CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1077 di 1411 primaprima ... 775779771027106710751076107710781079108711271177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,761 a 10,770 su 14108
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Sirbiss

Smartphone
    Honor 7

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Non penso ho visto che altre persone hanno chiesto la stessa cosa oppure sei sempre tu hahahaha, ma sbaglio o prima il problema era inverso ovvero era troppo basso? Ma non vi va mai bene niente hahahahaha scherzi a parte io non lo uso come lettore mp3 con le cuffie quindi non saprei.
    Sempre io :P Gli altri hanno problema del volume basso io solo (per ora per quel che ho letto) volume alto... mah va beh cercherò qualche app.

Quote Originariamente inviato da cescosart Visualizza il messaggio
    la soluzione che ho trovato io è quella di usare l'equalizzatore e abbassare il guadagno da di la, attenzione ad abbassare il guadagno di tutte le frequenze della stessa quantità (dovresti avere la linea orizzontale)
    Si è quello che ho fatto, volume cell minimo, volume lettore minimo ed equalizzatore al minimo, ma non è normale
    più in la proverò una pulizia più fonda. magari servono i santi 3 wipe
    Galaxy S1-S2- Honor 6 -7 -> Honor 9

Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
    Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare
    Sikorsky

<- X ringraziare

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    OnePlus 3 Graphite

Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 196 volte in 166 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cescosart Visualizza il messaggio
    va in impostazioni-applicazioni-maps-cancella cache e cancella dati
    Ti ringrazio, l'ho appena fatto e quando esco da lavoro faccio una prova per vedere se ho risolto

Baby Droid L'avatar di fsalvaggio

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,
    una piccola info sulla CM10 (il thread è lunghissimo: impensabile leggerlo tutto e trovare quello che cerco ).
    Nel tipo di aggiornamento da selezionare metto:
    - nuove versioni stabili
    - nuove versioni (nightlies incluse)
    - tutte le versioni stabili
    - tutte le versioni (nightlies incluse)
    ?
    E soprattutto... quali sono le differenze e i rischi che comportano?
    E' la mia prima ROM, mi piace vederla in sviluppo ma senza rischiare troppo (anche perché l'S2 lo uso per lavoro). In ogni caso, a parte due blocchi dell'applicazione Maps, nessun problema. Tutto liscio come l'olio.

Altra cosa: ho esaurito solo due cicli di batteria. Il consumo pare buono ma non eccellente. Trucchi per migliorare la durata?
    Scusate, so che probabilmente ci siete passati mille volte a queste domandacce del menga.

Androidiano L'avatar di AsusMyLove

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Cosa intendi per buono? È un po che non uso kernel stock e con siyah buono significa circa 8 ore (se lo usi per lavoro come me)

Inviato dal mio GT-I9100 cm10 con Androidiani che non funziona!

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Qualcuno sta provando la experimental del 16?? io monto la nightly del 14 con Dori 7.2, ma ho notato che con bluetooth acceso si rallenta parecchio e anche adesso che l'ho spento rimane molto scattoso...
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Baby Droid L'avatar di fsalvaggio

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Nono, io sono arrivato a 12 ore (da mane a sera) e ancora ho rimanenza. Non mi lamento.
    Più che altro mi interessa capire quale modalità aggiornamenti scegliere e che rischi comporta per la stabilità (per ora ho solo versioni stabili, ma pare non si sia mossa una foglia... conviene passare ad altro?)

Senior Droid L'avatar di alemacis

Smartphone
    Samsung Galaxy SII / Nexus 7

Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Scusa non so se ho capito bene ma se non erro il flash player funziona solo devi usare il metodo che c'è in prima riportato mi pare io l'ho sempre installato fino a 3 release fa, sia con exper. che con nightly si deve scaricare un programma FP11 una roba simile dal market che ti permette poi di installare il flash player..
    .
    Mete non va... Ho fatto naturalmente il metodo in prima pagina... Ma non va... :-(

Inviato dal mio Cyano XXX tapatalkato
    SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII GT-I9100p
    MODEM: M250S
    ROM: Apolo 4.12 Extreme V1
    KERNEL: NeatROM Lite v5.5

TABLET: Nexus 7

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus 3 Graphite

Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 196 volte in 166 Posts
    Predefinito

io riesco ad installarlo tranquillamente scaricandolo da aptoide

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sta provando la experimental del 16?? io monto la nightly del 14 con Dori 7.2, ma ho notato che con bluetooth acceso si rallenta parecchio e anche adesso che l'ho spento rimane molto scattoso...
    Io ho montato la experimental del 16 al momento con kernel stock perchè non ho molto tempo, al momento non posso dire ancora nulla se non che l'effetto CRT è molto più presente, ma prima voglio testare un pochino tutto poi recensico, devi avere pazienza.

Quote Originariamente inviato da alemacis Visualizza il messaggio
    Mete non va... Ho fatto naturalmente il metodo in prima pagina... Ma non va... :-(

Inviato dal mio Cyano XXX tapatalkato
    Come dicevo io l'ultima volta che ho installato flash è circa 2 settimane fa... non sapevo che non funzionasse più ma lo conferma kikko quindi puoi fidarti
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Io ho montato la experimental del 16 al momento con kernel stock perchè non ho molto tempo, al momento non posso dire ancora nulla se non che l'effetto CRT è molto più presente, ma prima voglio testare un pochino tutto poi recensico, devi avere pazienza.

Come dicevo io l'ultima volta che ho installato flash è circa 2 settimane fa... non sapevo che non funzionasse più ma lo conferma kikko quindi puoi fidarti
    si si, tranquillo... non voglio metterti fretta!! era solo una domanda spinta da pura curiosità, perchè se dovessi dare retta al mio istinto, flasharei praticamente qualunque cosa che abbia anche solo un minimo changelog... ma sto cercando di tenere a bada la scimmia urlatrice!! eheh
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Pagina 1077 di 1411 primaprima ... 775779771027106710751076107710781079108711271177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio