Probabilmente non funzionerà, però per curiosità prova: riflasha lo zip delle GApps (l'ultimo).
P.S.: L'ultima experimental pubblicata su get.cm funziona bene.
Ultima modifica di Blash; 17-10-12 alle 08:18
HTC One CM11
Nvidia Shield
Firmware stock, KK 4.4
Sandisk 32 GB Class10 MicroSD
Ex: Motorola Milestone @1GHz CM9 by Nadlabak
Samsung Galaxy S2 OmniROM (KK 4.4.2)
Kikko2000 (17-10-12)
Siyah 5.0??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di xxGenesis92xx; 17-10-12 alle 09:03
LG Nexus 5 32GB
ROM: Mahdi
Kernel: Phantom
Operatore: Vodafone
RINGRAZIARE NON FA MAI MALE
Kikko2000 (17-10-12)
Oddio che bellezza, si ritorna al siyah![]()
![]()
Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
Versione Android 11
Versione build G998XXU1AUB6
Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021
Salve, ho la nightly del 14 ed ho 2 problemi: uno, ogni tanto quando vado a sbloccare il telefono devo reinserire il codice pin, il cell non si è riavviato ma devo reinserire il pin per fargli prendere la rete. Seconda cosa, molto più noiosa, adesso non si connette più sulla rete 3G. Se tolgo il wifi ed utilizzo la rete del cell, le sbarrette del segnale rimangono grigie chiare, ci vengono sopra le freccettine, ma non diventano blu e quindi non c'è connessione ad internet. Alcune volte invece diventano blu, ma la connessione non c'è cmq. Ho provato a togliere il 3G ed in 2G va sempre, ovviamente a velocità imbarazzanti con Edge o Gsm.
Questo problema lo avevo sporadicamente qualche nightly fa (non ricordo quale), ma adesso è sistematico, non ho più connessione 3G. Ho provato a fare wipe cache e dalvik, ma niente.
Qualcuno ha avuto questo problema? consigli? Magari consigliatemi una vecchia versione che sapete essere stabile. Magari tra le prime di ottobre o ultime di settembre (li sicuramente non avevo problemi)
Grazie, aspetto delucidazioni.
Galaxy S1-S2- Honor 6 -7 -> Honor 9
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare
Sikorsky
<- X ringraziare
Avevo spulciato un po nei poste precedenti (stare al passo con tutti è impossibile), ma non avevo visto nulla a riguardo. Ho il kernel CM, che kernel mi consigli? Il modem invece lascio quello che ho? ho l' LP6 con Vodafone.
Scusate se mi ripeto ma qualcuno sa dirmi perché non c'è più l'impostazione per il wifi direct??
Be' con le ultime release puoi solo montarci su il Dormianx (siamo arrivati alla v7.3) anche se a momenti sarà reso disponibile il Siyah 5.0. Per il modem solitamente va bene l'LP6; tu abiti in una zona dove il segnale è debole? Potresti provare il NEKI2 che è molto potente a livello di ricezione anche se consuma un pochetto di più rispetto ad altri.
Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
Versione Android 11
Versione build G998XXU1AUB6
Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021
Ciao a tutti, ho visto che sul sito dei download delle experimental vsync c'è anche una versione md5 da scaricare... Secondo voi è possibile flasharla da Odin o ho detto una bestialità?
Samsung Galaxy Note 8