Però che Fffffff che da una release altra si possa stravolgere della roba. Tra whatsapp che mi crashia e la tastiera swiftkey che in orizzontale si imputtana. Fffff Beh vai su fotocamera e selezioni l'icona che sembra un widescreen (non la macchina fotografica, non la videocamera, l'altra) poi basta che muovi il telefono verso destra finché te lo indica l'animazione.
Inviato dal mio Iphone 5 con schermo sedici nonni.
NEXUS 4
Mirage Kernel
SlimKat
maikko (16-10-12)
CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
[I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1
Kikko2000 (16-10-12)
Ragazzi qualcuno sta testando il DORIMANX 7.3 io è da una mezzora che lo ho installato con l'ultima release del sito CIANO e mi sembra sia buono! non so come settarlo, ma ot permettendo si possono flashare anche sul dori i settaggi di Illuminato?
fine Ottone
Ultima modifica di pinoefra; 16-10-12 alle 22:40
CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
[I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1
Originariamente inviato da marcogs2
Lo scarichi dal play store e lo imposti all'occorrenza al 25%, 50%, 75% o 100%
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si ci sono i suoi apposta x il dorimax....li trovi nel thread...
Inviato dal mio GT-I9100
Originariamente inviato da pinoefra
Lo puoi settare molto bene con Extweaks.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
pinoefra (17-10-12)
Allora... Adesso mi dovete proprio aiutare a capire perché pensavo di esser semo e invece ora ne sono sicuro (non di essere scemo he! ...)
Tutte le volte che flasho nuovamente una cm mi capita questa cosa:
Lancio il navigatore da google now e la prima indicazione è dettata in un italiano perfetto e non da quella voce robotica del cavolo che si ritrova jelly bean Italia! Dopo la prima indicazione torna la voce robotica (è di solito si incanta finché non azzero i dati dell'app. Navigatore.
Vi è mai successo? Cosa vuole dire? Può in realtà essere già presente il motore vocale definitivo di google celato fino ad un nuovo aggiornamento? Mi succedeva anche con 4.1.1
Inviato dal mio GT-I9100 cm10 con Androidiani che non funziona!