a dir la verità io non ho avuto problemi... solamente una volta mi si è bloccato il telefono e ho dovuto riavviare ma questo mi è successo anche con la nightly di ieri.... per il momento sono soddisfatto!!
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
il link delle experimental è [ROM][JB][CM10][JZO54K][4.1.2] CM10 vsync patched experimetnal build - xda-developers dove trovate il trhead di xda e al primo post in alto il link che rimanda dove scaricare sia le rom experimental che i kernel.
Il link diretto invece è cm10i9100vsync - Browse Files at SourceForge.net nelle varie cartelle trovate le varie experimental
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Scusa ma tu monti la experimental pura del 15? Ci sono ancora i soliti bug effetti video, CRT e ovviamente il fatto che non si può salvare le foto sulla sd esterna vero?
EDIT: hahahahahahah fabio mi scrivi la stessa cosa che ti scrivi io hahahah incredibile no io monto ancora la experimental del 12 ma oggi non ho batteria volevo testare come durava ho fatto 2 giorni se arrivo a stasera con dati sempre attivi e bluethoot ma con un uso scraso del cellulare. Diciamo 4 telefonate e una decina di messaggi.
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Fabio3105 (15-10-12)
ok...ci siamo fatti la stessa domanda!!!
allora: no. io monto la GCC del 14.... in questo esatto momento ho notato che anche con il cavo usb attaccato la batteria stava facendo un pò quello che voleva, quindi ero indeciso se tornare alla 14 nightly o provare la experimental pura del 15 (quella che hai linkato tu)...
Edit: perfetto!! mi sa che allora torno alla nightly del 14...eheh
Edit2: mi chiedevo adesso se vale la pena montare il dorimanx 7.2 o rimanere al 7.1...
Ultima modifica di Fabio3105; 15-10-12 alle 16:44
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
M3t3or4 (15-10-12)
M3t3or4 (15-10-12)