Ragazzi ho appena installato l'ultima release della cm10, solo che vorrei una dritta sul kernel da utilizzare, perchè ho letto che con il kernel originale ha dei consumi eccessivi
ah un altra cosa, è possibile usare il widget meteo del galaxy s3?
Ragazzi ho appena installato l'ultima release della cm10, solo che vorrei una dritta sul kernel da utilizzare, perchè ho letto che con il kernel originale ha dei consumi eccessivi
ah un altra cosa, è possibile usare il widget meteo del galaxy s3?
Si ma aspetta io parlo del siyah 5.0 che scarichi nella cartella delle experimental diciamo quello che prima era modificato per il vsync io andrei a vedere se sul thread delle experimental XDA dicono qualche cosa a riguardo. Non so se sono in grado però di capire io e l'inglese non andiamo purtroppo molto daccordo se fai tu forse è più sicuro ti passo il link.
[ROM][JB][CM10][JZO54K][4.1.2] CM10 vsync patched experimetnal build - xda-developers
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Originariamente inviato da camoncino
Salve vi quoto un passato ed attuale "problema". Avete soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
HTC One CM11
Nvidia Shield
Firmware stock, KK 4.4
Sandisk 32 GB Class10 MicroSD
Ex: Motorola Milestone @1GHz CM9 by Nadlabak
Samsung Galaxy S2 OmniROM (KK 4.4.2)
Secondo me dovresti provare a modificarla con Photoshop o simili..se vuoi posso provare a farlo io se mi mandi la foto!
Ti confermo che penso di aver trovato la soluzione (aggiungendo due "bande" a lato che chiaramente vedrai ma almeno riuscirai a visualizzare l'immagine per tutta l'altezza!
Manda il file![]()
Ultima modifica di niccs87; 29-10-12 alle 19:32
Ragazzi ho un doppio problema...
1. Non mi funziona la tastiera di default, quando apro i messaggi e provo a inviare un messaggio mi dice: "L'applicazione Tastiera Android (AOSP) si è bloccata in modo anomalo", mi succede ogni qual volta devo inserire delle scritte, che sia nei messaggi o nel browser o per cercare un contatto.. Ho dovuto installare la SwiftKey, ho provato a cancellare la cache della tastiera e a cancellare i dati, ma nada.. Soluzioni??
2. Problema dell'app contatti, non mi succede con tutti i contatti ma solo con alcuni, appena tappo sul contatto, mi si chiudono i contatti e mi dice: "L'app contatti si è bloccata in modo anomalo"...
Sono un caso disperato! Help!
Device: OnePlus 3
Rom: OxygenOS - 7.0
Kernel: Stock Oxygen
Gestore Telefonico: Tim - Torino