Sto telefono vuole farmi venire i colpi, me sono sicuro eheheh. Ho riavviato e tutto ok. Ho provato più volte a pigiare il tasto home e poi accendere lo schermo, ma è tutto a posto, ora. Cosa può essere successo? Non si è caricato bene il siyah s2 5.0b2?
Praticamente dovrò ripetere la procedura ogni volta che flasherò una room!!!
Comunque grazie, sei un grande...
Sono con tapatalk non posso darti l'afa rep + che meriti...
Ancora una cosa, questa procedura, diversa da quella di xda, e assolutamente utile per l'SII, secondo me andrebbe messa in un nuovo tread e in evidenza.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di leodis; 04-11-12 alle 23:41
Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
Muletti
Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock
Se ti ho aiutato un Thanks è gradito
Premesso che non sono uno fissato con l'autononia, ma da 3/4 giorni e le ultime nightly la durata della batteria è crollata. Vi risulta di una maggiore richiesta di corrente con le ultime release?
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Forse ho risolto. Nelle statistiche della batteria risultava che il BT utilizzava il 31% dell'autonomia. Manco fosse una trasmissione dati digitale.... Domani vi dico se da disattivato la situazione migliora
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Rieccoci la solita recensione giusto per chi fosse interessato, ho provato le ultime experimental diciamo quelle senza il JBmali la 01 e la 02 ammesso e non concesso che magari dovrei fare un pochino di pulizia sul device visto gli innumerevoli flash, spesso crashano le applicazioni e si riavviano ma la cosa peggiore di tutte è che sono molto più lente delle vecchie experimetnal con i driver, io le ho confrontate con due device e la migliore per utilizzo sia in batteria che in velocità senza compromessi è la experimental del 23, non so la 29 in tutta onestà perchè l'ho saltata. Quindi ad oggi posso dire con certezza che le più fluide e con meno FC sono le experimental fino al 23. Con le nightly invece vi chiedo come siamo messi sono andate peggiorando o siamo sempre li?
Se poi qualcuno mi sa spiegare come mai abbiano tolto i driver JBmali.... non l'ho ancora capito, ma per certo servivano.
Ovviamente non parlo dei bug visto che ovviamente già recensiti e non sono cambiati.
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
M3t3or4 (05-11-12)
Ma quindi mi state dicendo che le EXPERIMENTAL vsync_sysfs non hanno più i driver mali?
Non ci sto capendo più niente...![]()
Ovvio che parliamo del S2 è il forum del modding S2 di cosa dovremo stare a parlare?
Io le experimental penso di averle provate tutte tranne la 29 montata ora su consiglio... fino alla 23 tutte buone le migliori sono la 18 e la 23 ora provo la 29.
Si ora le experimental sono senza driver JBmali dalla 31 ad oggi e non ho capito il perchè pensavo che i driver JBmali non servissero per la fluidità pensavo bastasse il vsync-sysfs invece no la differenza senza driver JBmali si fa sentire.
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK