Originariamente inviato da Lou21
Anche a me u.U
Inviato dal mio Galaxy S II Cyanogen 10/Siyah 4.1.5 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Lou21
Anche a me u.U
Inviato dal mio Galaxy S II Cyanogen 10/Siyah 4.1.5 usando Androidiani App
Ma come fate voi a regolare il limite dei dati mobili e l'avviso al raggiungimento di una soglia? Io ci provo ma non mi prende il tocco! Capita una volta ogni mille!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao ragazzi.. ho alcuni quesiti da porvi su questa nuova cyano.
Io sempre montato stock rom con root e mod jkay..
Ora mi è venuta voglia di cambiare e provare una pure google.
Le mie domande sono le seguenti:
1. funzionano le gesture della touchwiz? tipo capovolgere il telefono per zittirlo.. dal registro chiamate trascinare il numero verso destra per chiamare e verso sinistra per mandare un sms. (mi ci sono troppo abituato ormai)
2. è una versione stabile?? io non sono uno smanettone convulsivo che cambia o aggiorna rom ogni settimana!! quali sono le cose che non funzionano o che potrebbero non funzionare??
3. c'è la possibilità di installare jkay?
Non mi vengono in mente altri dubbi.. siccome preferisco sempre partire da una base pulita e poi tenere il firmware almeno qualche mese voglio essere ben informato!!
Vi ringrazio ;-)
l'hacking è come il sesso... si entra e si esce.... senza far mai l'errore di lasciare tracce!
Ragazzi a me gir male molte volte mu chiede di inserire il codice pin come se si fosse riavviato internet molto volte in crash... cosa mi consigliate di fare? Non riesco a fare neanche i screenshot.. mettere su qualche kernel?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
HTC ONE X
HTC XE
Ciao Fulvio.. niente touchwin(non ci mtto la mano sul fuoco)
niente JKAY,ma ti assicuro che hai una miriade di altre funzioni.
Non è ancora una stabile ma è già da tempo una versione che può essere usata per tutti i giorni con un po di pazienza per il consumo di batteria,ma si fa perdonare per la reattività e altri pregi, la maggior parte di noi,io per primo o quasi, aggiorniamo tutti i giorni....
ma non è assolutamente vitale,è solo a tua scelta.
Per quanto riguarda l'installazione: non è differente da altre rom, non c'è aroma o altri installatori, si fa tutto da recovery seguendo i semplici passi che trovi al primo post del nostro KIKKO!! !
Ultima modifica di pinoefra; 09-10-12 alle 01:19
CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
[I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1
Kikko2000 (09-10-12)
Originariamente inviato da fulvi0x
1) No!
2) Si, è stabile ma alcuni piccoli problemucci li può dare, di cui il primo è la durata della batteria, se sei abituato alla stock dimentica la durata..ma è tutta un'altra cosa la google experience pura..ma tranquillo che le funzioni base vanno benone!
3) No, niente jkay per le aosp ma non serve in quanto ad esempio i toggles sulla barra di stato si posso attivare dalle impostazioni
In sostanza ti consiglio per lo meno di provarla così da poter vedere se fa al caso tuo o no!!
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
Kikko2000 (09-10-12)
Ragazzi sono rimasto fermo alla 01 con dual boot, per caso ci sono novità per quanto riguarda il livello del volume con le cuffie?
Grazie
nexus5 32GB BLACK
Rom: N5X AOSP 7.2.4
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.8.1.1
Operatore: Vodafone
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 Nero
Rom: >>>SlimSaberKat 4.4.2 unofficial<<<
Modem e Ril: xxms3
Kernel : Stock
Operatore: Wind