Nandroid??
O, come giustamente ha detto Nicola, ripristino dell'IMEI (controlla prima se ti appare)
Prova a far startare la nightly con kernel stock se funziona è il problema del kernel che non va con questa nightly è successo la stessa cosa con la experimental di eri mattina presto poi sistemata..
Quoto o ti sei fatto il backup della cartella EFS o un nandroid oppure nelle peggiori delle ipotesi devi tornarein dowload mode e usare ODIN.
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Per aggiornare nightly basta flashare la nuova da recovery, e riavviare no? La SIM devo levarla, o posso flasharla con la SIM inserita? Wipe cache, il wipe Davilk cache, sono facoltativi a quanto pare, se li faccio non perdo nulla no?
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Incredibbbbbbbile ho flashato il modem nelp4 e rifunziona tutto(credo in una botta di culo) anche da buckap non andava.
Ora non contento sto flashando la Nightly di oggi e relativo Siyan(ho letto che va) e vediamo come finisce la giornata
Veramente è una brutta settimana: è iniziata dal pc se vi ricordate ho aperto un OT chiedendo la modalità provvisoria di win7.....ho dovuto formattare!! e mo il cell che se mi ricomincia a SMODENNAgli fo un bel DEEP 1\2 GRAZIE COMUNQUE A VOI SEMPRE PRESENTI E PRONTI!!!!!!THANKS!
AGGIORNAMENTO PERSONALE
OK NIGHTLY DI OGGI SIYAN DEDICATO E MODEM TUTTO OK!!!
Ultima modifica di pinoefra; 12-10-12 alle 14:53
CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
[I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
MikyS2 (12-10-12)
Ciao a tutti, volevo chiedere a chi monta una experimental... Io ho quella del 10, a voi funziona la rotazione automatica dello schermo?
Scusate se è già stato chiesto...
Samsung Galaxy Note 8
Consigliano di togliere sia la SIM che la SD
Io ho letto invece che è meglio toglierle entrambe..... anche se non lo faccio mai.
Basta un flash a volte si perde per questo è meglio essere previdenti a volte invece cambia se non si controlla non te ne accorgi nemmeno ogni tanto è meglio dare un occhiata se il proprio imei è giusto.
Io monto la 12 ma ho montato anche la 11 e la 10 e mi pare che abbia sempre funzionato la rotazione ma non vorrei darti informazioni errate con questa funziona ho provato con le altre mi pare di ricordare di si.
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK