Scusate ma dive trovo il siyah_sysfs-1011.zip?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Ho provato a guardare ma ho trovato solo il 4.1.5 ma non quello che ho chiesto prima, per fortuna me lo avete mandato prima, l'ho installato e flashato anche i settaggi di illuminato, ora mi viene fuori così. O fatto tutto giusto?
Un bag che ho riscontrato è che facendo vedere ai miei amici appleiani lo sblocco con il sorriso da l'errore "L'applicazione Sblocco col sorriso si è bloccata in modo anomalo". Adesso non so se è un problema mio o della Rom.
Inviato dal mio Iphone 5 cyanogenMod 10
no, quello che hai è il kernel stock... vai qui: cm10i9100vsync - Browse /vsync_sysfs at SourceForge.net e scarica il Siyah quello di 23 ore fa...
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
cybern (12-10-12)
salve ragazzi finalmente ho capito che la wind ha un'antenna rotta nella mia zona ed il fatto che non ho segnale è dovuto all'antenna!!!!!
ritornando alle nightly l'ultima versione consente di fleshare il syan!?
conviene prendere la versione sopra linkata da Fabio3105 oppure quelle della prima pag del 3ad!?
cosa cambia tra le 2!?
cortesemente datemi queste delucidazioni, grazie
Ehm.... ciao a tutti!!! Ho un problemone: le e-mail non mi si sincronizzano + in automatico (uso l'app di sistema E-mail) successe solo a me??!??!!
PS: x ora monto ancora la nightly del 9!!!
OnePlus One A0001
SIM Vodafone
CyanogenMod 11S (XMPH44S)
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
SIM Tim
[STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
SD Samsung Ultra 32GB Classe 10
cybern (12-10-12)