Prova a cancellare la cache da impostazioni/applicazioni/e cerchi Apollo cancella i dati .....se non va la fermi e poi la riavvi,e riavvi anche il Cell facendo i 2 wipe
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
[I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1
ragazzi non so voi ma io da quando tengo questa rom ho problemi di linea! ho cambiato anche operatore passando da wind a tim
Ragazzi io ho la nightly di ieri con kernel dorinmanx e il telefono gira perfettamente! Va anche il crt off senza wifi!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da illuminato67
Però devo dire che appena flashata il crt off non andava! E qualche micro scatto c'era! Dopo ho installato il dorimanx e si é fluidificato molto bene! Anche i consumi sono migliorati! E non ho toccato i settaggi
ma è possibile che cambiando tanti modem, ho sempre multipdp sul 20% e oltre, insieme a pwermanageservice?
D'ora in poi la mia cyano sarà fissa aggiornata e con il dorimanx e crt off!
Dobbiamo rassegnarci, finché non esce JB ufficiale e relativi sorgenti certi bug dobbiamo tenerceli purtroppo.
HTC One CM11
Nvidia Shield
Firmware stock, KK 4.4
Sandisk 32 GB Class10 MicroSD
Ex: Motorola Milestone @1GHz CM9 by Nadlabak
Samsung Galaxy S2 OmniROM (KK 4.4.2)
Originariamente inviato da davide11
A me CRT off funziona sempre ed uso siyah
Inviato dal mio GT-I9100 cm10 con Androidiani che non funziona!
Originariamente inviato da AsusMyLove
Si certo anche a me funzionava col siyah ma col dorimanx sempre che il sistema giri meglio! Boooo forse é solo una mia impressione