Mmm ok non riesco a fare il root.. Come faccio con cmw la suggerita in prima pagina?
Sent from my Transformer Prime TF201 using Tapatalk 2
Ciao a tutti, di nuovo
Sto per flashare la NIGHTLY... intanto vi chiedo dei chiarimenti:
-è possibile che in un'ora si carichi la batteria?!
-Ogni tanto mi appare la schermata di immissione del pin, come se la sim si scollegasse per un attimo
-Appena scollego il cell dalla corrente si rallenta infinitamente e crasha. Se lo riavvio, invece torna normale.
Avete soluzioni per caso? Graciasssssss
Intanto io continuo ad avere problemi di connessione..qnd la perde x farla ritornare devo riavviare
Zopo zp998 | Nexus 7
in test la 04 nightly, per ora bene e nessun problema con il deep spleep!
una cosa che noto dalla 03 non ufficiale è quella di non poter mettere l'orologio in posizione centrale nella status bar
Ultima modifica di davide.paolini; 04-09-12 alle 22:22
Raga è da un po che non vi seguo, adesso e possibile salvare le foto su sd esterna?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Comunque ragazzi per chi riscontrasse problemi c'è
la ''Sapir'' di erezak, lo stesso dev della CM10 ''03''
DOWNLOAD
é una sua Nightly e sinceramente la sua ''creatura''
precedente mi aveva davvero soddisfatto![]()
LG G2 (d802) White
FW: KitKat 4.4.2
Versione Kernel: Kernel Dorimanx V6.7 PWR-CORE (3.4.101)
ROM: CloudyG3 1.2
Samsung Galaxy Tab 2 7.0 by Samsung Exclusive - ex GS3 Marble WhiteBB
A Ram come stiamo messi?? senza il zram stava sempre intorno ai 100 MB questa nightly..ora ho impostato zram a 200 MB da extweaks..
Buonasera a tutti vorrei provare questa rom ma prima di andare oltre vorrei farvi due domande spero mi possiate aiutare.. Prima di tutto vorrei sapere se faccio il flash di questa rom e nn mi trovo bene posso ritornare ad ics se si come? Se faccio prima del flash un nandroid e dopo aver flashato la rom ripristino dal nandroid ho problemi?
Modello: GT-I9100
Rom: [JB 4.1.2] Alliance v6.0 XXLS8
Kernel : Stock Alliance
Modem: XXLS8 (WIND)