Ragazzi, sono stato latitante per qualche giorno... non vedo + aggiornamenti della Cyano (sono fermo a quella di venerdì)... sapete se bolle in pentola qualcosa di grosso?
Ragazzi, sono stato latitante per qualche giorno... non vedo + aggiornamenti della Cyano (sono fermo a quella di venerdì)... sapete se bolle in pentola qualcosa di grosso?
io ho montato ieri sera la cyonaogen 10 4.1.2 ma dà grossi problemi e la batteria mi dura praticamente 6-7 ore. Ho provato ad installare il kernel Dorimanx-v5.88 e mi impedisce di accedere al telefono, praticamente mi si impalla quando io lo vado ad accendere. e' un problema di incompatibilità tra rom e kernel o è solo il mio telefono che ha un bel po di problemi?
Kikko2000 (16-10-12)
salve a tutti,
ho messo sul mio galaxy s2 i9100 una cyanogenmod 10 jelly bean 4.1.2, seguendo i consigli del forum; tutto ok e mi piace molto, anzi moltissimo; non riesco però a modificare la cartella di destinazione delle foto:
insomma vorrei che le foto vadano direttamente in archivio sulla SD esterna... help!?
Mi confermate che oggi è uscita la experimental ma che non è uscito il siyah patchato?
Inviato dal mio GT-I9100 cm10 con Androidiani che non funziona!
Originariamente inviato da snoopo16
Non vorrei sparare una xxxata ma penso che non si possa ancora fare con cmx
Inviato dal mio GT-I9100 cm10 con Androidiani che non funziona!
Si mi fido di te.... tu dimmi cosa devo fare e io lo faccio........
Non si può con la fotocamera di default devi scaricarti tipo camera ICS dal market così puoi farlo altrimenti no.
Non stai sparando un caxxxta questo succede perchè deriva dai sorgenti del nexus che non ha la microSD esterna e quindi non c'è la possibilità.
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
grazie, però in realtà le prime foto me le ha messe sulla SD esterna, poi ha cambiato idea senza che io avessi modificato nulla... successivamente ho cercato il modo di settarlo, ma niente, benché ci abbia perso un bel po' di tempo... ho provato anche a ripristinare i settaggi della fotocamera, senza risultato.. boo
si ho messo gmail sull'applicazione e-mail...ho anche bloccato l'app gmail.. :sly:
Mi sono accorto che se lasci attivata la sincronizzazione automatica (quella della dai toggle) si sincronizzano le email altrimenti non funzionano....sulle altre ROM e anche su cm10 fino a una settimana o due fa andavano lo stesso....
Hotmail invece mi da problemi: scarica i messaggi ma invece di aprirli tutti dopo i primi quando faccio per leggerli compare un messaggio in alto con sfondo giallo che mi dice connessione al server impossibile o qualcosa del genere....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
OnePlus One A0001
SIM Vodafone
CyanogenMod 11S (XMPH44S)
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
SIM Tim
[STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
SD Samsung Ultra 32GB Classe 10