se si fanno 4 o 5 foto di seguito la fotocamera si blocca..uffff![]()
se si fanno 4 o 5 foto di seguito la fotocamera si blocca..uffff![]()
inviato dal mio nokia 3310
Mi sono perso ragazzi! Se monto la cm ultima nightfly normale..finalmente posso installare il siyah 5.0 e non più solo quello modificato? Inoltre con il flash perdo le impostazioni di gemini? E i settaggi di illuminato che flasho dallo zip valgono per questo siyah? Grazie e scusate per le troppe domande
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Con la cmx ufficiale puoi installare il 5.0 tranquillamente
Per Gemini non lo so perché non lo uso
Per i settaggi di illuminato puoi flasharli ma la gpu del nuovo kernel a 5 Step dunque devi andare a fare qualche modifica a extweks io ho settato così è mi trovo bene... Step.: 66-100-133-200-267 per i voltaggi 850-900-950-1000-1050 poi in screenshot ho abbassato il valore dei pixel a 3 in bnl ho abbassato ulteriormente il voltaggio della luce tasti a 2650 in due giorni tutto ok e consumi che iniziano a essere soddisfacenti
inviato dal mio cyanotrasmettitore
pfloyd (21-10-12)
la modalità video della fotocamera nn funziona...
kernel syian 5.0a1 nigltly del 17-10...c'é un fix qualcosa???
Salve ragazzi monto la cyano del 17 ottobre nightly e ho aggiornato il kernel dorimanx alla versione 7.4 e devo dire che questo abbinamento funge davvero molto bene! Sempre più fluido il telefono
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Il tethering wifi mi dura 10 minuti e poi non va più finchè sblocco il cell! Poi si riprende per altri 10 minuti e così via!
C'è qualche opzione che lo disattiva?
Sono in Dorimanx-V7.3 & CM10 NIGHTLY
anche io ho cyano nightly del 17 e dori 7.4, ma ha ancora il bug del flash della fotocamera, quello delle faccine nei video, quello del tasto back inutilizzabile passando da fotocamera a galleria e al momento non ne ho riscontrati altri... da quello che vedo però il changelog della prossima nightly è praticamente infinito!!!![]()
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Mi spiegate come si fa a impostare un'immagine per sfondo senza ritagliarla!?
Se allargo la selezione ho come limite il bordo laterale dell'immagine e quindi un'immagine che si sviluppa in verticale non può essere selezionata tutta!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2