CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1201 di 1411 primaprima ... 20170111011151119111991200120112021203121112511301 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,001 a 12,010 su 14108
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di topogino

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    Monto la cyanogenmod del 2/11 e la funzione del photosphere non esiste nella fotocamera. Inoltre ho montato anche l'apk 4.2 (quindi mi ritrovo nel menu 2 fotocamere e 2 gallerie) e nella fotocamera "nuova" il photosphere funziona all'atto del capture delle schermate, ma quando elabora gli screen che catturo si blocca e mi lascia una foto che è un montaggio da prima elementare di foto ad angolature diverse. Ho provato esattamente come hai descritto, ma non vuole saperne di funzionare. Ripeto, con la stessa nightly e lo stesso apk 4.2 sull'S3 di mio cugino funge, sul mio S2 e sul mio Tab2 dá lo stesso difetto. Considera che sul Tab2 nonto una rom AOKP, quindi escluderei anche la rom. Credo si tratti piuttosto di potenza di calcolo, ma potrei sbagliarmi. Probabilmente se montassi la rom del 2/11 con i vari data wipe e non come semplice aggiornamento OTA e montando l'apk 4.2 con dispositivo pulito funzionerebbe, ma parlo di un cell che uso per lavoro, e non mi va di sbattermi per far fungere una app che userei 2 volte l'anno....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    io l'ho installata e funziona tutto benissimo tranne i video..prova a rifare il procedimento dopo aver riflashato la rom..
    inviato dal mio nokia 3310

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Che file devo editare in build.prop per far sì che la connessione 3G all'avvio sia spenta? L'ho messa oggi e questo è l'unico problema che mi dà.

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 20 Posts
    Predefinito

sono riuscito a fare funzionare il kernel dorimanx mettendo la vers 7,8.. volevo fare un dual boot con la cm10 come primaria e mettere una su base ics come secondaria, tipo la speedwizz. ho provato ma la secondaria mi da qualche problema, come il tasto home non funzionante, e se tengo premuto il tasto per spegnere non compare nessun menu ma il telefono si spegne direttamente. è un problema di compatibilità fra rom?? qualcuno ha avuto problemi simili??

Androidiano VIP L'avatar di Followotto

Smartphone
    OnePlus 6t

Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

Ho appena messo la Cyano10, mi trovo bene ma volevo alcuni consigli

Posso cambiare il font? Va bene dal PlayStore FontMizerSP?
    Mancano alcuni Widget come Accuwether, l'orologio digitale è possibile installarli?

Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da topogino Visualizza il messaggio
    io l'ho installata e funziona tutto benissimo tranne i video..prova a rifare il procedimento dopo aver riflashato la rom..
    Fatto tutto come dici, rom del 3/11 a scanso di equivoci e riflashato l'apk 4.2. Ha detto no e no è stato. Onestamente non approfondisco perchè è una funzione che non uso e non userei neanche avendola.

TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gius3ppe Visualizza il messaggio
    Ho appena messo la Cyano10, mi trovo bene ma volevo alcuni consigli

Posso cambiare il font? Va bene dal PlayStore FontMizerSP?
    Mancano alcuni Widget come Accuwether, l'orologio digitale è possibile installarli?
    Puoi fare tutto quello che cuoi con Play Store. Ti capiterà in ogni caso che qualche app crasha. Basta cercare in rete l'apk che è stato testato con CM10 e ignori quelli scaricabili da play store

TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Androidiano VIP L'avatar di Followotto

Smartphone
    OnePlus 6t

Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

Sarebbe possibile avere il lettore musicale che si trova di default su ICS?

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Non ho mai cercato, con apollo mi sono trovato subito benissimo. Per il lettore video ho risolto con MX Player, che legge i divx anche e ti permette il volume al 200% (fantastico coi video che hanno audio basso)

Baby Droid L'avatar di dibi91

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao a tutti
    ho da poco un s2 e mi sono buttato subito sulla cm10(ho sempre usato rom cyanogen sui precedenti telefoni e le ho sempre reputate ottime)però volevo chiedere 2 cose:
    1)quanta memoria disponibile dovrei avere?(quella indicata in impostazioni->info sul telefono->memoria)io ho segnato 784 mb ma ho visto alcuni screen di altre rom dove c'è scritto 829 mb....non che ci sia grandissima differenza ma solo per sapere se c'è una sorta di bug(ad esempio io prima avevo un atrix e per gli utenti internazionali per avere a disposizione tutta la ram c'era bisogno di flashare un fix).
    2)c'è la possibilità di diminuire il tempo che bisogna tenere premuto il tasto indietro per chiudere le applicazioni?(opzione attivabile in opzioni sviluppatore)io mi ricordo che su cm7 o cm9 si teneva premuto di meno
    Grazie in anticipo per le risposte!

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dibi91 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    ho da poco un s2 e mi sono buttato subito sulla cm10(ho sempre usato rom cyanogen sui precedenti telefoni e le ho sempre reputate ottime)però volevo chiedere 2 cose:
    1)quanta memoria disponibile dovrei avere?(quella indicata in impostazioni->info sul telefono->memoria)io ho segnato 784 mb ma ho visto alcuni screen di altre rom dove c'è scritto 829 mb....non che ci sia grandissima differenza ma solo per sapere se c'è una sorta di bug(ad esempio io prima avevo un atrix e per gli utenti internazionali per avere a disposizione tutta la ram c'era bisogno di flashare un fix).
    2)c'è la possibilità di diminuire il tempo che bisogna tenere premuto il tasto indietro per chiudere le applicazioni?(opzione attivabile in opzioni sviluppatore)io mi ricordo che su cm7 o cm9 si teneva premuto di meno
    Grazie in anticipo per le risposte!
    1) non farci caso alla ram... È tutto ok....
    2)no non puoi modificarlo...

Sent from Tapatalked JB GT~i9100

12. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

dibi91 (04-11-12)

Pagina 1201 di 1411 primaprima ... 20170111011151119111991200120112021203121112511301 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio