usa il dorimanx, trovi la discussione sempre qui nella sezione modding!
CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
[I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1
CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
[I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1
Ho messo il model LQ6 che consigliava getril, dopo ho ho aperto getril e mi dava che erano compatibili. Ho scaricato e installato il RIL ma non andava. Ho riavviato, installato nuovamente il kernel e adesso va tutto.
All'inizio questo modem mi prendeva poca line, adesso mentre scrivo è diventata piena con H+, quindi sembra andare. i faccio sapere dopo un po di test stasera.
Però voglio capire cos'è questo RIL e perchè deve essere compatibili con la baseband (ovvero il modem). Poi perchè fino a una settimana fa andava perfettamente e adesso è diventato incompatiblie??
Samsung Galaxy Note 8
Salve ragazzi, mi servirebbe un piccolo consiglio.
Ho un s2 con Rom stock samsung LP4 (android 4.0.3) brand 3. Da qualche giorno l'ho rootato prima con cf- root, con Cwm manager v3.15(devo aggiornarla?). Poi ho installato il kernel siyah 4.1.5....Domanda: se volessi passare alla CM10 nightly , mi basterebbe seguire le semplici istruzioni nella pagina, ovvero i 3wipe ed installazione da sd esterna?(i wipe conviene farli prima e dopo, o solo dopo come indicato all'inizio?). Ho capito che il format emmc non mi conviene farlo anche perchè dal test mi risulta la presenza del chip insano.
Attendo risposte, e chiedo scusa se faccio domande banali, grazie!
Scusate il disturbo, secondo voi è possibile questa cosa?
Rom: CMX;
Kernel: CMX;
Prima di installare fatto deep uno.
Stanotte in sei ora la batteria è andata giù del 50%. Da dove viene un drain del genere se ho appena fatto il deep? Boh senza parole.
Marcello78 (17-10-12)