Io e da molto che uso questo sistema, ho eliminato anche app esterne e uso solo G+... ma non è la stessa cosa della galleria! Rivoglio la galleria sincronizzata con picasa...
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Notizie penso utili per chi monta l'experimental se avete la 11 non flashate ne siyah ne dorimax non starta si blocca. Con la 11 si è costretti a tenere il kernel stock
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
IO uso Cool 3D Gallery. Provala è una valida alternativa alla Gallery ufficiale e si connette a Picasa
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
MirkoNEO (11-10-12)
Ragazzi, come faccio a scegliere con che memoria usare la fotocamera??
Scusate ma nn ho ben capito se la rom oggetto di questa discussione è compatibile con il mio galaxy s2. Lo chiedo xchè leggendo in giro ho trovato informazioni discordanti riguardo e varie versioni di GS2 alcune delle quali sarebbero compatibili e alcune no... tra l'altro sullo stesso sito cyanogen tra i device ci sta il Galaxy s2 e l'i9100... ma nn sono la medesima cosa? Scegliendo Galaxy s2 le rom disponibili sono basate tutte su CM9 invece su i9100 ci stanno le CM10. Qualcuno potrebbe chiarirmi questa cosa? Io attualmente ho un GS2 preso in abbonamento con la 3. Ci ho flashato la CM9.1 e kernel siyha. Se volessi provare jelly bean potrei farlo?
Se non sbaglio con la fotocamera di JB per I9100 non c'è ancora la possibilità di scegliere la memoria su cui far salvare le foto. Per far questo se non sbaglio bisogna installare quella di ICS che si trova nel PlayStore...
P.S. Sei lo stesso Cybern di MTB-Forum e Sv-Italia? Ci troviamo anche qui? Son Capitan Malva...![]()
ragazzi una domandina veloce:
io il gs2 stock rootato,
se volessi installare la CMX mi basta prendere l'ultima nightly e flasharla con odin o devo cambiare anche kernel?