qualcuno ha problemi con il trasferimento di file audio su sd? io ho la versione rom nightly del 4 e alcuni file non li trasferisce, ho smontato la sd e ora non me la formatta!
qualcuno ha problemi con il trasferimento di file audio su sd? io ho la versione rom nightly del 4 e alcuni file non li trasferisce, ho smontato la sd e ora non me la formatta!
Allora ragazzi, metto in palio tutti i Thanks di sto mondo purché rispondiate alla mia domanda: ora di CyanoX quante versioni ci sono? 3? Nighlty, experimental mali e experimental v-sync? Cosa cambia dalle tre?
Abbiate pazienza ma ci sto impazzendo e in op non e nemmeno spiegato bene.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Aggiornamento personale molto importante:
Non ne sono molto amante ma ho il piacere di comunicarvi che il TV OUT MI FUNGE ANCHE CON I IL wifi SPENTO....
magari non ve po frega de menoio vo detto uguale.
Ultima nightly di oggi.
CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
[I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1
elpaito (04-10-12),illuminato67 (04-10-12)
CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
Si scusa intendevo ctr off, ma è già finito l'incantesimo....non va più|[QUOTE=ludorexmundi;2402tv out o effetto crt?[/QUOTE]
Problema fotocamera:volevo provare la fotocamera JB+ 1,99 EURO e non ho fatto in tempo con la disinstallazione e me la sono tunuta.....non è la fine del mondo, comunque sia, puoi decidere se mettere le foto in SDESTERNA o meno!11
Avviso ai naviganti
Ho flashato cm-10-20121004-EXPERIMENTAL-i9100-jbmali-oshwc2-vsync_sysfs-changmin
e
Siyah-s2-v4.1.5-cm10-jbmali-vsync_sysfs-NO_ION-1004
ed è partito!
Non funziona la fotocamera ma mal che vada uso la secondary rom per fare le foto...
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.
Ragazzi ho installato la ROM. Va tutto benissimo ma a volte quando lo blocco fa l'animazione stile TV e a volte si blocca senza alcuna animazione. Come potrei farlo spegnere sempre con l'animazione della vecchia TV? Grazie in anticipo