Ragazzi ma come si fa lo screenshot?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
HTC ONE X
HTC XE
Kikko2000 (18-10-12)
Ragazzi ho fatto un mezzo cosino con le Gapps per avere la galleria dei miei web album nella galleria del cell, infatti è uscita una versione delle ultime gapps con la galleria compatibile con picasa ma si perdono le funzionalità avanzate della fotocamera. cmq una volta installate le gapps modificate ho i miei web album ma avendo la fotocamera scarsa ho deciso di rinunciare, per ora, agli album per avere la fotocamera a pieno servizio, solo che ogni qualvolta installo le gapps normali niente cambia e mi rimane la fotocamera scarsa con la galleria modificata. Così ho deciso di eliminare l'apk e reinstallare le gapps dell'11 ma ormai ho perso del tutto l'applicazione fotocamera e la galleria. Ora, qualche anima pia è in grado di fornirmi l'apk fotocamera\galleria delle ultime gapps?
Risolto, l'app galleria, che in jally bean comprende anche la fotocamera, almeno così ricordo, viene flashata direttamente con l'OS e non con le gapps, quindi ho cancellato l'apk della galleria modificata e reinstallata la nightly di ieri e ora tutto è al suo posto.....fiuuuuuuuuuu, ho evitato un mega deeeeppp
Ultima modifica di rederik79; 18-10-12 alle 09:39
My Google+: Google+
Non va... col tasto power non mi da cattura schermo.... volume giù e power neanche va.... come sia possibile
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
HTC ONE X
HTC XE
Se vuoi un consiglio visto che hai tolto la fotocamera di default installati quella del market camera ICS che puoi mettere le foto direttamente sulla scheda, comunque l'apk lo trovi dentro il file zip della ROM che hai installato in system app. ma non ti bastava fare i soliti 2 wipe oppure da gestione applicazioni andavi a cancellare la cache direttamente delle app. che ti davano problemi...
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Kikko2000 (18-10-12)
Device: N4 , ROM: Purity 5.0.2 , Kernel: AK.R1.MAKO , Recovery: TWRP
Device: N5 , ROM: Purity 5.1 , Kernel: code_blue , Recovery: TWRP
N4: Guida colori monitor Clicca qui | | Camera Mod [16:9] 7MP Clicca qui
SGS2: App Android 4.2 & Photo Sphere? Clicca qui
Doppio, scusate tanto
Device: N4 , ROM: Purity 5.0.2 , Kernel: AK.R1.MAKO , Recovery: TWRP
Device: N5 , ROM: Purity 5.1 , Kernel: code_blue , Recovery: TWRP
N4: Guida colori monitor Clicca qui | | Camera Mod [16:9] 7MP Clicca qui
SGS2: App Android 4.2 & Photo Sphere? Clicca qui