Kikko non c'è un modo di fare in prima un post dedicato tipo le domande più frequenti così mettiamo li 1 volta per tutte le risposte e si rimanda tutti li? Potrebbe essere un idea che dici?
Uscita la nightly 12!
@ my GSII - CM10
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Kikko2000 (12-10-12)
Per caso è più stato messo apposto il problema del bluetooth ? si riesce a far passare il flusso audio ?
dai gente che devo cambiare rom, la mia stà per tirare le cuoia
Codice Modello: GT-i9505
Versione Android: 4.4.4 by Danvdh, Kryten2k35 & Ktoonsez
Versione Kernel: Googy Kernel
Versione Build: Pure Nexus Edition
Modem: XXUGNE8 Vodafone (San Daniele del Friuli Venezia Giulia).
Old Phone: Samsung Galaxy S2 / Samsung Galaxy Note2
Non è questione di gentilezza alla prima volta si usa gentilezza alla 2000 volta che si risponde sempre alla stessa domanda sempre nello stesso modo a uno girano visto che ci sono persone che leggono che si sbattono per sistemare il threa in maniera chiara e esaustiva ecc.. e ci sono persone comode che non si degnano nemmeno di usarlo e chiedono magari cose scritte proprio sul post sopra il loro... è questo che fa perdere la pazienza non è colpa tua ma in generale...
Opss scusa dimenticavo di postarti il link :9 http://sourceforge.net/projects/cm10i9100vsync/files/ dentro cartella sysfs trovi i kernel siyah modificato.
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Kikko2000 (12-10-12)
Volevo provare a cambiar kernel perché ho un consumo esagerato della batteria, pensavo che con il siyah e i settaggi di illuminato di risolvere almeno un po' questo consumo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Kikko2000 (12-10-12)
Goodmorning, è da giorni che provo la cyano 10, una domanda banale:
non è possibile modificare le finestre della home e le icone del drawer come in ICS?? in JB si può modificare solo tramite le impostazioni di sistema?? posso solo trascinare le icone dal drawer alla home??
Capisco la pesantezza nel rispondere sempre alle stesse domande, ma purtroppo andare a leggersi 1100 pagine diventa un po' pesante. Alla fine ho scaricato il file che mi hai dato il link, questo è un kernel della cyano o un siyah? Si ha qualche differenza nel consumo della batteria? Grazie ancora
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se tu hai scaricato il Siyah-s2-4.1.5-CM10-jbmali-vsync_.... ecc. è il siyah modificato ovvio che il kernel-cm-10-20121012-i9100-jbmali-....ecc invece è il kernel cyano.
Come consumi a mio avviso il siyah peggiora la situazione con i settaggi di illu. dovrebbe migliorare.
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Kikko2000 (12-10-12)