se ci sono bug noti, se è consigliabile lasciar perdere ecc...

    Sfogliando un po' la sezione ho notato che ci sono rom che vanno debuggate perché brickano e cartelle da salvare (la efi o qualcosa del genere). Insomma, tutto ciò che date per scontato che io sappia, fate conto che non lo so XD.

    Grazie in anticipo.
    Allora devi cominciare a leggere perché dato che sei all'inizio con delle risposte non otterrai niente.

  10. #8598
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    121
    Smartphone
    S2

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppecampisi Visualizza il messaggio
    Usi greenify e greenify ''donate''?
    Ora come ora uso greenify free con ART, fino a poco tempo fa ho usato la versione donate su Dalvik. Di differenze ne ho notate poche, quello che prima risparmiavo di ram grazie alla donate ora lo risparmio grazie ad ART e come consumi sono rimasto sempre agli stessi livelli
    ROM: SlimSaber 4.4.4
    Kernel: Stock
    Baseband: XXMS4
    Operatore: Tim
    Fequenze: 200-1200
    Governor: Pegasusq
    Scheduler: row
    Launcher: Nova Launcher
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    Batteria: Anker 1900 mAh

  11. #8599
    Senior Droid L'avatar di EgYpT


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mk3000 Visualizza il messaggio
    Io ho cm11 con kitkat e è velocissimo. Peccato che succhi molta batteria anche on greenify configurato in stanby mi dura anche 10 ore ma se lo uso la batteria crolla vertiginosamente.
    Mi sembra un po' troppo poco. Conoscendo il suo utilizzo temo che quest'autonomia sia insufficiente. Tutti i kitkat dell's2 sono così avidi?

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Allora devi cominciare a leggere perché dato che sei all'inizio con delle risposte non otterrai niente.
    Beh, non devo scrivere una tesina sull's2, mi basta sapere quale rom kitkat è la migliore e se è meglio lasciar perdere o meno (ad esempio se gli deve durare 10 ore acceso come diceva mk3000 secondo me non ha senso).
    Ho già effettuato queste operazioni su altri telefoni, quello non è un problema.

  12. #8600
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    scafati
    Messaggi
    1,197
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    sono OT???????

    Quote Originariamente inviato da gpp_86 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    Eccomi dopo un deep 1 fatto con jb, ora ho il più grande dei dilemmi...jb o kk?????????
    Che rom mettere? Quale mi consigliate? Le ho provate un pò tutte
    Una cosa che mi è piaciuto di kk è la status bar...

    Secondo voi kk è veramente un passo avanti per il nostro s2, nonostante Samsung non ci dará kk stock, le rom sviluppate per s2 portano miglioramenti o è meglio restarsene jb???

Pagina 860 di 911 primaprima ... 360760810850858859860861862870910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy