rifaccio la domada, fatta già da qualcun altro poco fa... qualcuno sta usando la 08 e può dire se ci sono "miglioramenti" rispetto alla 07?
rifaccio la domada, fatta già da qualcun altro poco fa... qualcuno sta usando la 08 e può dire se ci sono "miglioramenti" rispetto alla 07?
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Intanto quoti una domanda e ne fai un'altra.... crea confusione
Poi se leggi dietro trovi almeno 2 motivi validi per cambiare ROM dalla 01 alle experimental ma devi capire se per te sono importanti, inoltre sempre leggendo capisci che non devi sacrificare il siyah.
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Miglioramenti importanti non ci sono però noto che ogni rom è sempre più fluida di quella che la precede.. io ho la 08 e posso dire che secondo me è un po' più veloce della 07.. poi per il resto non ho problemi ed errori.. 0 lag.. quindi se fossi in te aggiornerei alla 08![]()
Device: Galaxy S2
Android Version: 4.1.2 !!
ROM: CyanogenMod 10
Data Build: 10/10/2012 (Sempre in aggiornamento)
Kernel: Siyah Kernel 4.1.5 (Mali)
Modem: XXLQ6
Settings:
Fabio3105 (08-10-12)
ciao ragazzi ho un galaxy s2 con ics 4.0.4 XWLPT con rom steulm e kernel siyah 4.1.5.. posso installare omega rom? e qual'è l'ultima versione?
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Originariamente inviato da Fabio3105
La 8 quale? Exp. O Nightly?
ho flashato stamattina La nightly 08 togliendo La 7exp che andava benissimo ma anche la 08 nightly non e male. comunque questo pomeriggio ho messo la nuova 08 .quindi le ho provate tutte e vanno tutte egregiamente. Ora ho lasciato la 8 exp solo per il piacere di avere il syian!! Per il testo non ho trovato differenze.
Ormai lo sapete tutti
A SONO FLASH DIPENDENTE
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
[I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1
Fabio3105 (08-10-12)