Ma ci sono delle nuove gapps da installare? Nel link in prima pagina trovo sempre quelle del 26/07
Grazie
Ma ci sono delle nuove gapps da installare? Nel link in prima pagina trovo sempre quelle del 26/07
Grazie
È normale che con la cm 10 ci siano dei consumi di batteria così elevati? Il 10% in un'ora e attivo ho sllo il wifi con luminosità al minimo..vengo dalla miui e nn c'erano consumi così elevati..
Buon giorno a tutti, ieri ho provato ad installare il siyah kernel 4.1.3 e superiori. Al riavvio il cell mi mostra la scritta siyah ma poi tutto nero e non parte niente. Oggi ho scaricato l'ultima nightly e ho ritrovato a reinstallarlo e nuovamente schermo nero. Qualcuno sa aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
M3t3or4 (12-10-12)
Aggionamento Ottobre 2012
by illuminato67
Le nuove nightly con drivers Mali (dal 2 ottobre in poi):
- funzionano con il kernel stock Cyano , o con DorimanX serie 7 Mali o con Siyah "patched"
- non funzionano in dual boot (se avevate la seconda rom dovrete prima cancellarla altrimenti parte solo il kernel stock)
nexus5 32GB BLACK
Rom: N5X AOSP 7.2.4
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.8.1.1
Operatore: Vodafone
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 Nero
Rom: >>>SlimSaberKat 4.4.2 unofficial<<<
Modem e Ril: xxms3
Kernel : Stock
Operatore: Wind
L'ho letto, dice che funziona con il siyah patched o con altri kernel. Ogni tanto basta un po' di gentilezza, comunque alla fine ho capito come prima. Dove trovo il siyah patched? Io ho installato il 4.1.3 o superiori con i settaggi di illuminato.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2