Se perdi tre minuti e flashi l'ultima nightly e vedi subito come va?![]()
HTC One CM11
Nvidia Shield
Firmware stock, KK 4.4
Sandisk 32 GB Class10 MicroSD
Ex: Motorola Milestone @1GHz CM9 by Nadlabak
Samsung Galaxy S2 OmniROM (KK 4.4.2)
si si...è quello che vorrei fare, ma di certo non per risolvere il problema dello schermo.
ripeto sembra essere il classico difetto degli schermo amoled.
si vede soltalto a luminosità bassa e in una stanza buia o comunque di sera con scars luminosità esterna.
insomma esattamente come con le classiche macchie (che avevo anche io con il precedente display), solo che in questo sono delle fastidiose righe verticali per tutto lo schermo come in questa immagine a sinistra:
line_textures.jpg
linee sottilissime veritcali parallele per tutto lo schermo, ma più accentuate in alto...in basso è presente un alone all'altezza della barra delle icone...perfettamente rettangolare...che rende lo schermo leggermente più scuro.
insomma uno schifo.
per quanto riguarda l'ultima nigtly, con quale kernel devo caricarla???
il siyah rende sempre più fluida la release???
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Originariamente inviato da Domin!ck
Puoi provare con uno screen e poi mostri la foto!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da mimmetto90
Sarebbe troppo bello così ahahah.. ovviamente era una battuta eh
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi, ho l'ultima experimental del 18.. ma a livello di batteria va molto male, come anche la precedente, ma mi ricordo che prima che uscisse la CM10 con JB 4.1.2 ne avevo una che a livello di batteria era perfetta.. forse era la 1014.. qualcuno sa dove reperirla?
Ma questa continua non ottomizzazione dei consumi è dovuta al fatto Samsung non rilascia i sorgenti ?
inviato con tapa talk 2
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Ciao ragazzi, dopo aver montato la nightly del 18 (con kernel dori 7.3) mi capita che quando lo accendo devo abilitare a mano i dati a pacchetto.
Capita a qualcun altro? Può dipendere da juice defender? Fino alla nightly del 01 ottobre non mi succedeva.
Ovviamente ho fatto i vari wipe all'aggiornamento.
Per il resto devo dire che mi sto trovando veramente bene: molto fluida e consumi abbastanza contenuti.
Domin!ck (20-10-12)